Vai al commento


Torneo di MegaEnzo! 500 Partecipanti, accessibile a tutti e con ottimi premi, correte ad iscrivervi e spargete la voce!


MegaEnzo

Post raccomandati

Prima di iscrivervi leggete le prime 14 righe con calma perfavore in modo da evitare  casini! (poi leggete attentamente le regole)!

 

Organizzo questo torneo per dare la possibilità  a tutti di vincere qualche pokemon raro e qualche PP!
Il torneo sarà  accessibile a tutti, basta avere una console con X o Y e la connessione  ad interent!XD
 
Per iscriversi la procedura è facile, basterà  commentare con il nome sul forum - il nome in game - il codice amico - e la somma dei PP che versate! Non commentate senza questi requisiti perfavore perchè l'iscrizione non sarà  valida e cosa importantissima, non è possibile modificare i messaggi, quindi non scrivete una cosa a caso per poi modificare con i giusti requisiti per potervi iscrivere correttamente, mi raccomando!
 
Per essere accessibile a tutti, il costo dell'iscrizione  dipende da quanti PP avete!

I PP dovranno essere versati a me!
Chi possiede dai 100.00 PP in su dovrà  versare 2.00 PP, chi possiede dai 50.00 PP in su dovrà  versare 1.00 PP, chi possiede dai 25.00 PP in su  dovrà  versare 0.50 PP, chi possiede dai 10.00 PP in su dovrà  versare 0,25 PP, chi possiede dai 5.00 PP in su dovrà  versare  0.15 PP, per chi possiede dai 2.00 PP in su dovrà  versare 0.10 PP, chi possiede da 1.00 PP in su dovrà  versare 0.05 PP, per tutti gli altri il prezzo è 0.01 PP!
                                                                           REGOLE!
1) Non fate i furbi riguardo ai PP perchè basterà  andare sul vostro profilo per vedere gli ultimi spostamenti!
2) Le lotte inizieranno non appena sarà  raggiunto il numero massimo di partecipanti!
3) Sono ammessi tutti i pokemon, tranne gli eventi ed i leggendari!
3) Si combatterà  usando solo pokemon KB!
4) Si faranno lotte a due in doppio 6 contro 6 e ci sarà  un incontro singolo!
5) Se la connessione durante le lotte salta, la partita si dovrà  rifare e dovrà  riprendere esattamente da dove era rimasta (questo serve per garantire che vada avanti solo chi lo merita e non chi fa il furbo) ES: se state lottando e uno rimane con 2 pokemon e l'altro rimane con 4 pokemon e i pokemon in campo hanno problemi di stato o hanno subito danni, la situazione non cambia, dovrete rifare tutto fino a che non arrivate al punto dove eravate rimasti, in modo che nessuno venga imbrogliato, e come contro parte ci sono quelle persone che hanno realmente problemi di connessione, quindi non è giusto farli perdere a tavolino, solo perchè gli salta la connessione!
6) Le lotte si possono iniziare tra le 14:00 e le 19:00, fuori da questi orari non saranno considerate valide! Vi darò io il segnale con "Lotte Aperte" e "Lotte Chiuse" !
7) Gli abbinamenti saranno sorteggiati, ci saranno 8 finalisti che riceveranno 1.00 PP l'uno, poi gli ultimi 4 che riceveranno 2.00 PP chi arriva al terzo posto riceverà  2.50 PP , chi arriva al secondo posto riceverà  3.00 PP, chi vincerà  riceverà  4.00 PP + 30 pokemon, dei quali 20 saranno SFKB e 10 eventi, tutti legit e scelti da me! Nel caso non arrivassi ai PP che mi servono per i primi classificati, la vincita dei premi in PP si abbassserà !
8) Una volta fatti gli abbinamenti avrete 3 giorni per completare le lotte, si farà  così:chi non riesce in questo lasso di tempo viene squalificato e l'utente che era disponibile e che per colpa dell'altro è stato squalificato, riceverà  0,05 PP di consolazione! Limite di PP di consolazione 0,15 PP, quindi li riceveranno solo 3 utenti sorteggiati a caso, in modo che qualcuno non ne approfitti (NEL MALAUGURATO CASO CHE QUESTO SUCCEDA  A PIU UTENTI)!
9)Ad ogni sfida completata, l'utente vincente dovrà  commentare quì e l'utente sconfitto dovrà  rispondere al messaggio con un si per conferma! PS: non è obbligatorio, ma sarebbe gradito uno scambio di feed tra gli utenti che si sfidano, e poi chi vuole può metterlo anche a me! 
10) Per mettervi d'accordo dovrete usare i messaggi privati e il primo dovrà  contattare il secondo ES: MegaEnzo VS Daniele92 sarà  MegaEnzo a dover iniziare la discussione in privato così potete mettervi d'accordo sul giorno e sull'orario( sempre compreso tra le 14:00 e le 19:00)!
 
