Vai al commento

Torneo di MegaEnzo! 500 Partecipanti, accessibile a tutti e con ottimi premi, correte ad iscrivervi e spargete la voce!

MegaEnzo

Post raccomandati

Nessuno ti ha offeso, sei tu che hai la coda ti paglia. Uno ti dice come potresti migliorare l' iniziativa e tu gli mandi caps e punti esclamativi, mi sa che quello in torto sei tu.

Ma che cosa non capisci, io la coda di paglia? ma come ti permetti, il torneo è stato ideato per tutti anche per quelli che non hanno la fortuna di avere legg flawless o eventi, e poi non c'è chi ha torto o ragione, c'è che continuo a dire che è per tutti e voi non lo capite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamine ragazzi, siete proprio assurdi. 

E' possibile che dobbiate flammare ovunque troviate una mezza opportunità ? Davvero non ho più parole, soprattutto per i comportamenti di alcuni utenti, anche SU/GU, che hanno fatto valere con arroganza il proprio punto di vista.

Dovete smettere di trattare così male gli utenti che organizzano delle proprie iniziative, è insensato e stupido.

Se le regole non vi garbano, semplicemente non partecipate .

Non vedo il motivo di tutto questo flame/astio, l'utente ha organizzato un torneo con le proprie regole e le proprie preferenze e lui deve essere libero di farlo senza sentirsi criticato o escluso.

Link al commento

Ma che cosa non capisci, io la coda di paglia? ma come ti permetti, il torneo è stato ideato per tutti anche per quelli che non hanno la fortuna di avere legg flawless o eventi, e poi non c'è chi ha torto o ragione, c'è che continuo a dire che è per tutti e voi non lo capite.

"Come ti permetti"? Da quando dire che uno ha la coda di paglia è un' offesa? È il caso di rispondere come se ti avessero ammazzato il criceto?

Mah, comunque quello che secondo me si può migliorare io l' ho detto, perciò mi dileguo :]

Link al commento

allora per prima cosa loro ti stanno dando consigli che tu prendi molto male dato che non vuoi cambiare le regole del torneo,un consiglio non adirarti troppo e parla civilmente se gli altri utenti stanno scrivendo e per aiutarti,se la maggior parte degli utenti dice che le regole devono essere cambiate credo proprio che le dovresti cambiare.

Ah già  dimenticavo dato che la maggior parte degli utenti dice che le regole non vanno bene porteranno meno partecipanti dato che si segue la maggioranza

Questi non sono consigli, sono solo dei mess provocatori fatti per avere ragione su cose senza senso!

Forse ti è sfuggito pure a te, ma con le loro regole potrebbero partecipare e puntare alla vittoria solo persone che hanno pokemon rari come eventi o legg flawless. Io non rispondo affatto male e sono civilissimo, ma se spiego una cosa e loro continuano a non capirla, cerco di farglielo capire scrivendolo in grane e guarda caso tutti avete pensato a come lo ho scritto e non a quello che ho scritto.

Se tutti seguono la massa vuol dire che sono persone che non vogliono giocare perchè come i bambini vogliono vincere a tutti i costi, cosa che non poossono fare, visto che non possono usare i legg o gli eventi, di questo invece cosa ne pensi?

Se tutti partono alla pari, tutti hanno la stessa possibilità  di vincere!

non ti stanno offendendo...ti stanno prendendo per il *autocensura*...ancora peggio. xD

Infatti, prova a farglielo capire tu.

io gli ho anche scritto i miei consigli non brutali con la faccina sorridente e lui continua ad arrabbiarsi

Non mi sono mai arrabbiato in vita mia, ti ripeto ancora e ancora che il torneo è ideato per tutti, quindi le vostre regole non hanno senso  ed inoltre ricordo che il torneo è il mio e le regole sono mie.

Link al commento

L'unico messaggio serio in questa discussione è quello di hyper.

Basta plz, state flammando inutilmente.

Le regole non vi piacciono? Non partecipate, simple. Un commento costruttivo ci sta, un flame intero no.

Link al commento

Questi non sono consigli, sono solo dei mess provocatori fatti per avere ragione su cose senza senso!

Forse ti è sfuggito pure a te, ma con le loro regole potrebbero partecipare e puntare alla vittoria solo persone che hanno pokemon rari come eventi o legg flawless. Io non rispondo affatto male e sono civilissimo, ma se spiego una cosa e loro continuano a non capirla, cerco di farglielo capire scrivendolo in grane e guarda caso tutti avete pensato a come lo ho scritto e non a quello che ho scritto.

