Vai al commento



Wondercard


Cappy

Post raccomandati

Da un po' di giorni mi è venuta inente una questione di curiosità  se si può chiamare cosi.

Riguarda le wondercard inserite tramite Powersaves nel gioco, per esempio Darkrai.

Leggo in quasi tutti i messaggi che molti li considerano cheat nel vero senso della parola, ma io penso che non siano cheat perché anche se hanno la stessa data nulla hanno di "illegale"...

Come la pensate? O c'é una discussione diciamo ufficiale che spiega chiaramente questa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,diciamo che cheat non è il termine esatto,ma non si può neanche definirli legit,in quanto sono "generati dal nulla" e non provenienti da un evento reale. Legal hack andrebbe bene...


Oltre alla natura,data non hanno niente di diverso.Ma mi spiegate?Ho un Darkrai del 22/04/014 e non so cos'é.É ufguale a quello Wonderland,ma Ha L'ao Giappo

 

E' quello del Preorder del film di Diancie,con Spettrotuffo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,diciamo che cheat non è il termine esatto,ma non si può neanche definirli legit,in quanto sono "generati dal nulla" e non provenienti da un evento reale. Legal hack andrebbe bene...

 

E' quello del Preorder del film di Diancie,con Spettrotuffo :)

E che cambia da quello Wonderland?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedila in questo modo:

io non colleziono gli eventi per vantarmi o usarli come merce di scambio bensì perché mi piace farlo.

Mi piace contrattare per ottenerli, collezionarli ed averli tutti (li ho ottenuti tutti scambiando tranne un vivillon, gentilmente regalato da Francy). Se li prendessi con il powersaves, non avrebbero significato per me. Inoltre su questo forum non li scambio quasi mai in quanto cerco solo altri eventi per completare la collezione e non shiny ecc..

Ecco cosa penso degli eventi del Powersaves. Anche se a livello di dati sono identici, per me hanno valore quelli che ottengo onestamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...