CHIEDO AI MODERATORI DI CANCELLARE QUALUNQUE MESSAGGIO CHE NON C'ENTRA CON IL TORNEO, IN MODO DA NON FARE CONFUSIONE, GRAZIE!
 
Spero che parteciperete numerosi e che  possiamo fare  delle belle lotte  e divertirci, che poi è  la cosa più importante!( e poi con questi premi)XD!
 
Partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa, con eventi e leggendari non ammessi significa che Darkrai e phione sono sullo stesso livello? :fg:

E un' altra cosa, chi ha 5 PP ne deve versare 0.15 e chi ne ha 2 ne deve versare 0.10... i conti non tornano, il versamento dovrebbe essere proporzionato (cioè circa 0.05 PP in questo caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , che cosa stupida... Phione non può essere usato anche se il suo totale è più basso di quello di un Houndoom... E ci sono gli pseudo leggendari e Slaking che hanno un totale più alto di pkmn leggendari come Keldeo, Cobalion, Tornadus ecc., però loro si possono usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho non è accessibile a chi non ha un 3ds , ti consiglio di farlo su simulatore. Se lo fai su simulatore ci sono , altrimenti no.

Si gioca su 3ds!

Non farlo su simulatore e probabilmente partecipo

3DS.

Una cosa, con eventi e leggendari non ammessi significa che Darkrai e phione sono sullo stesso livello? :fg:

E un' altra cosa, chi ha 5 PP ne deve versare 0.15 e chi ne ha 2 ne deve versare 0.10... i conti non tornano, il versamento dovrebbe essere proporzionato (cioè circa 0.05 PP in questo caso)

Non significa niente di tutto ciò, significa solo che i leggendari non sono ammessi, punto!

I prezzi se permetti li faccio io, sempre a lamentarsi, può partecipare chiunque ed è facilmente accessibile, se facessi 0,05 PP come dici tu, in quel caso non sarebbe proporzionato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si gioca su 3ds!

3DS.

Non significa niente di tutto ciò, significa solo che i leggendari non sono ammessi, punto!

I prezzi se permetti li faccio io, sempre a lamentarsi, può partecipare chiunque ed è facilmente accessibile, se facessi 0,05 PP come dici tu, in quel caso non sarebbe proporzionato!

Leggendari come zapdos, heatran, lati@s e landorus non sono OP, quindi imo dovrebbero poter partecipare, Non ha senso pensare che siano tutti come Arceus lol

Poi oh, se 5 sta a 0.15, 2 (meno della metà ) dovrebbe stare a 0.06-0.05, secondo la matematica (non secondo me) non è proporzionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , che cosa stupida... Phione non può essere usato anche se il suo totale è più basso di quello di un Houndoom... E ci sono gli pseudo leggendari e Slaking che hanno un totale più alto di pkmn leggendari come Keldeo, Cobalion, Tornadus ecc., però loro si possono usare

Scusa se hoondoom, gli pseudo leggendari e slaking hanno un totale più alto di certi pokemon leggendari, non capisco dove sia il problema,usa quelli e non i leggendari no? secondo me sei tu che hai detto una cosa stupida!

Ci sono persone che hanno leggendari flawless e persone che non li hanno, e ci sono persone che hanno gli eventi e persone che non li hanno, è per equilibrare il tutto e per permettere a tutti di giocarsela alla pari, ora capisci perchè non si possono usare, e poi il torneo e mio e le regole le faccio io, se non ti piace qualcosa puoi scriverlo anche senza offendere magari e con un pochino di educazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendari come zapdos, heatran, lati@s e landorus non sono OP, quindi imo dovrebbero poter partecipare, Non ha senso pensare che siano tutti come Arceus lol

Poi oh, se 5 sta a 0.15, 2 (meno della metà ) dovrebbe stare a 0.06-0.05, secondo la matematica (non secondo me) non è proporzionato.

Nessuno pensa che siano tutti come arceus e solo che non tutti hanno i leggendari, e non è giusto che tu partecipi con i leggendari e chi non li ha non no, quindi per equilibrare ho scelto così!

Poi la matematica non c'entra niente, i prezzi sono una mia scelta, non c'è bisogno che me lo dici tu che non sono precisi!

Quindi i leggendari OU Come latios,latias.thundurus non sono ammessi?

Scusa leggi i mess che ho scritto agli altri, perchè non posso rispondere a tutti sulle stesse cose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho non vorrei dire ma sto torneo è molto nosense , a partire dalle regole. E non è molto competitivo. Detto questo , bye.

Lo capisci che non tutti hanno leggendari o eventi?

