UnknownZekrom Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Sembra una di quelle ossessioni dei Pokéfan ingame totalmente random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Devo smetterla di ridere per gli Slowpoke che rotolano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Prima o poi gli Slowpoke conquisteranno il mondo... Lo hanno già fatto... ma ancora non lo sanno E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e Concy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Prima o poi gli Slowpoke conquisteranno il mondo... very very, Mars E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Bellissima *-*YADON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Tutto a posto se solo il 3G e la linea schifosa di Taranto mi lasciassero ascoltare la canzone. Voglio tornare a Perugia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Il mio cervello è esploso per la troppa epicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Gli slowpoke sono dappertutto, persino nel bicchiere D'acqua che stai bevendo °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 altro che yadon paradise.... UNA YADON EROGE!A parte questo... Non ho ancora capito questa mania per gli slowpoke ed il rilassarsi... insomma si lavorava anche l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Finalmente Slowpoke ha la fama che si merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meloetta the best Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 coincidenza ke slowpoke e IL MIO PREFERITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Più che la canzone credo che il video sia pazzamente fantastico haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Nuovo tormentone in arrivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Yadon MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ora che hanno dedicato una canzone su Blue95 posso morire felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 lol simpatica canzone da fattone imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Hahaha! Fenomenale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Questa canzone è stata ideata per governare il mondo.Presto saremo sotto il controllo degli Slowpoke. E' stata aggiunta una reazione da SayakaLatiaSaberMinene 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ok da una parte mi mette sonno, dall'altra mi fa paura °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Bellissimaaaa °μ° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 we love Yadon! Yadon is life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Il Pokémon è adorabile, la canzone orecchiabile... ma gli Slowpoke che procedono in cerchio mordendo la coda di chi lo precede mi inquieta da morire."Ma è il logo del Paradiso Slowpoke..."Mi inquieta pure quello! à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Yadon forewer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 *giapponesi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati