Vai al commento



[Destiny Toterashu] Infinity (ITA)


Arshes91

Post raccomandati

Gente oggi vorrei prensentarvi un mio nuovo progetto che e ancora in fase di sviluppo che verrà  dopo un rilascio del gioco completo del mio Fangame Destiny Toterashu.

Naturalmente questo sara il mio secondo gioco che creo sul tool Rm2k3, il titolo del gioco si chiama Infinity, è un gioco in stile al la gameboy color e il sistema di battaglia sara come nei giochi Gdr classici tipo final fantasy o golden sun.

Il Progetto: Originalmente questo gioco era in fase di sviluppo come gioco di rilascio per gameboy color come ultimo gioco della serie nel 2002 ma sfortunatamente fu stato cancellato per sempre a causa della mancanza di trovare un publisher per poi ufficializarlo.

La Restaurazione/Il Ritorno: Sono l'unica persona ad prendere spunto a quel gioco cancellato, quindi cerchero di prendere parzialmente gli sprite e gli tilesets del gioco e metterli proprio nel rm2k3 ho anche la sua soundtrack ufficiale, per adesso non ho ancora messo nulla sul mio nuovo gioco. Tenete sempre in aggiornameto su di esso.

La BoxArt made By Arshes91

rm2k3_infinity_in_progress_by_arshes91_by_arshes91-d4qsm20.png

Stay Tune :)

In aggiornamento (aggiungero altre screenshot più avanti come dice nella mia descrizione non ho ancora messo nulla sul tool)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...