A sto punto lo facciamo come dici tu e lottano solo quelli bravi e con i pokemon forti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno pensa che siano tutti come arceus e solo che non tutti hanno i leggendari, e non è giusto che tu partecipi con i leggendari e chi non li ha non no, quindi per equilibrare ho scelto così!

Poi la matematica non c'entra niente, i prezzi sono una mia scelta, non c'è bisogno che me lo dici tu che non sono precisi!

Scusa leggi i mess che ho scritto agli altri, perchè non posso rispondere a tutti sulle stesse cose!

keep-calm-and-eat-chocolate-.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, naturalmente si potranno solo usare pokemon il cui nome inizia per vocale, no?

Ogni commento che scrivi aumenta la mia stima nei tuoi confronti.

 

Io non voglio partecipare ma non mi sto a lamentare come voi, e questo é sbagliato, e i pp non sono proporzionati e blablabla. Uff...

Se vi fa schifo non scrivete, é semplice.

Si scrive per spiegare cosa si sbaglia , niente di più.

 

Lo capisci che non tutti hanno leggendari o eventi?

A sto punto lo facciamo come dici tu e lottano solo quelli bravi e con i pokemon forti!

Infatti solo quelli bravi vanno avanti in un torneo serio , e si lotta in OU (per quanto xy mi faccia schifo) per usare le cose obese ma non troppo. Ah , e il sumulatore esiste a questo.

Ah , esiste anche il pokegen per avere tutto velocemente .

Ah , le regole del ds fanno pena se non si parla di vgc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, naturalmente si potranno solo usare pokemon il cui nome inizia per vocale, no?

1)OFF topic!

2)Quello che scrivi non ha senso, il torneo è stato fatto in modo che tutti possano vincere!

Non lo sò renditi conto da solo se è giusto che tu ti comporti in questo modo, o forse vuoi fare solo il simpatico, però fallo da un altra parte!

Un mito!

Non è un mito è un genio!

E pure tu lo sei!

keep-calm-and-eat-chocolate-.png

Sono calmissimo, ti ho solo detto di guardare gli altri mess perchè stavi facendo le stesse domande degli altri.

Forse sei tu che devi star calmo, la tua reazione mi sembra molto esagerata.

lol come farai a sapere che i pokemon partecipanti sono kb?

Bè questo dipende dalla buona fede di chi gioca, io lo dico per correttezza, poi naturalmente quelli scorretti ci sono sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che scrivi non ha senso

 Scusami, avevo visto le regole del torneo ed avevo pensato che era un topic per vedere chi inventava quella più stupida

 

Non è un mito è un genio!

Lo so, ma non dirlo in pubblico che senò divento rosso

 

 

 

OFF topic

La mia era a tutti gli effetti una domanda itinerente al torneo a cui tu non hai risposto

 

Sono calmissimo

Seriously?

 

E comunque, la correttezza per chi non ha i leggendari si, quella per chi si è fatto un mazzo enorme per averli no, ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni commento che scrivi aumenta la mia stima nei tuoi confronti.

 

Si scrive per spiegare cosa si sbaglia , niente di più.

 

Infatti solo quelli bravi vanno avanti in un torneo serio , e si lotta in OU (per quanto xy mi faccia schifo) per usare le cose obese ma non troppo. Ah , e il sumulatore esiste a questo.

Ah , esiste anche il pokegen per avere tutto velocemente .

Ah , le regole del ds fanno pena se non si parla di vgc.

E PER PERMETTERE A TUTTI DI PARTECIPARE! LO CAPISCI?

TU NON MI PUOI DIRE DOVE SBAGLIO, PERCHè è UN TORNEO ORGANIZZATO DA ME, AL MASSIMO PUOI DIRMI CHE NON SEI D'ACCORDO, NO CONTINUARE A DISTURBARMI ED ANDARE OFF TOPIC SU UNA CHE NEMMENO TI INTERESSA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)OFF topic!

2)Quello che scrivi non ha senso, il torneo è stato fatto in modo che tutti possano vincere!

Non lo sò renditi conto da solo se è giusto che tu ti comporti in questo modo, o forse vuoi fare solo il simpatico, però fallo da un altra parte!

Non è un mito è un genio!

E pure tu lo sei!

Sono calmissimo, ti ho solo detto di guardare gli altri mess perchè stavi facendo le stesse domande degli altri.

Forse sei tu che devi star calmo, la tua reazione mi sembra molto esagerata.

Bè questo dipende dalla buona fede di chi gioca, io lo dico per correttezza, poi naturalmente quelli scorretti ci sono sempre.

Ti stai confondendo con simone4668, e a giudicare da quanti punti esclamativi ci sono nei tuoi messaggi direi che calmo non è la definizione esatta.

Poi vabbe, con queste regole io sono out, peccato perché il premio mi allettava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...