Vai al commento


Torneo di MegaEnzo! 500 Partecipanti, accessibile a tutti e con ottimi premi, correte ad iscrivervi e spargete la voce!


MegaEnzo

Post raccomandati

E PER PERMETTERE A TUTTI DI PARTECIPARE! LO CAPISCI?

TU NON MI PUOI DIRE DOVE SBAGLIO, PERCHè è UN TORNEO ORGANIZZATO DA ME, AL MASSIMO PUOI DIRMI CHE NON SEI D'ACCORDO, NO CONTINUARE A DISTURBARMI ED ANDARE OFF TOPIC SU UNA CHE NEMMENO TI INTERESSA!

Anche questo caps, oltre ad essere come un pugno negli occhi, fa vedere quanto sei calmo, sai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E PER PERMETTERE A TUTTI DI PARTECIPARE! LO CAPISCI?

TU NON MI PUOI DIRE DOVE SBAGLIO, PERCHè è UN TORNEO ORGANIZZATO DA ME, AL MASSIMO PUOI DIRMI CHE NON SEI D'ACCORDO, NO CONTINUARE A DISTURBARMI ED ANDARE OFF TOPIC SU UNA CHE NEMMENO TI INTERESSA!

In primis togli il casp e abbassa i toni.

In secondo il non mi puoi dire dove sbaglio : lo puoi dire se siamo in dittatura , ma visto che è una community posso.

In terzo non sto disturbando ne andando off topic , visto che ti sto spiegando.

E per ultimo invece mi interessa , perchè vedere certe cose è triste. E il forum , se resta in questo stato (a livello di battling) non so cosa potrà  diventare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Scusami, avevo visto le regole del torneo ed avevo pensato che era un topic per vedere chi inventava quella più stupida

 

Lo so, ma non dirlo in pubblico che senò divento rosso

 

 

 

La mia era a tutti gli effetti una domanda itinerente al torneo a cui tu non hai risposto

 

Seriously?

 

E comunque, la correttezza per chi non ha i leggendari si, quella per chi si è fatto un mazzo enorme per averli no, ovvio.

Mha continui ad offendere, fai come vuoi, non fa niente.

Secondo me stai diventando rosso per quanto sei arrabbiato, visto che continui ad offendermi.

E la correttezza per chi non ha i leggendari no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, con tutta la calma del mondo.


consigli dati non brutalmente (ci metto anche la faccina sorridente per essere il più non brutale possibile):


Le regole fanno vomitare, cambiarle potrebbe favorire l'affluenza di nuovi partecipanti al torneo  :)


Se credi che la gente non abbia leggendari su 3ds, forse sarebbe meglio fare il torneo su simulatore, dove molta altra gente parteciperebbe  :)


Se continui a rispondere a malomodo non sorprenderti che nessuno sia dalla tua parte, sii civile e non impuntarti solo sulle tue opinioni  :)


A mio parere tutte le iniziative dovrebbero essere gratis, ma per quello non lascio commenti, dato che credo che lo scopo principale per cui hai aperto il torneo è guadagnare PP  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mha continui ad offendere, fai come vuoi, non fa niente.

Secondo me stai diventando rosso per quanto sei arrabbiato, visto che continui ad offendermi.

E la correttezza per chi non ha i leggendari no?

Ciò che dovresti capire è che i leggendari non uber sono alla pari degli altri pokemon, Non ti danno mica uno svantaggio insormontabile se non li usi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti stai confondendo con simone4668, e a giudicare da quanti punti esclamativi ci sono nei tuoi messaggi direi che calmo non è la definizione esatta.

Poi vabbe, con queste regole io sono out, peccato perché il premio mi allettava.

Allora sai che fai mettiti al mio posto e parla tu con persone che ti offendono e persone al posto di dare consigli!(cosa che non ha senso fare, visto che io posso scegliere le regole del mio torneo e se a qualcuno non piacciono basta non partecipare) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mha continui ad offendere, fai come vuoi, non fa niente.

Secondo me stai diventando rosso per quanto sei arrabbiato, visto che continui ad offendermi.

