Frablue Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 È stata una puntata fortissima! Se posso permettermi un suggerimento: Potresti fare un doposhow con gli eliminati, proprio come succedeva in ATR Azione! Ovviamente capisco che possa causare troppo impegno, quindi potrei dare una mano anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Per ora avrò detto si e no meno di 20 battute, questo è razzismo lol Lo sentivo che crepavo quasi subito ò_ò (Nightinoooo <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Bhe,sto resistendo bene!** Spero cha anto mi ami(è solo per strategia...ma anche no,XD)speriamo bene,che almeno finisco nella final 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Grovle, facciamo pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ThePokèmonMaster: C’è solo un problema… io sono claustrofobica!IcyFlame: E quindi… ME NE DOVREBBE IMPORTARE? Andate ai vostri posti!AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Secondo me nel prossimo se ne va Chaos , lo eliminiamo perchè sclera per colpa dei manga D:ma no, perché? D: (anche se capirei benissimo, ora come ora farei impazzire tutti D: XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Quilava lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Non sono così strana o.oSono la classica tipa che non prova emozioni, ma allo stesso tempo è sensibile XDMi mostro per come sono realmente solo chi cattura la mia attenzione ed è degno della mia amicizia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Non sono così strana o.oSono la classica tipa che non prova emozioni, ma allo stesso tempo è sensibile XDMi mostro per come sono realmente solo chi cattura la mia attenzione ed è degno della mia amicizia u.uHo soltanto "comicizzato" la situazione, lo farò (quasi) con ognuno di voi... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Quando ci sarà la prossima puntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Quando ci sarà la prossima puntata?Sabato, salvo imprevisti by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Kaiko, spero che tu venga cavolo XDLa radice quadrata di... che?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 (troppo bella la parte di chef <3)L'hai detto tre volte, una per puntata by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 ok, "puntata" davvero fantastica, in cui si sono visti tutti i lati negativi di alcuni, ottimo lavoro comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Puntata stupenda! Son morta dal ridere durante le prove. XDBellissimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 ok, "puntata" davvero fantastica, in cui si sono visti tutti i lati negativi di alcuni, ottimo lavoro comunque Puntata stupenda! Son morta dal ridere durante le prove. XDBellissimo lavoro! Ma grazie by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 comunque sei stato tu a rubarmi il 3ds?à§_ৠXDNo, è stato il mio ego a rubare il 3ds al tuo ego by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Si va di bene in meglio! Bravissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Si va di bene in meglio! Bravissimo!!! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Lo dici solo perchè ti ho fatto parlare di più XDAh, nella prossima puntata Marisio e Chaos cambieranno i loro nick in Kaito e Xion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Power è uno Scott 2 D: Comunque, povero Kaiko, LOL.(A ThePokémonMaster sta bene nella scorsa stagione mi ha eliminato con le altre D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Bella questa puntata! Mi fa fatto morir dal ridere x°°°D (ah, io ero Kekko95, ho cambiato anche io nick se puo' servire nella fic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Sono un genio con i barili...apparte il vomito e poi sn sopravvissuto a 3 puntate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Resisto ancora. Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Bella questa puntata! Mi fa fatto morir dal ridere x°°°D (ah, io ero Kekko95, ho cambiato anche io nick se puo' servire nella fic) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.