aleamat99 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Cerco un ditto con 5 ivs in cambio posso dare leggendari non competitivi O larvitar con 5 ivsO dratini con 5 ivsO tentacool con 5 ivsO scarti di chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 lo regalano qui--->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63514-regaliamo-ditto-6iv-31/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleamat99 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Grazie lo terrò in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Hai pokèmon con mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleamat99 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Si di quelli elencati larvitar a metaltestata dragodanza inseguimento e levitoroccia;Dratini ha codacciao acquagetto e extrarapido;Chimchar a tuonopugno e fuocopugno con la abilita DW;Poi come altri ho heracross con cadutamassi e centripugno e basta credo dimmi se ti interessa qualcuno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.