Vai al commento

Capire la legittimità  negli scambi

TOUKO

Post raccomandati

è possibile capire se un Pokémon è legit, quando te lo scambia tipo un passante o un conoscente, cioè qualcuno con cui non ti sei messo d'accordo? Ricordo che c'è l'opzione info negli scambi, ma se non sbaglio lì dice solo natura, abilità  e statistiche D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è possibile capire se un Pokémon è legit, quando te lo scambia tipo un passante o un conoscente, cioè qualcuno con cui non ti sei messo d'accordo? Ricordo che c'è l'opzione info negli scambi, ma se non sbaglio lì dice solo natura, abilità  e statistiche D:

Un passante o un conoscente non darebbe mai via i propri Pokèmon più preziosi a qualcuno che non conosce quindi se te li offre significa che non ci tiene più di tanto, ergo sono stati ottenuti col Powersaves :P

Link al commento

Ottimo ragionamento xD grazie ^^
Approfitto del post per non aprirne un altro e chiedere:
Ho trovato nei box un Tyranitar di cui al momento non ricordo la provenienza, cioè come l'ho ottenuto. Credo sia evento perchè ha la pregio ball e come oggetto una Tyranitarite.
AO: giapponese
ID: 06094
lv. 50
Natura: gentile
Abilità : sabbiafiume
Data: 9/6/14
è Italiano.

è un evento legit?

Link al commento

Io ho ricevuto un mew shiny jap senza fiocchi in una master ball proveniente da hoenn natura modesta e 6iv 31 dite che potrebbe essere legit?

E' sicuramente stato manomesso col Pokècheck o ottenuto tramite RNG, in entrambi i casi non è 100% legit

Ho trovato nei box un Tyranitar di cui al momento non ricordo la provenienza, cioè come l'ho ottenuto. Credo sia evento perchè ha la pregio ball e come oggetto una Tyranitarite.

lv. 50

è Italiano.

è un evento legit?

E' apparentemente legit, la nazionalità  Italiana però è strana visto che è un evento In-Life giapponese... mmmh.... :/

Link al commento

Li concederó il beneficio del dubbio, ultima domanda poi vado a letto e non rompo più:

Ho ricevuto sto celebi:

Con OT WIN2011

Id 02211 lv 50

Moveset: verdebufera ripresa congiura curardore

Abilità  alternacura

Proveniente dalla regione di jhoto

Fiocco classico e pregio ball

Natura calma

0iv al 31 (il tipo dice sopra la media con velocità  straordinaria)

Può essere legit?

Grazie per la disponibilità  :)

Link al commento

Li concederó il beneficio del dubbio, ultima domanda poi vado a letto e non rompo più:

Ho ricevuto sto celebi:

Con OT WIN2011

Id 02211 lv 50

Moveset: verdebufera ripresa congiura curardore

Abilità  alternacura

Proveniente dalla regione di jhoto

Fiocco classico e pregio ball

Natura calma

0iv al 31 (il tipo dice sopra la media con velocità  straordinaria)

Può essere legit?

Grazie per la disponibilità  :)

Ovvio che è legit, è un Evento distribuito nei Gamestop (in questo caso inglesi) ed è anche UT..

Tra l'altro sono interessato perchè mi manca:)

lv. 50

è Italiano.

è un evento legit?

Al 99% è ottenuto col Powersaves (questo non significa che sia competamente cheat).

Sul forum in pochi vogliono un evento ottenuto così, è generato perciò perde valore e rarità .

Link al commento

Un passante o un conoscente non darebbe mai via i propri Pokèmon più preziosi a qualcuno che non conosce quindi se te li offre significa che non ci tiene più di tanto, ergo sono stati ottenuti col Powersaves :P

Oppure ne ha clonati così tanti che può permettersi di farlo? o.o
Link al commento

Ovvio che è legit, è un Evento distribuito nei Gamestop (in questo caso inglesi) ed è anche UT..

Tra l'altro sono interessato perchè mi manca:)

Se hai un qualsiasi deoxys evento e non con il powersaves celebi e tuo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...