Vai al commento



Powersaves, creatore di SFKB


Ariolu

Post raccomandati

Esatto xD Ma qui tanto non si conclude niente, tanto uno la pensa in un modo, uno in un altro, si entra in un circolo vizioso dal quale non se ne esce.

Purtroppo discussioni così sono all'ordine del giorno, e di certo non si può vietare di aprirle :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo discussioni così sono all'ordine del giorno, e di certo non si può vietare di aprirle :(

 

No ma andrebbero chiuse affinché non scoppino inutili flame. 

 

Ragazzi, scusate, è inutile criticare chi fa uso di cheat. Finché uno non arreca danno a nessuno, lasciate stare, no? E' inutile stare a lamentarsi! I trucchi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, accettatelo. E per di più il Powersaves per diverse cose è utile, non è così "malvagio" su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma andrebbero chiuse affinché non scoppino inutili flame. 

 

Ragazzi, scusate, è inutile criticare chi fa uso di cheat. Finché uno non arreca danno a nessuno, lasciate stare, no? E' inutile stare a lamentarsi! I trucchi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, accettatelo. E per di più il Powersaves per diverse cose è utile, non è così "malvagio" su.

 

Like.

Nessuno si lamentava su bw2, perchè dovete farlo qua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a come la penso io, sia pokègen che questo programma che dici tu sono entrambi fonti di cheat, dove sono finiti i vecchi tempi dove ci si divertiva a breedare i pokèmon da se!, io breedo ancora almeno ci provo, e riesco ad ottenere pokèmon con 5-6 iv con natura e abilità  che voglio, almeno io la penso così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a come la penso io, sia pokègen che questo programma che dici tu sono entrambi fonti di cheat, dove sono finiti i vecchi tempi dove ci si divertiva a breedare i pokèmon da se!, io breedo ancora almeno ci provo, e riesco ad ottenere pokèmon con 5-6 iv con natura e abilità  che voglio, almeno io la penso così.

Ma quali vecchi tempi? In BW/BW2 utilizzavano quasi tutti il pokegen lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...