Vai al commento



[RO - ZA] "Idea per ipotetico" Team Rain in Doppio Competitivo, "HELP"


Legendalex95

Post raccomandati

Stavo già  pensando al prossimo team rain competitivo da usare in doppio per quando usciranno RO e ZA:


 


M-Swampert: @Swampertite?, Nuotovelox, Natura Decisa


IVS:31/31/31/x/31/31 


Evs: 116Hp - 252Att - 84Def - 56Spe


Moveset: Sbadiglio, Martelpugno/Terremoto, Frana, Cascata


 


Politoed: @Baccaprugna, Piovischio, Natura Calma


IVS: 31/x/31/31/31/31


Evs: 252Hp - 252DifSp - 6AttSp


Moveset: Ripeti, Sostituto/Tossina, Riposo, Idrovampata


 


Ferrothorn @avanzi(solito moveset di nero e bianco che conoscono tutti)


Moveset: Tossina, Protezione, Parassiseme, Vortexpalla


 


Kingdra oppure Zapdos come quarto pokèmon?


 


PS: è solo una bozza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso di aver postato nella sezione VGC infatti... questa sezione è per altri metagame e old gen e "FOR FUN". volevo sapere se l'idea fosse buona, visto che oltretutto è solo uno il pokèmon "nuovo". e poi conosciamo le stats che tutti i mega pokèmon avranno aumentato. Quindi un idea possiamo anche farcela


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho visto che si parlava di swampert che è uno dei 3 starter stavo notando che tutte e 3 le ME degli starter di Hoenn sembra che siano fatte principalmente per il VGC in quanto sembra che ognuna di esse abbia bisogno di un partner ben definito per farle funzionare al meglio, mi spiego:


 


MSceptile ha bisogno di un pokémon che gli usi discharge e allo stesso tempo copra un po' le sue varie debolezze,


 


MBlaziken necessita di Meowstic dato che usa fake out sul primo pokémon che può minacciare Blaziken, il quale mette un sub e inizia a set-upare con gli screen che quindi gli danno anche un sub longevo


 


MSwampert ha bisogno dello scarfToed per uccidere i grass con icebeam (ma non so se ci riuscirà  con MSceptile)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho visto che si parlava di swampert che è uno dei 3 starter stavo notando che tutte e 3 le ME degli starter di Hoenn sembra che siano fatte principalmente per il VGC in quanto sembra che ognuna di esse abbia bisogno di un partner ben definito per farle funzionare al meglio, mi spiego:

 

MSceptile ha bisogno di un pokémon che gli usi discharge e allo stesso tempo copra un po' le sue varie debolezze,

 

MBlaziken necessita di Meowstic dato che usa fake out sul primo pokémon che può minacciare Blaziken, il quale mette un sub e inizia a set-upare con gli screen che quindi gli danno anche un sub longevo

 

MSwampert ha bisogno dello scarfToed per uccidere i grass con icebeam (ma non so se ci riuscirà  con MSceptile)

vero, io M Sceptile lo vedrei bene con zapdos e scarica, o anche con un pachirisu xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...