Vai al commento

Capire la legittimità  negli scambi

TOUKO

Post raccomandati

Inviato

è possibile capire se un Pokémon è legit, quando te lo scambia tipo un passante o un conoscente, cioè qualcuno con cui non ti sei messo d'accordo? Ricordo che c'è l'opzione info negli scambi, ma se non sbaglio lì dice solo natura, abilità  e statistiche D:

Inviato

è possibile capire se un Pokémon è legit, quando te lo scambia tipo un passante o un conoscente, cioè qualcuno con cui non ti sei messo d'accordo? Ricordo che c'è l'opzione info negli scambi, ma se non sbaglio lì dice solo natura, abilità  e statistiche D:

Un passante o un conoscente non darebbe mai via i propri Pokèmon più preziosi a qualcuno che non conosce quindi se te li offre significa che non ci tiene più di tanto, ergo sono stati ottenuti col Powersaves :P

Inviato

Ottimo ragionamento xD grazie ^^
Approfitto del post per non aprirne un altro e chiedere:
Ho trovato nei box un Tyranitar di cui al momento non ricordo la provenienza, cioè come l'ho ottenuto. Credo sia evento perchè ha la pregio ball e come oggetto una Tyranitarite.
AO: giapponese
ID: 06094
lv. 50
Natura: gentile
Abilità : sabbiafiume
Data: 9/6/14
è Italiano.

è un evento legit?

Inviato

Io ho ricevuto un mew shiny jap senza fiocchi in una master ball proveniente da hoenn natura modesta e 6iv 31 dite che potrebbe essere legit?

Inviato

Io ho ricevuto un mew shiny jap senza fiocchi in una master ball proveniente da hoenn natura modesta e 6iv 31 dite che potrebbe essere legit?

E' sicuramente stato manomesso col Pokècheck o ottenuto tramite RNG, in entrambi i casi non è 100% legit

Ho trovato nei box un Tyranitar di cui al momento non ricordo la provenienza, cioè come l'ho ottenuto. Credo sia evento perchè ha la pregio ball e come oggetto una Tyranitarite.

lv. 50

è Italiano.

è un evento legit?

E' apparentemente legit, la nazionalità  Italiana però è strana visto che è un evento In-Life giapponese... mmmh.... :/

Inviato

Ah.. Peccato..., ,a cosa te lo fa pensare? :/

Il fatto che sia shiny con tutte le Ivs a 31 e con la natura Modesta lol Non è possibile ottenere un Pokèmon del genere, ci sarà  massimo 1 possibilità  su 2 miliardi :P

Inviato

Esisteva l'RNG già  ai tempi di Terza Gen quindi quel Mew dovrebbe essere legit, poteva anche essere shiny se non sbaglio.

Inviato

Li concederó il beneficio del dubbio, ultima domanda poi vado a letto e non rompo più:

Ho ricevuto sto celebi:

Con OT WIN2011

Id 02211 lv 50

Moveset: verdebufera ripresa congiura curardore

Abilità  alternacura

Proveniente dalla regione di jhoto

Fiocco classico e pregio ball

Natura calma

0iv al 31 (il tipo dice sopra la media con velocità  straordinaria)

Può essere legit?

Grazie per la disponibilità  :)

Inviato

Li concederó il beneficio del dubbio, ultima domanda poi vado a letto e non rompo più:

Ho ricevuto sto celebi:

Con OT WIN2011

Id 02211 lv 50

Moveset: verdebufera ripresa congiura curardore

Abilità  alternacura

Proveniente dalla regione di jhoto

Fiocco classico e pregio ball

Natura calma

0iv al 31 (il tipo dice sopra la media con velocità  straordinaria)

Può essere legit?

Grazie per la disponibilità  :)

Ovvio che è legit, è un Evento distribuito nei Gamestop (in questo caso inglesi) ed è anche UT..

Tra l'altro sono interessato perchè mi manca:)

lv. 50

è Italiano.

è un evento legit?

Al 99% è ottenuto col Powersaves (questo non significa che sia competamente cheat).

Sul forum in pochi vogliono un evento ottenuto così, è generato perciò perde valore e rarità .

Inviato

Un passante o un conoscente non darebbe mai via i propri Pokèmon più preziosi a qualcuno che non conosce quindi se te li offre significa che non ci tiene più di tanto, ergo sono stati ottenuti col Powersaves :P

Oppure ne ha clonati così tanti che può permettersi di farlo? o.o
Inviato
Ovvio che è legit, è un Evento distribuito nei Gamestop (in questo caso inglesi) ed è anche UT..

Tra l'altro sono interessato perchè mi manca:)

Se hai un qualsiasi deoxys evento e non con il powersaves celebi e tuo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...