Vai al commento

Parliamo un pò di coppie!

Pegasis

78 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokèshipping (AshXMisty)
      12
    • Advanceshipping (AshXVera)
      13
    • Pearlshipping (AshXLucinda)
      9
    • Amourshipping (AshXSerena)
      29
    • Contestshipping (VeraXDrew)
      5
    • Rocketshipping (JessieXJames)
      6
    • Sommeliershipping (SpighettoXBurgundy)
      0
    • Negaishipping (AshXIris)
      1
    • Altra?
      3
  2. 2.

• Pokèshipping (AshXMisty)
      3
    • Advanceshipping (AshXVera
      4
    • Pearlshipping (AshXLucinda)
      0
    • Amourshipping (AshXSerena)
      1
    • Contestshipping (VeraXDrew)
      12
    • Sommeliershipping (SpighettoXBurgundy)
      10
    • Rocketshipping (JessieXJames)
      2
    • Negaishipping (AshXIris)
      44
    • altra?
      2

Post raccomandati

Ho sempre fatto retromarcia, o impaurita nel creare questo topic. E molto facile creare flame e lunghe  discussioni, perchè ognuno preferisce una che invece di un altra, e chi non la prende filosoficamente può sentirsi ferito o insultato, ed voglia avere la prevalenza su tutto. E anche chi ripete all'infinito che è un anime per bambini, molte cose  non si vedranno, (forse, ho molti dubbi in questi tempi) ed è vero tutto ciò, ma le prove però ci sono, sono lì, basta saper cercare, ed e dopotutto una gioia infinita per i shippers e il fanbase dell'anime, tifare le coppie. 

Quindi faccio un appello a chi scriverà : Siate educati, non ve la prendete se uno preferisce un altra ship che invece di un altra, anche se la ship odiata dal suddetto utente ha un grande peso rispetto all'altra.

Siate neutri e siate aperti a ogni dialogo, io infatti sono molto curiosa che cosa uscirà  da questo sondaggio. Adoro ascoltare pareri benchè molto diversi dai miei, osservare punti di vista diversi e capire del come mai, questa visione della coppia che io non ho mai visto.

Le mie preferite invece? Oh adesso c'è una che svetta in cielo nella mia classifica:

l'amourshipping. 

E molto diversa dalle altre, forse troppo. Serena è un personaggio chiave in questa coppia che ha un one-side canon molto alto e forse anche di più. La sto tenendo d'occhio, sto guardando le puntate giapponesi.

Io penso che sia tutt'altra musica con questa coppia, c'è troppa attenzione degli autori nell'esplicitare la cotta di Serena verso Ash, e della sua reazione verso i suoi confronti. Da tenere d'occhio assolutamente.

Altre che mi hanno garbato molto sono: sommeliershipping,advanceshipping,pearlshipping e rocketshipping e anche la BWshipping (la IrisXspighetto)

Mi piace molto interazione tra i personaggi, e non mi dispiaceva affatto.

Quelle che invece non mi garbano sono: 

Pokèshipping.

Oh quanto c'è da discutere in questa coppia, su quanto non mi sia piaciuta sin dall'inizio.

Non lo so manco io perchè non mi piace, davvero. Non ho sentito quelle sensazioni che ho sentito in altre coppie, sarà  per il  carattere virulento di Misty che non mi piaceva, sarà  anche che ho iniziato regolarmente a guardare gli episodi dell'anime da Hoenn. Anche se conosco bene le sue prove, conosco molte cose ma non mi ha fatto mai scattare la curiosità  di indagare o di esclamare "Sì questa è una bella coppia"

Contestshipping:

La stessa storia, il motivo sempre di un personaggio che non mi ha mai garbato, e qui è Drew. Non mi è piaciuto il suo carattere e dai suoi modi che si atteggiava, non mi piaceva in tutto. Mi dava una brutta impressione.

Vedete? anche a me non mi piacciono coppie  che hanno prove di molto peso, si tratta di gusti personali. Obiettivamente posso dire che la contestshipping e l'unica forse dove c'è un canon al 100%, non però molto palesato dell'anime. E anche la pokèshipping ha le sue dignitose prove ma quello che ciò gli frega e il tempo. Ho fatto un conto, Misty non  viene da Ash dalla lontana prima saga di Pearl and diamond, stiamo parlando del 2006-2007 o giù di lì. E tanto tempo, almeno che mi scordo qualcosa di più recente.

Ora basta parlare, tocca a voi adesso :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre fatto retromarcia, o impaurita nel creare questo topic. E molto facile creare flame e lunghe discussioni, perchè ognuno preferisce una che invece di un altra, e chi non la prende filosoficamente può sentirsi ferito o insultato, ed voglia avere la prevalenza su tutto. E anche chi ripete all'infinito che è un anime per bambini, molte cose non si vedranno, (forse, ho molti dubbi in questi tempi) ed è vero tutto ciò, ma le prove però ci sono, sono lì, basta saper cercare, ed e dopotutto una gioia infinita per i shippers e il fanbase dell'anime, tifare le coppie.

Quindi faccio un appello a chi scriverà : Siate educati, non ve la prendete se uno preferisce un altra ship che invece di un altra, anche se la ship odiata dal suddetto utente ha un grande peso rispetto all'altra.

