tronky Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 offro squirtle ne ho 3 con 5 iv e 2 con 4 iv (daro` via per primi quelli con 5) eevee ne ho 2 con 5 iv e 3 con 4 iv (una di loro e` femmina )motivazione: non ho molto spazio nei box,saro` disponibile dalle 20:00 alle 20:45 (oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 A ne interesserebbe greninja. Posso darti goomy 5ivs shiny, GIBLE con Metaltestata (se non sbaglio ne ho un paio 5ivs),degli honedge 4-5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ok.ora ne parliamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleamat99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 A me interessa eevee e Io posso darti un gligar, dratini o larvitar con 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 talonflame flawles giusto? se si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 A me interessa eevee e Io posso darti un gligar, dratini o larvitar con 5ivseevee con h.a. l`ho scambiato se ti interessano gli altri possiamo fare per dratinitalonflame flawles giusto? se si mi interessail talonflame che ho postato l`ho scambiato, mi e` rimasto un genitore con h.a. e 5 iv al 31 tranne in att.sp. natura ritrosa.se vuoi te lo scambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleamat99 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ce l'hai greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 non piu`mi sono rimasti solo gli squirtle e gli eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi interessa talonflamehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63363-offro-prendi-3-paghi-1-pok%C3%A8mon-scarti-di-breeding-e-56ivs-con-ab-dw/?fromsearch=1 guarda cosa può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ok mandami un mp (parliamo del Talonflame di natura ritrosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.