Se tutti seguono la massa vuol dire che sono persone che non vogliono giocare perchè come i bambini vogliono vincere a tutti i costi, cosa che non poossono fare, visto che non possono usare i legg o gli eventi, di questo invece cosa ne pensi?

Se tutti partono alla pari, tutti hanno la stessa possibilità  di vincere!

Infatti, prova a farglielo capire tu.

Non mi sono mai arrabbiato in vita mia, ti ripeto ancora e ancora che il torneo è ideato per tutti, quindi le vostre regole non hanno senso  ed inoltre ricordo che il torneo è il mio e le regole sono mie.

beh in effetti qualcuno si è comportato in modo "sgarbato" però almeno tu potevi mantenere la calma
Link al commento

Continuare a parlare con te è inutile vedo.

Invito a tutti a non commentare , così magari lo capisce.

Questo è l' ultimo commento in sto topic. Se cambierai idea e capirai quello che ti spiamo dicendo sarà  ok.

bb.

Me che sei fuori, chi sei gesù cristo in persona che ti ergi a paladino di tutti?

Meno male che è l'ultimo commento, e speriamo che lo sia veramente, sei tu che non capisci è ideato per tutti, in modo che chi ha eventi o legg flawless, non sia avvantaggiato rispetto a quelli che non li hanno, tutto quì, quello che dici è sacrosanto, ma non c'entra niente con il mio torneo, se non riesci a capire questo non so che altro dirti.

*Smogon hater

?

Link al commento

Invito TUTTI a smetterla,anche al creatore del topic, poichè così si continua con un flame inutile e non si va a parare da nessuna parte. Non obbligatemi a chiudere il topic poichè è l'ultima cosa che voglio fare.

Link al commento

Certo, noi gli stavamo dando consigli dato che non credo parteciperanno in molti con quelle regole

Non tutti hanno un 3ds e comunque sul simulatore gira di certo gente più competente

poi sinceramente se lui non lo vuole capire facesse come meglio crede. io mi sono stancato di rispondere

1) Io gioco a pokemon sul 3ds come è giusto che sia, continuate ad usare pure i simulatori che equivalgono ad una copia fatta male delle lotte.

2) Il 90% degli iscritti quì sul forum avrà  sicuramente un 3ds ed il 70% non sa come si gioca su un simulatore.

3)Ti ripeto il torneo è per tutti e gli eventi ed i legg non si possono usare, perchè c'è chi per tanti motivi non li può avere, altrimenti si saprebbe già  chi vince guardano solo i pokemon. Mi sa che quello che non capisce sei tu, perchè quello che dici è assolutamente fuori luogo in questa discussione, perchè ho spiegato più e più volte perchè ho fatto queste regole.

Link al commento

1) Io gioco a pokemon sul 3ds come è giusto che sia, continuate ad usare pure i simulatori che equivalgono ad una copia fatta male delle lotte.

2) Il 90% degli iscritti quì sul forum avrà  sicuramente un 3ds ed il 70% non sa come si gioca su un simulatore.

3)Ti ripeto il torneo è per tutti e gli eventi ed i legg non si possono usare, perchè c'è chi per tanti motivi non li può avere, altrimenti si saprebbe già  chi vince guardano solo i pokemon. Mi sa che quello che non capisce sei tu, perchè quello che dici è assolutamente fuori luogo in questa discussione, perchè ho spiegato più e più volte perchè ho fatto queste regole.

Non posso fare a meno di non reintervenire. Perché continui ancora a rispondere? Adesso sei tu l' unico che sta perpetuando il flame.
Link al commento

Nessuno sta dicendo questo, non ho idea di dove l' hai letto, il punto è che questo torneo vieta TUTTI i leggendari, pur non essendo una buona fetta di essi rientrante nella categoria Over Power (non dico Uber altrimenti mi gridate che quella è una tier e di Smogon)

Bye e gg.

Questo ha un nome, ma da te guardando i tuoi precedenti messaggi mi aspetto questo ed altro, la maleducazione tu la mangi a colazione con il latte e i biscotti

Proviamo a ragionare, rileggi attentamente tutti i miei messaggi e .troverai scritto più volte che il torneo è stato ideato per permettere a tutti di partecipare e di giocarsela alla peri, non è mica un torneo per vedere chi è il puù bravo del forum, anche questo è scritto all'inzio, ma voi entrate e commentate così a caso, perchè quando vedete una discussione è più forte di voi impicciarvi e dare ragione a qualcuno e massacrare l'altro senza neanche leggere quello che vi dice.

Tutto questo è un cancro per i miei occhi 

Sono d'accordo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...