Vai al commento



La musica delle Battaglie Pokémon sarà  in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U!


Manuel

Post raccomandati

Attraverso il canale YouTube ufficiale dedicato a Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, Nintendo ha comunicato che nella colonna sonora dei titoli sarà presente una versione remix della popolare musica delle battaglie contro un altro Allenatore in Pokémon X e Y.


ssbwiiu3dslogo_2013_10_18_1912.png


La musica era stata utilizzata la scorsa primavera nell'epico trailer di Super Smash Bros. interamente dedicato ai personaggi Pokémon, in cui forno annunciati gli sfidanti Charizard e Greninja. Come accaduto per i precedenti titoli, è probabile che all'interno del gioco saranno presenti diverse altre musiche tratte dalla serie Pokémon.

Super Smash Bros. è un videogioco picchiaduro con i personaggi delle varie serie Nintendo come Super Mario, Zelda e Pokémon. La versione per Nintendo 3DS sarà rilasciata in Europa il 3 ottobre, mentre la versione per Wii U sarà rilasciata nell'inverno 2014.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine niente di nuovo, anche io l'ho riconosciuta dal trailer prima di finire di leggere.

Spero di ottenere una Wii U in qualche modo perché su 3DS il gioco non mi piace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...