Giancarlino Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=Ce5mRvkAePU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 è una cosa orribile ripete sempre il nome di slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Un altro tentativo dei giapponesi di ipnotizzare le nostre menti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Gli Slowpoke conquisteranno il mondo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Dopo uno schifo del genere pretendo che distribuiscano immediatamente ORAS per lenire il dolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Se non altro come ninnananna funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Yadon nanananananananananananaaToglietemela dalla testaaaaahMaledetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 È la cosa più inquietante che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 rimarrà scolpito nella mia mente e ritornerà nei miei incubi......o DIO brrrrrrrrr che schifo....inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ieri, il canale giapponese di Pokémon ha postato questo.>https://www.youtube.com/watch?v=Ce5mRvkAePUVorrei dire qualcos'altro ma davvero non ci riesco.Eeee ho anche sbagliato sezione, ma è meglio creare una sezione, anzi un forum intero solo per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Hai sbagliato poco poco la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 MA what?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sconcertante D:A un certo punto del video mi fanno anke impressione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Nonno Gamma Fracca,non si fanno queste cose!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Questo significa solo una cosa ... MegaSlowking CONFIRMD !1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ....ehm....oook?Ma del tipo, smettere di perdere tempo con sti vide e pensare a fare MMilotic no??? (sì sì, lo so che non sono le stesse persone a fare le due cose....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64683-slowpoke-dance/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Disgustoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 La mia prima impressione è stata: what? Dopo: E si dovrebbero sprecare quasi 4 minuti della propria vita per una cavolata del genere?! Infine mi sono limitato al classico: No comment! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Solo io lo trovo incredibilmente tenero? E la canzoncina è bellissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 NIGGA NIGGA STYLE. [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Devo smetterla di ridere. No, non ci riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Unite le due discussioni identiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.