Vai al commento


Cosa pensate del PowerSaves?


MegaEnzo

Pokemon Legit!  

30 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.



Post raccomandati

Ho intenzione di comprare il PowerSaves: bisogna saperlo usare.


Io lo utilizzerò per prendere qualche strumento che mi serve per il battling, evsare prima e caramelle rare, nulla di più penso(anche perché non so proprio tutte le funzioni).


Non ci vedo nulla di male ad avere le caramelle rare per finire il team prima, evsare prima e avere magari qualche strumento. 


:]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono favorevole, perché ci sono dei trucchi veramente interessanti ed utili, uno dei quali è quello per clonare. Lo prenderò per questo, visto che ho sempre avuto questa necessità . Mi shinyzzerò qualche Pokémon per me, giusto per il gusto di farlo, poi penso nulla di più. 


Alla seconda ho risposto "No", nel senso che uno può continuare a fare scambi ecc, ma se uno ha dei sani principi e del buon senso, avverte che quei Pokémon hanno subìto modifiche e altri ritocchini con il Powersaves. Cosa diversa è se uno non dice nulla.


Tempo fa pure io ero scettica nei confronti dei trucchi, poi s'impara ad accettarne l'esistenza e non ci si fa più caso. Se poi sono trucchi utili come la clonazione, ben venga.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente penso che chiudero presto il mio mercatino per questo oggetto. Ormai con il powersaves si possono creare pokemon perfetti, e voglio vedere qurlli che ce l'hanno e nn lo useranno mai per cambiare le iv. Il problema è che ormai un sacco di utenti di questo forum ce l'hanno già  ed è facile utilizzarlo. Quindi in conclusione sono sfavotevole e seconfo me nn avrà  piu senso scambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il power saves è un modo per continuare a giocare ad un gioco che avrei dovuto abbandonare già  da tempo. In futuro quando giocherò ai nuovi remake metterò i trucchi solo dopo aver finito il gioco per allungare l'esperienza di gioco.

 

Non shinyzzo perché i pokemon shiny non mi piacciono e quindi non lo userò in quel modo. Oltretutto per rispetto del forum nessuno dei pokemon che modificherò in futuro finirà  su un post di scambio. 


Favorevole perché Pokémon non è un simulatore di bicicletta

:looksi:  :omg:  Quoto alla grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che mi chiedo io è perchè continuate a scambiare sfkb se sapete che la maggiorparte sono cheat e non breedate i normali flawless che sono molto più utili.

scusa ma quello che hai detto secondo me nn ha senso, tu nn sai che scambi facciamo, difatti io ne ho 4 di sfkb e quando faccio gli scambi cerco praticamente quasi mai kb. Cerco kb solo quando mi servono per fare un altro scambio con un altra persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono favorevole all' uso del Powersaves per solo utilizzo personale, come ad esempio procurarsi dei Pokèmon altrimenti impossibili da ottenere usando solo la cartuccia di Pokèmon X e Y. Sono invece completamente sfavorevole se vengono scambiati ad altri utenti per Pokèpoints o per Pokèmon legit, questi Pokèmon creati/modificati col Powersaves non hanno alcun valore e quindi è scorretto scambiarli chiedendo in cambio qualcosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma quello che hai detto secondo me nn ha senso, tu nn sai che scambi facciamo, difatti io ne ho 4 di sfkb e quando faccio gli scambi cerco praticamente quasi mai kb. Cerco kb solo quando mi servono per fare un altro scambio con un altra persona

 

Sì, ma ormai la maggior parte chiede i famigerati "sfkb"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci vedo nulla di male ad usare il PowerSave. Un fatto è se uno vuole tenersi i pokémon per sé e non scambiarli con nessuno.

Un altro fatto è quello che spaccia questi come pokémon legit. Lì è sbagliato.
Comunque, il PowerSave si compra e io non posso decidere nulla con i soldi altrui, visto che non siete voi che li spendete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sfavorevole all'uso del Powersaves, ma non giudico chi li usa perché tanto sono affari suoi e non vedo chi io sia per puntargli contro il dito... Solo non vorrei che chi li usa li spacciasse per originali, perché, anche se risultano apparentemente legit, sono stati modificati con un apparecchio esterno e quindi non vedo perché debbano essere considerarti come un Pokémon breedato e per il quale si ha speso del tempo (non me ne vogliate, ma io la penso così).