E la correttezza per chi non ha i leggendari no?

 

non è colpa mia se loro non vogliono rimboccarsi le maniche 

ah, no non ti stavo offendendo e non sono rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sai che fai mettiti al mio posto e parla tu con persone che ti offendono e persone al posto di dare consigli!(cosa che non ha senso fare, visto che io posso scegliere le regole del mio torneo e se a qualcuno non piacciono basta non partecipare)

Nessuno ti ha offeso, sei tu che hai la coda ti paglia. Uno ti dice come potresti migliorare l' iniziativa e tu gli mandi caps e punti esclamativi, mi sa che quello in torto sei tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sai che fai mettiti al mio posto e parla tu con persone che ti offendono e persone al posto di dare consigli!(cosa che non ha senso fare, visto che io posso scegliere le regole del mio torneo e se a qualcuno non piacciono basta non partecipare)

allora per prima cosa loro ti stanno dando consigli che tu prendi molto male dato che non vuoi cambiare le regole del torneo,un consiglio non adirarti troppo e parla civilmente se gli altri utenti stanno scrivendo e per aiutarti,se la maggior parte degli utenti dice che le regole devono essere cambiate credo proprio che le dovresti cambiare.

Ah già  dimenticavo dato che la maggior parte degli utenti dice che le regole non vanno bene porteranno meno partecipanti dato che si segue la maggioranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , che cosa stupida... Phione non può essere usato anche se il suo totale è più basso di quello di un Houndoom... E ci sono gli pseudo leggendari e Slaking che hanno un totale più alto di pkmn leggendari come Keldeo, Cobalion, Tornadus ecc., però loro si possono usare

 

 

Imho non vorrei dire ma sto torneo è molto nosense , a partire dalle regole. E non è molto competitivo. Detto questo , bye.

 

 

Ah, naturalmente si potranno solo usare pokemon il cui nome inizia per vocale, no?

 

 

keep-calm-and-eat-chocolate-.png

non ti stanno offendendo...ti stanno prendendo per il *autocensura*...ancora peggio. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ti stanno offendendo...ti stanno prendendo per il *autocensura*...ancora peggio. xD

 

io gli ho anche scritto i miei consigli non brutali con la faccina sorridente e lui continua ad arrabbiarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In primis togli il casp e abbassa i toni.

In secondo il non mi puoi dire dove sbaglio : lo puoi dire se siamo in dittatura , ma visto che è una community posso.

In terzo non sto disturbando ne andando off topic , visto che ti sto spiegando.

E per ultimo invece mi interessa , perchè vedere certe cose è triste. E il forum , se resta in questo stato (a livello di battling) non so cosa potrà  diventare.

Io devo abbassare i toni? ripeto più e più volte una cosa e continui a non capire.

Dittatura, ma lo hai letto il mess, che senso ha dare dei consigli su una cosa organizzata in modo che tutti partecipino alla pari, se dovessi fare le regole come ognuno di noi la pensa, sarebbe veramente stupido no?

Guarda il motivo per cui dici trisete e veramente stupido, io te l'ho già  spiegato più e più volte, il torneo è stato fatto in modo che tutti potessero partecipare e non solo chi ha i pokemon più forti, è solo per equilibrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo abbassare i toni? ripeto più e più volte una cosa e continui a non capire.

Dittatura, ma lo hai letto il mess, che senso ha dare dei consigli su una cosa organizzata in modo che tutti partecipino alla pari, se dovessi fare le regole come ognuno di noi la pensa, sarebbe veramente stupido no?

Guarda il motivo per cui dici trisete e veramente stupido, io te l'ho già  spiegato più e più volte, il torneo è stato fatto in modo che tutti potessero partecipare e non solo chi ha i pokemon più forti, è solo per equilibrare.

  

Ciò che dovresti capire è che i leggendari non uber sono alla pari degli altri pokemon, Non ti danno mica uno svantaggio insormontabile se non li usi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuare a parlare con te è inutile vedo.


 


Invito a tutti a non commentare , così magari lo capisce.


