Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Accio quel cosa non é fotoigenico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ho sempre usato cheat ma su X e Y non volevoOra che ho saputo i prodigi che compie questo gioiello, voglio subito un powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ho sempre usato cheat ma su X e Y non volevoOra che ho saputo i prodigi che compie questo gioiello, voglio subito un powersavesGrande. Figo eh? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma giocate ai Pokémon per cosa? È questa la soddisfazione di avere uno shiny flawless? Complimenti. Guarda penso sia inutile ripeterlo,tanto continueranno così @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Esatto xD Ma qui tanto non si conclude niente, tanto uno la pensa in un modo, uno in un altro, si entra in un circolo vizioso dal quale non se ne esce. Purtroppo discussioni così sono all'ordine del giorno, e di certo non si può vietare di aprirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 scyni flowers kalos brony x smprSpero ti illegalizzino, Toge/ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Purtroppo discussioni così sono all'ordine del giorno, e di certo non si può vietare di aprirle No ma andrebbero chiuse affinché non scoppino inutili flame. Ragazzi, scusate, è inutile criticare chi fa uso di cheat. Finché uno non arreca danno a nessuno, lasciate stare, no? E' inutile stare a lamentarsi! I trucchi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, accettatelo. E per di più il Powersaves per diverse cose è utile, non è così "malvagio" su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Tata:ecco il coso Swablu Peso Ball SFUB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Potete evitare commenti totalmente off topic, i +1 e di andare contro al creatore del topic?E mi riferisco sopratutto a Ryan, Froking, Togeonix e Dina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 E mai a Chube, ovvio. Grazie Yle. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 HD proprio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No ma andrebbero chiuse affinché non scoppino inutili flame. Ragazzi, scusate, è inutile criticare chi fa uso di cheat. Finché uno non arreca danno a nessuno, lasciate stare, no? E' inutile stare a lamentarsi! I trucchi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, accettatelo. E per di più il Powersaves per diverse cose è utile, non è così "malvagio" su. Like. Nessuno si lamentava su bw2, perchè dovete farlo qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io dico solo cose intelligenti, è questo che vuoi dire? Ok basta lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Scusate ma sto cavolo non voleva fotografarsi!Scusate ma sto cavolo non voleva fotografarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 a come la penso io, sia pokègen che questo programma che dici tu sono entrambi fonti di cheat, dove sono finiti i vecchi tempi dove ci si divertiva a breedare i pokèmon da se!, io breedo ancora almeno ci provo, e riesco ad ottenere pokèmon con 5-6 iv con natura e abilità che voglio, almeno io la penso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma che cavolo sta succedendo a questo topic?!?Pagina 3 su 2??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma che cavolo sta succedendo a questo topic?!?Pagina 3 su 2??? Stanno levando i +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 a come la penso io, sia pokègen che questo programma che dici tu sono entrambi fonti di cheat, dove sono finiti i vecchi tempi dove ci si divertiva a breedare i pokèmon da se!, io breedo ancora almeno ci provo, e riesco ad ottenere pokèmon con 5-6 iv con natura e abilità che voglio, almeno io la penso così. Ma quali vecchi tempi? In BW/BW2 utilizzavano quasi tutti il pokegen lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Haha,volete vederne un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Haha,volete vederne un altro? Yes, giusto per curiosità :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Yes, giusto per curiosità :vQuale e come?Ora pranzo,dopo lo postoVi interessa servizio di IVsazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Quale e come?Ora pranzo,dopo lo posto Umbreon shiny flawless in luna ball OMGHH :Q____ Oppure un Weavile normale ma flawless rinchiuso sempre in Luna Ball :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Hihi,faccio un mini sondaggio per vedere che pokemon volete?Allora,che Pokémon volete???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Hihi,faccio un mini sondaggio per vedere che pokemon volete?Allora,che Pokémon volete????Ripeto ;Umbreon shiny flawless in luna ball OMGHH :Q____Oppure un Weavile normale ma flawless rinchiuso sempre in Luna Ball :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ok,vediamo altra gente codsa vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.