 


Non credo che porteranno alla totale fine degli scambi ma li decimeranno e gli unici che faranno ancora scambi saranno quelli che vogliono sfkb ma non hanno i Powersaves per fare da se... Per quanto mi riguarda ho chiuso con gli scambi, ne ho ancora uno o due che porterò a termine solamente perché li ho promessi e poi basta! Ho accettato diversi sfkb ma più che altro per usarli prima di breedare il Pokémon da me, infatti ora non so più che farmene!


 


Credo che alla fine i Powersaves non siano altro che una scorciatoia per arrivare ad ottenere un risultato e, per come sono io, non riuscirei mai ad usarli sapendo di imbrogliare, perché è un imbroglio alla fine, e ad essere in pace con me stesso...


 


Ma, ripeto, per quanto mi riguarda ognuno può fare quello che più gli pare e piace, ma sempre entro i limiti, ovvero senza "arrecare danno" agli altri! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ragazzi sono sfavorevole, perchè secondo me in certi casi è utile come per il clonaggio( che è sempre un modo "scorretto" anche con gli altri metodi, però garantisce a tutti di collezionare dei pokemon rari che altrimenti non riuscirebbero ad avere) ma in altri casi non lo condivido, io lo userei solo personalmente e per cose che normalmente non sarebbero ottenibili nel gioco tipo i legg di sesta shiny o altre cose di quel genere, per tutto il resto non ha un gran senso perchè i pokemon si possono breedare , i pokemon si possono clonare, si possono usare diversi metodi per trovarli shiny flawless, gli strumenti si clonano, quindi perchè usare dei trucchi su cose che si possono ottenere, con più tempo ma si possono comunque fare, molti di voi si lamentano della poca longevità  dei giochi, e secondo me è un controsenso perchè il gioco dopo che lo hai finito, continua proprio con queste cose, se ci togliamo pure il piacere di fare questo non so dove arriveremo, mi viene da dire che cosa li compriamo a fare i giochi, siamo disposti veramente a spendere altri soldi solo per poter modificare il gioco che è già  completo di suo? io personalmente no.


 


Poi secondo me gli scambi non avranno più un motivo per esistere, ma anche le lotte in un certo senso,perchè tutti e dico tutti avranno i pokemon perfetti,però almeno si possono attuare delle strategie!


Io credo nella buona fede degli utenti di questo forum, però le mele marce ci sono dappertutto, chi ci assicura che un utente non metta in giro questi pokemon creati e li spacci per legit( o visto che certi affermano che sono come i legit, che hanno subito modificazioni di alcun genere, abbiano lo stesso valore di quelli ottenuti con i sacrifici), cosa che sicuramente è già  successa, ci sono già  questi pokemon in giro spacciati per legit!


Il mio mercatino è chiuso, perchè ho paura che scambiando qualcuno mi freghi, e ho visto anche altri farlo per il mio stesso motivo,  come al solito per pochi paghiamo tutti.


Secondo me è inutile che certi scrivono io uso il PowerSaves solo per clonare e i pokemon che modifico non li metto sul forum, non perchè non sia vero ma perchè la sicurezza non te la dà  nessuno e c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarsene!


