Vai al commento

Dubbio su un effetto

Post raccomandati

Ciao a tutti :) potete spiegarmi l'effetto (se possibile con un esempio) della carta magia terreno LEMURIA LA CITTÀ DIMENTICATA che dice: "una volta per turno, durante la tua mani paese puoi far guadagnare a tutti i mostri acqua che controlli attualmente un numero di livelli pari al numero di mostri acqua che controlli attualmente, fino alla end phase."

Quindi, se io ho in campo 2 mostri di livello 3, questi mostri diventano entrambi di livello 5?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito grazie :) si può chiudere!

ANZI!! Ho un altro dubbio :) allora, io ho in campo YAICHI sei samurai con un altro sei samurai sul mio terreno. Attivo l'effetto di YAICHI per distruggere una carta coperta del mio avversario (il quale ne aveva 2). Il mio avversario attiva dispositivo di salvataggio obbligatorio, che era la carta che NON avevo bersagliato, su YAICHI. Ora, con dispositivo mi fa tornare in mano yaichi, il suo effetto si risolve o no?

Grazie in anticipo

Link al commento

teoricamente l'effetto si attiva, ma non ne sono totalmente sicuro. Se tu avessi attaccato la sua carta, col dispositivo l'attacco sarebbe stato annullato, ma in teoria con gli effetti non funziona così... dovrebbe attivarsi comunque e tu riprendi in mano Yaichi. (ovviamente la versione dell'attacco vale se fosse stato un mostro la sua carta, ma mi pare di capire che non fosse così).

Link al commento

Io ricordo che si attiva prima il tuo effetto e poi torna in mano, ma dipende.

Se tu evochi e lui attiva subito, il tuo effetto non si attiva

Se attiva dopo che hai attivato l'effetto, entrambe le carte possono usare il proprio effetto quindi Yaichi distrugge e poi torna in mano

Link al commento

Io ricordo che si attiva prima il tuo effetto e poi torna in mano, ma dipende.

Se tu evochi e lui attiva subito, il tuo effetto non si attiva

Se attiva dopo che hai attivato l'effetto, entrambe le carte possono usare il proprio effetto quindi Yaichi distrugge e poi torna in mano

Sì, ecco, è quello che intendevo io ma lui lo ha spiegato cento volte meglio ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...