Siate neutri e siate aperti a ogni dialogo, io infatti sono molto curiosa che cosa uscirà  da questo sondaggio. Adoro ascoltare pareri benchè molto diversi dai miei, osservare punti di vista diversi e capire del come mai, questa visione della coppia che io non ho mai visto.

Lol, da come hai fatto la premessa mi era sembrato un topic controverso e dai contenuti molto delicati.

Lmao invece, una discussione sulle coppie nell' anime :jump:

Link al commento

Chissà  se la gente si aspettava che mi intendessi di questa roba [/ot]

Advanced, io odio quando fanno le cose stile Serena e parzialmente anche con Lucinda ovvero quando si soffermano troppo sui sentimenti provati da un personaggio per un altro, però la peggiore per me è l'ipotesi con Iris, cioé cos'è quel robo di personaggio

Link al commento

Chissà  se la gente si aspettava che mi intendessi di questa roba [/ot]

Advanced, io odio quando fanno le cose stile Serena e parzialmente anche con Lucinda ovvero quando si soffermano troppo sui sentimenti provati da un personaggio per un altro, però la peggiore per me è l'ipotesi con Iris, cioé cos'è quel robo di personaggio

Iris è brutta :c

Link al commento

Lol, da come hai fatto la premessa mi era sembrato un topic controverso e dai contenuti molto delicati.

Lmao invece, una discussione sulle coppie nell' anime :jump:

Ho visto in altri luoghi accese discussioni su questo tema, mi dispiacerebbe molto se accadrebbe anche qui. 

Link al commento

Iris è brutta :c

Ma al dilà  di tutto ciò, funziona anche male proprio come personaggio nel contesto

Ho visto in altri luoghi accese discussioni su questo tema, mi dispiacerebbe molto se accadrebbe anche qui.

fai qualcosa per la tua gramm plz
Link al commento

Diciamo che, nonostante abbia ormai raggiunto la famosa "età  adulta", questo argomento mi ha sempre incuriosito, forse perché sarebbe finalmente un qualcosa di maturo all'interno di un anime ormai dedicato esclusivamente ai più piccoli.

Da bambino ero convinto che l'anime sarebbe finito con Ash che si metteva con Misty, tutti felici e contenti eccetera.. il problema è che ora non penso sia più possibile, o quantomeno è improbabile. Certo, un eventuale finale dei pokémon con ritorno defintivo a Kanto di un Ash ormai adulto (lol) e il conseguente re-incontro con Misty, la sua prima amica femmina (?) e il ritorno di fiamma.. ci starebbe.

Ma, onesamente, per come è stata introdotta Serena, reputo scontato che in caso - SE dovessero prendere in considerazione l'idea di introdurre una love story - Serena sarebbe la scelta più naturale.

Se non si è capito, le mie due preferite sono pokéshipping e l'amour, perché le più sensate.

Link al commento

Ma al dilà  di tutto ciò, funziona anche male proprio come personaggio nel contesto fai qualcosa per la tua gramm plz

La mia grammatica è oscena lo so xD  Abbiate pazienza. 

Negaishipping (AshXIris)<-- Esiste seriamente una tale shipping? :fg:

Comunque le mie preferite rimangono l'amour e la contest.

Le altre, pokeshipping esclusa, non hanno senso secondo me.

Sì esiste, e ci sono persone pronte a sostenerla, e non sto scherzando xD 

Link al commento

AshXSerena<3

Negaishipping (AshXIris)<-- Esiste seriamente una tale shipping? :fg:

Comunque le mie preferite rimangono l'amour e la contest.

Le altre, pokeshipping esclusa, non hanno senso secondo me.

Si esiste purtroppo :o lol

Link al commento

La coppia più carina secondo me è Ash-Misty :3

Mi ricordo di come inizialmente bisticciavano sempre, sopratutto riguardo al fatto che quel nabbo di Ash aveva carbonizzato la bella bici di Misty *^*

Poi, episodio dopo episodio, è nata un amicizia speciale durata ben 275 puntate :') (molto più delle altre).. E nell'ultima puntata, quando si sono separati, sono scoppiati entrambi in un pianto colossale e tenerissimo che dimostra quanto si volevano bene (e misty ha regalato un amo con la sua faccia a Nabbash *--*). La coppia sicuramente più bella!! 

La peggiore invece è quella tra Ash e Iris.. si, è nata una bella amicizia ma non mi ha trasmesso niente di più :c

E poi i protagonisti erano più maturi in Pocket Monsters che in BW.. 

Link al commento

Stavo pensando, visto che c'è questa storia con Serena che sembra un po' più seria rispetto alle altre , quanto sarebbe bello se con XY terminasse l'anime di Ash e ne iniziasse uno nuovo (Origin allungato sarebbe un sogno) magari con qualcuno dei personaggi maschili non utilizzati o direttamente che segua il manga :v (sì sì lo so illazioni )

Link al commento

Stavo pensando, visto che c'è questa storia con Serena che sembra un po' più seria rispetto alle altre , quanto sarebbe bello se con XY terminasse l'anime di Ash e ne iniziasse uno nuovo (Origin allungato sarebbe un sogno) magari con qualcuno dei personaggi maschili non utilizzati o direttamente che segua il manga :v (sì sì lo so illazioni )

Urla assieme a Pippo e Dina.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...