Volete sapere il resoconto di tutto ciò?  Il tempo della maggior parte degli utenti usato per breedare , per gli scambi, per aprire i mercatini, per clonare e stato tutto tempo sprecato e adesso non si potranno più guadagnare neanche i PP, tranne per qualche eccezione, da adesso in poi la maggior parte degli utenti userà  questo forum solo per le novità  che escono su RO e ZA o per altre iniziative e non più per gli scambi che possiamo dire che sono la maggior parte, questa è stata un entrata a gamba tesa, non solo nei confronti di questo sito, ma anche nei confronti degli altri siti perchè secondo me un bel pò di utenti che si è iscritto per gli scambi, non avrà  più motivo di stare sul forum, pensiamoci un pò su,  ci stiamo distruggendo con le nostre mani, questo perchè pensiamo solo a noi stessi e non capiamo che danneggiando gli altri danneggiamo anche noi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ragazzi sono sfavorevole, perchè secondo me in certi casi è utile come per il clonaggio( che è sempre un modo "scorretto" anche con gli altri metodi, però garantisce a tutti di collezionare dei pokemon rari che altrimenti non riuscirebbero ad avere) ma in altri casi non lo condivido, io lo userei solo personalmente e per cose che normalmente non sarebbero ottenibili nel gioco tipo i legg di sesta shiny o altre cose di quel genere, per tutto il resto non ha un gran senso perchè i pokemon si possono breedare , i pokemon si possono clonare, si possono usare diversi metodi per trovarli shiny flawless, gli strumenti si clonano, quindi perchè usare dei trucchi su cose che si possono ottenere, con più tempo ma si possono comunque fare, molti di voi si lamentano della poca longevità  dei giochi, e secondo me è un controsenso perchè il gioco dopo che lo hai finito, continua proprio con queste cose, se ci togliamo pure il piacere di fare questo non so dove arriveremo, mi viene da dire che cosa li compriamo a fare i giochi, siamo disposti veramente a spendere altri soldi solo per poter modificare il gioco che è già  completo di suo? io personalmente no.

 

Poi secondo me gli scambi non avranno più un motivo per esistere, ma anche le lotte in un certo senso,perchè tutti e dico tutti avranno i pokemon perfetti,però almeno si possono attuare delle strategie!

Io credo nella buona fede degli utenti di questo forum, però le mele marce ci sono dappertutto, chi ci assicura che un utente non metta in giro questi pokemon creati e li spacci per legit( o visto che certi affermano che sono come i legit, che hanno subito modificazioni di alcun genere, abbiano lo stesso valore di quelli ottenuti con i sacrifici), cosa che sicuramente è già  successa, ci sono già  questi pokemon in giro spacciati per legit!

Il mio mercatino è chiuso, perchè ho paura che scambiando qualcuno mi freghi, e ho visto anche altri farlo per il mio stesso motivo,  come al solito per pochi paghiamo tutti.

Secondo me è inutile che certi scrivono io uso il PowerSaves solo per clonare e i pokemon che modifico non li metto sul forum, non perchè non sia vero ma perchè la sicurezza non te la dà  nessuno e c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarsene!

Volete sapere il resoconto di tutto ciò?  Il tempo della maggior parte degli utenti usato per breedare , per gli scambi, per aprire i mercatini, per clonare e stato tutto tempo sprecato e adesso non si potranno più guadagnare neanche i PP, tranne per qualche eccezione, da adesso in poi la maggior parte degli utenti userà  questo forum solo per le novità  che escono su RO e ZA o per altre iniziative e non più per gli scambi che possiamo dire che sono la maggior parte, questa è stata un entrata a gamba tesa, non solo nei confronti di questo sito, ma anche nei confronti degli altri siti perchè secondo me un bel pò di utenti che si è iscritto per gli scambi, non avrà  più motivo di stare sul forum, pensiamoci un pò su,  ci stiamo distruggendo con le nostre mani, questo perchè pensiamo solo a noi stessi e non capiamo che danneggiando gli altri danneggiamo anche noi!

 

Secondo me la fai troppo tragica. Io vedo comunque che gli scambi vanno avanti, nuovi feedback vengono aggiunti, non è che la sezione scambi ha subito un freeze immediato o drastico. Ripeto, se uno ha del buon senso ed è onesto avverte se si fa uso di strumenti come il Powersaves. Vero che uno non può avere la certezza assoluta se l'altro menta o no, però insomma, bisogna sperare anche che l'altro sia onesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero combattuto nel rispondere.

