Vai al commento

aiutate il nabbo per favore XD

supermonferno

Post raccomandati

Salve ragazzi,premetto che gioco da molti anni a pokemon ma non mi sono mai avvicinato al mondo delle lotte on line. mi sono visto parecchi video su internet e letta qualche guida e cosi mi sono deciso ad allestire un mio team. volevo fare un team in cui è presente gengar. purtroppo mi sono imbattutto su un sito straniero dedicato alle lotte on line che citate molto spesso anche voi ma sinceramente non ho capito bene se si posso mettere pokemon di diversa classificazione tipo uu ,ou e uber nello stesso team.oltre a gengar volevo inserire anche cloyster e umbreon uno come difensore speciale altro fisico. morale della favola non ci sto capendo molto. se potete darmi una mano ve ne sarei veramente grato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei maschio o femmina, hai usato prima una parola che ti sottointendeva come maschio e dopo una come femmina [/ot]

Allora sì puoi mettere in un team pokémon di piu tier ma potrai lottare solo nella tier del pokémon con la tier più alta del tuo team o eventualmente in tier ulteriormente superiori

Link al commento

Sezione sbagliata, questa è quella che serve per organizzare le lotte online contro altri giocatori :jump:

Per le tier segui ciò che ha detto Luke88, per il team invece devi postarlo tu nella sezione "Team Rating" in Zona Battling, ma la squadra dovrà  essere COMPLETA con tutti e 6 i membri. Solo allora potrai ricevere consigli ;)

Link al commento

si userò umbreon come tank speciale natura calma e lo sto evsando in ps e dif spec. ho letto che cloyster è classificato in alcuni casi come uber in altri come uo questo dipende dallo strumento che tiene?

No, significa che con quel set ha anche la possibilità  di competere in Uber, ma ciò non fa del pokemon stesso un componente di quella tier, Cloyster rimane UU.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...