Questo è l' ultimo commento in sto topic. Se cambierai idea e capirai quello che ti spiamo dicendo sarà  ok.


bb.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, con tutta la calma del mondo.

consigli dati non brutalmente (ci metto anche la faccina sorridente per essere il più non brutale possibile):

Le regole fanno vomitare, cambiarle potrebbe favorire l'affluenza di nuovi partecipanti al torneo  :)

Se credi che la gente non abbia leggendari su 3ds, forse sarebbe meglio fare il torneo su simulatore, dove molta altra gente parteciperebbe  :)

Se continui a rispondere a malomodo non sorprenderti che nessuno sia dalla tua parte, sii civile e non impuntarti solo sulle tue opinioni  :)

A mio parere tutte le iniziative dovrebbero essere gratis, ma per quello non lascio commenti, dato che credo che lo scopo principale per cui hai aperto il torneo è guadagnare PP  :)

Lo stai dicendo ad una persona molto calma e civile, se tu dai dei consigli va benissimo, ma se ti comporti come hai fatto tu, quelli non sono più consigli ma offese e le spacci per opinioni.

Io non rispondo in malomodo, mi sembra assurdo che tu non riesci a capire una cosa che ti ho ripetuto più volte, e per tutti, non solo per quelli bravi o per quelli che hanno eventi o leggendari flawless. E ripeto, non è una mia opinione, ma è un modo per far partecipare tutti.

Ma infatti io metto 30 dei miei pokemon in palio, pìù di così, e se ci guadagno anche qualche PP che male c'è, cosè non si può, torniamo sempre al solito discorso, se non ti piace, puoi fare altro no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se qualcuno organizza un torneo non può mettere le regole che più gli piacciono?


 


Altrimenti facciamo che dobbiamo fare tutti come dice smogon. Niente di nuovo, niente su cui scervellarsi per adattarsi a nuove condizioni. Va avanti quello che ha il team con i 6 poké più usati su simulatore.


 


Mi sembra che qui si stia dando addosso solo perchè il torneo è su 3ds e c'è gente abituata a giocare solo su simulatore.


Non è che 3ds=n00b e simulatore=pro.


Anzi, credo sia proprio il contrario, per quello che mi riguarda su 3ds ho sempre incontrato gente capace di darmi filo da torcere, su simulatore ai tempi di BW ladderavo con un monotype spettro. E riesco bene a immaginare quanto sia cambiato in tutto questo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se qualcuno organizza un torneo non può mettere le regole che più gli piacciono?

 

Altrimenti facciamo che dobbiamo fare tutti come dice smogon. Niente di nuovo, niente su cui scervellarsi per adattarsi a nuove condizioni. Va avanti quello che ha il team con i 6 poké più usati su simulatore.

 

Mi sembra che qui si stia dando addosso solo perchè il torneo è su 3ds e c'è gente abituata a giocare solo su simulatore.

Non è che 3ds=n00b e simulatore=pro.

Anzi, credo sia proprio il contrario, per quello che mi riguarda su 3ds ho sempre incontrato gente capace di darmi filo da torcere, su simulatore ai tempi di BW ladderavo con un monotype spettro. E riesco bene a immaginare quanto sia cambiato in tutto questo tempo.

*Smogon hater

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che dovresti capire è che i leggendari non uber sono alla pari degli altri pokemon, Non ti danno mica uno svantaggio insormontabile se non li usi.

Ma non ti viene in mente che io questi ragionamenti non me li sia già  fatti, io non devo capire niente, sei tu che devi capire che l'ho ideato per permettere a quelli meno esperti e che non hanno legg o eventi di partecipare, tutto quì, quello che dici è giusto, ma in questo caso non c'entra niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se qualcuno organizza un torneo non può mettere le regole che più gli piacciono?

Certo, noi gli stavamo dando consigli dato che non credo parteciperanno in molti con quelle regole

 

 

Altrimenti facciamo che dobbiamo fare tutti come dice smogon. Niente di nuovo, niente su cui scervellarsi per adattarsi a nuove condizioni. Va avanti quello che ha il team con i 6 poké più usati su simulatore.