Oggettivamente non é nulla di così "criminoso", non si fa altro che ottenere prima dei pokémon perfetti, che otterresti comunque breedando nel modo giusto e con un pizzico di fortuna almeno iniziale. Non si parla di aggiungere Idrovampata a Charizard o portare le difese di Lucario al paro di quelle di uno Shuckle, ma solo di massimizzare le IV e piazzare una differente cromatura al pokémon, ergo cose ininfluenti per qualcuno che, di suo, combatte già  contro pokémon flawless. Ciò nonostante mi sono detto sfavorevole per un puro gusto personale: credo che parte della bellezza di Pokémon sia anche crearsi un team pian piano, volta per volta, stando dietro un pokémon anche tre giorni di fila, troppo facile sfruttare un trucco dettato dalla pigriza (molto spesso é così purtroppo). E' vero, non si ottengono vantaggi palpabili durante il combattimento in sé, ma credo che, con i trucchi vari ed eventuali, il gusto di aver ottenuto qualcosa di davvero tua sia pari a 0. Per la questione shiny... Averne uno nel team che hai ottenuto con uno scambio, o con la fortuna é un'ottima cosa, ti dà  quella sensazione di particolarità  e piacere che -parlo sempre per opinioni personali ovviamente- provavo anche da piccolo, trovando shiny nell'erba alta nei primi giochi. Un team di shiny tutti perfetti invece penso sia meno scenico e, sinceramente, anche abbanza "pacchiano". XD Poi ripeto, sono cose che vanno a gusti personali. Va da sé che, se ogniuno ottiene la possibilità  di creare da sé pokémon perfetti, gli scambi perdono di significato ed utilità .. Alla fine questi trucchi sono un pò la morte del gioco sotto vari punti di vista. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la fai troppo tragica. Io vedo comunque che gli scambi vanno avanti, nuovi feedback vengono aggiunti, non è che la sezione scambi ha subito un freeze immediato o drastico. Ripeto, se uno ha del buon senso ed è onesto avverte se si fa uso di strumenti come il Powersaves. Vero che uno non può avere la certezza assoluta se l'altro menta o no, però insomma, bisogna sperare anche che l'altro sia onesto.

Si forse è un po troppo tragica, però e la verità  e per forza di cose finirà  così, io stesso sto scambiando, però privatamente e non nei mercatini,ti faccio un esempio, io ho visto una quarantina di pokemon che mi interessavano, e avrei potuto prenderli tranquillamente, però ho fatto solo 2 scambi con pokemon che mi hanno offerto privatamente invece dei 40 che avrei fatto se non avessi avuto paura di ricevere un pokemon cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci vedo nulla di male ad usare il PowerSave. Un fatto è se uno vuole tenersi i pokémon per sé e non scambiarli con nessuno.

Un altro fatto è quello che spaccia questi come pokémon legit. Lì è sbagliato.

Comunque, il PowerSave si compra e io non posso decidere nulla con i soldi altrui, visto che non siete voi che li spendete.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ero combattuto nel rispondere.

Oggettivamente non é nulla di così "criminoso", non si fa altro che ottenere prima dei pokémon perfetti, che otterresti comunque breedando nel modo giusto e con un pizzico di fortuna almeno iniziale. Non si parla di aggiungere Idrovampata a Charizard o portare le difese di Lucario al paro di quelle di uno Shuckle, ma solo di massimizzare le IV e piazzare una differente cromatura al pokémon, ergo cose ininfluenti per qualcuno che, di suo, combatte già  contro pokémon flawless. Ciò nonostante mi sono detto sfavorevole per un puro gusto personale: credo che parte della bellezza di Pokémon sia anche crearsi un team pian piano, volta per volta, stando dietro un pokémon anche tre giorni di fila, troppo facile sfruttare un trucco dettato dalla pigriza (molto spesso é così purtroppo). E' vero, non si ottengono vantaggi palpabili durante il combattimento in sé, ma credo che, con i trucchi vari ed eventuali, il gusto di aver ottenuto qualcosa di davvero tua sia pari a 0. Per la questione shiny... Averne uno nel team che hai ottenuto con uno scambio, o con la fortuna é un'ottima cosa, ti dà  quella sensazione di particolarità  e piacere che -parlo sempre per opinioni personali ovviamente- provavo anche da piccolo, trovando shiny nell'erba alta nei primi giochi. Un team di shiny tutti perfetti invece penso sia meno scenico e, sinceramente, anche abbanza "pacchiano". XD Poi ripeto, sono cose che vanno a gusti personali. Va da sé che, se ogniuno ottiene la possibilità  di creare da sé pokémon perfetti, gli scambi perdono di significato ed utilità .. Alla fine questi trucchi sono un pò la morte del gioco sotto vari punti di vista. :/

 

Sono d'accordo con te per tutto, tranne per il fatto che come hai detto che è un gusto personale, perchè in questo caso tutto quello che si può fare con il PowerSaves può danneggiare gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"I flawless creati con il powersaves non hanno valore!"

