Aryuuka Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Alluraaah, la mia è una domanda.Il compleanno della Vocaloid Hatsune Miku è il 31 agosto? *3*Ne voglio essere sicura :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sbaglio o si parla di un essere virtuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Lol Happy FactoryDay !!! giorno in cui sei stata fabbricata, no srsly fate gli auguri a Zebstrika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sbaglio o si parla di un essere virtuale? Si perchè? X°D Sbaglio o nell'icon ho la sua carinissima (?) faccia :/ e.e Comuqnue potete rispondere? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Il 31 agosto è la sua data di lancio, quindi si puo dire che è il giorno del suo compleanno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Il 31 agosto è la sua data di lancio, quindi si puo dire che è il giorno del suo compleanno Ohhhhh, finalmente uno serio Grazie ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Auguri Miku, anche se so che probabilmente non mi risponderai per...ovvi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Auguri Miku, anche se so che probabilmente non mi risponderai per...ovvi motivi.Mancano 9 giorni X°DMi chiedo se Mitchie (non so se l'ho scritto bene lol), o ryo (supercell) facciano una canzone di compleanno per lei :oMlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Mancano 9 giorni X°DMi chiedo se Mitchie (non so se l'ho scritto bene lol), o ryo (supercell) facciano una canzone di compleanno per lei :oMlmlmlmlml E allora riposterò. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 E allora riposterò. Lol X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Auguri lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.