 

Mi sembra che qui si stia dando addosso solo perchè il torneo è su 3ds e c'è gente abituata a giocare solo su simulatore.

Non è che 3ds=n00b e simulatore=pro.

Anzi, credo sia proprio il contrario, per quello che mi riguarda su 3ds ho sempre incontrato gente capace di darmi filo da torcere, su simulatore ai tempi di BW ladderavo con un monotype spettro. E riesco bene a immaginare quanto sia cambiato in tutto questo tempo.

Non tutti hanno un 3ds e comunque sul simulatore gira di certo gente più competente

 

poi sinceramente se lui non lo vuole capire facesse come meglio crede. io mi sono stancato di rispondere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se qualcuno organizza un torneo non può mettere le regole che più gli piacciono?

Altrimenti facciamo che dobbiamo fare tutti come dice smogon. Niente di nuovo, niente su cui scervellarsi per adattarsi a nuove condizioni. Va avanti quello che ha il team con i 6 poké più usati su simulatore.

Mi sembra che qui si stia dando addosso solo perchè il torneo è su 3ds e c'è gente abituata a giocare solo su simulatore.

Non è che 3ds=n00b e simulatore=pro.

Anzi, credo sia proprio il contrario, per quello che mi riguarda su 3ds ho sempre incontrato gente capace di darmi filo da torcere, su simulatore ai tempi di BW ladderavo con un monotype spettro. E riesco bene a immaginare quanto sia cambiato in tutto questo tempo.

Nessuno sta dicendo questo, non ho idea di dove l' hai letto, il punto è che questo torneo vieta TUTTI i leggendari, pur non essendo una buona fetta di essi rientrante nella categoria Over Power (non dico Uber altrimenti mi gridate che quella è una tier e di Smogon)

Bye e gg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se qualcuno organizza un torneo non può mettere le regole che più gli piacciono?

 

Altrimenti facciamo che dobbiamo fare tutti come dice smogon. Niente di nuovo, niente su cui scervellarsi per adattarsi a nuove condizioni. Va avanti quello che ha il team con i 6 poké più usati su simulatore.

 

Mi sembra che qui si stia dando addosso solo perchè il torneo è su 3ds e c'è gente abituata a giocare solo su simulatore.

Non è che 3ds=n00b e simulatore=pro.

Anzi, credo sia proprio il contrario, per quello che mi riguarda su 3ds ho sempre incontrato gente capace di darmi filo da torcere, su simulatore ai tempi di BW ladderavo con un monotype spettro. E riesco bene a immaginare quanto sia cambiato in tutto questo tempo.

E io sono daccordo con te!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è colpa mia se loro non vogliono rimboccarsi le maniche 

ah, no non ti stavo offendendo e non sono rosso

Rimboccarsi le maniche? Ma tu sei consapevole di quanto tempo ci voglia per avere un leggendario flawless legit?

Mha se non mi hai offeso va bene, anche se non sembrava, e che sei rosso lo hai detto tu, mica io.

Comunque se vuoi continuare a discuter su quanto sei rosso e su altre cose facciamolo in un altro momento perfavore.

Certo, noi gli stavamo dando consigli dato che non credo parteciperanno in molti con quelle regole

 

 

Non tutti hanno un 3ds e comunque sul simulatore gira di certo gente più competente

 

poi sinceramente se lui non lo vuole capire facesse come meglio crede. io mi sono stancato di rispondere

Io mi sono stancato di rispondere a tutti voi, le regole sono fatte in modo che tutti possano partecipare, la gente più competente dovrebbe capirlo questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Smogon hater

 

Nope, io adoro smogon perchè mi dà  tutte le simpatiche spread di EVs che in genere sono difficili da tirarsi fuori da soli.

 

Ciò che non mi piace sono le persone che vogliono giocare solo nel metagame di smogon. O meglio, che vogliono costringere gli altri a giocare solo così.

A volte è bello variare e cambiare un po' le regole aguzza l'ingegno.

 

PS: chi aveva tirato fuori il pokécheck? Oramai sono mesi che non va (e io sono depresso per questo, non riesco più a creare log delle battaglie su ds)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...