Ah, quindi quelli clonati in quantità  industriale invece hanno un sacco di valore.

"Non scambierò mai più perché ho paura che uno mi dia un flawless creato con il powersaves!"

Perché ovviamente uno che ha accesso a ogni cosa e che può ottenere flawless con un click muore dalla voglia di perdere tempo scambiando.

"Le lotte non avranno più senso, tutti avranno flawless!"

Ora invece non li hanno? E non basta avere una squadra con IV al massimo per vincere o_o

"Ora il forum sarà  usato solo per le news di ORAS e per i contest, nessuno scambierà  più!"

E grazie a Dio, è un forum, non un mercato.

Se non si fosse capito sono favorevole, Takumi ha già  detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"I flawless creati con il powersaves non hanno valore!"

Ah, quindi quelli clonati in quantità  industriale invece hanno un sacco di valore.

"Non scambierò mai più perché ho paura che uno mi dia un flawless creato con il powersaves!"

Perché ovviamente uno che ha accesso a ogni cosa e che può ottenere flawless con un click muore dalla voglia di perdere tempo scambiando.

"Le lotte non avranno più senso, tutti avranno flawless!"

Ora invece non li hanno? E non basta avere una squadra con IV al massimo per vincere o_o

"Ora il forum sarà  usato solo per le news di ORAS e per i contest, nessuno scambierà  più!"

E grazie a Dio, è un forum, non un mercato.

Se non si fosse capito sono favorevole, Takumi ha già  detto tutto.

Tu farai strada, ragazzo mio, tu farai strada

 

/ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"I flawless creati con il powersaves non hanno valore!"

Ah, quindi quelli clonati in quantità  industriale invece hanno un sacco di valore.

"Non scambierò mai più perché ho paura che uno mi dia un flawless creato con il powersaves!"

Perché ovviamente uno che ha accesso a ogni cosa e che può ottenere flawless con un click muore dalla voglia di perdere tempo scambiando.

"Le lotte non avranno più senso, tutti avranno flawless!"

Ora invece non li hanno? E non basta avere una squadra con IV al massimo per vincere o_o

"Ora il forum sarà  usato solo per le news di ORAS e per i contest, nessuno scambierà  più!"

E grazie a Dio, è un forum, non un mercato.

Se non si fosse capito sono favorevole, Takumi ha già  detto tutto.

Si, lo sanno anche loro che i pokemon che creano non sono legit, e quindi vogliono dei pokemon legit, e per questo che scambiano.

Ho detto che in un certo senso le lotte non avranno più senso , leggi bene, i pokemon flawless li hanno tutti è può essere pure che sia così però i legg flawless non li hanno tutti e adesso con il PoweSaves potranno tranquillamente averli, menomale che si possono attuare delle strategie , e questo quello che intendevo.

D'accordissimo con te sul fatto del forum e vero non è un mercatino e nessuno vuole che lo sia, logico, però è un dato di fatto che la maggior parte degli utenti si iscrive per scambiare pokemon e quindi questo può portare alcuni utenti a cancellarsi dal forum, era questo il senso.

Ogni santa volta quì le parole si capiscono in modo sbagliato, la colpa e mia che commento, è un attimo a mettere parole in bocca non dette a qualcuno, solo perchè non si capisce il senso di quello che uno dice!

Super favorevole

Poi avrà  ancora senso fare scambi, perché il PowerSave non crea pokemon leggendari

Si però può modificarne le Iv.

Tu farai strada, ragazzo mio, tu farai strada.

Off topic

Commenta come la pensi, non commentare la risposte degli altri perfavore, e questo che dovresti dirgli  e che dovresti fare anche tu,ogni volta questi commenti che non servono a nulla, scusa l'irruenza ma succede ogni volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...