Vai al commento


Mercatone di Gardevoir!!! All31 e shiny


GardevoirSense25

Post raccomandati

Ciao a tutti ho aggiornato i miei pokemon con tanti shiny e competitivi all31 evsati cominciamo con gli shiny:Haxorus lv100.Charizard lv 50.luxray lv40.Gigalith lv26.Sceptile lv36.Bouffalant lv40.Ponyta lv42.Butterfree lv61.Porygon.z evento lv100.Gyarados lv24.politoed pokerus lv71.azumarill lv52.Darmanitan lv53.Cofagrigus lv34.Sandile lv20.litwick lv28.steelix dorato lv.47.Excadrill lv48.Gengar lv100.Altaria lv50.Gardevoir lv 38.Absol lv58 Hidregon lv70 film pokemon11 evento.Milotic lv50 evento VGC09.Magmortar lv57.Drapion lv53 Munna lv48.Larvesta lv5 Coppia pensione.Chandelure lv.41.Ninetales lv87.Croagunk lv31 Blastoise lv100. E ora shiny All31(ATTENZIONE sono shiny e all 31 Contemporeaneamente!!!quindi attenzione) : Gliscor lv100 Flygon lv100 Typloshion lv100 vulpix all31 ralts all31 charmader all31 Starly All31 Scraggy All31 Snivy All31 Tepig All 31 Venusaur DRAGONITE Hidregoin Tyranitar Sceptile Gardevoir Gallade Magmortar Electivire Ninetales Croadgunk Raichu Pichu Pikachu Staravia Swellow Numel Baltoy Blissey Gengar Drapion.Attenzione Scambio legit. E pretendo legitt!!!! Scambio Via wiFi Anche D/P/Pl .Scambio Sabato Domenica e alcune volte Lunedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modificato il tuo messaggio correggendo nomi dei pokemon e italiano XD

Grazie!comunque se vuoi ti do gyarados rosso shiny.. O altri shiny come porygon-z shiny lv.100 ottenuto via dono wi fi e zoroark rarissimo shiny lv65 ma e un po troppo per un vulpix e un ralts shiny che ne pensi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un Ralts maschio shiny lv.6 preso alla trattativa gts. E' giapponese quindi non so se ha soprannome. Hai altri pokémon rari da offrire oltre a quelli già  elencati? Di quelli non mi interessa nessuno...

si tì do gyarados shiny o porigòn-z shìny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...