TOUKO Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 è possibile capire se un Pokémon è legit, quando te lo scambia tipo un passante o un conoscente, cioè qualcuno con cui non ti sei messo d'accordo? Ricordo che c'è l'opzione info negli scambi, ma se non sbaglio lì dice solo natura, abilità e statistiche D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 è possibile capire se un Pokémon è legit, quando te lo scambia tipo un passante o un conoscente, cioè qualcuno con cui non ti sei messo d'accordo? Ricordo che c'è l'opzione info negli scambi, ma se non sbaglio lì dice solo natura, abilità e statistiche D: Un passante o un conoscente non darebbe mai via i propri Pokèmon più preziosi a qualcuno che non conosce quindi se te li offre significa che non ci tiene più di tanto, ergo sono stati ottenuti col Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ottimo ragionamento xD grazie Approfitto del post per non aprirne un altro e chiedere:Ho trovato nei box un Tyranitar di cui al momento non ricordo la provenienza, cioè come l'ho ottenuto. Credo sia evento perchè ha la pregio ball e come oggetto una Tyranitarite.AO: giapponeseID: 06094lv. 50Natura: gentileAbilità : sabbiafiumeData: 9/6/14Provenienza: Centro Pokémonè Italiano.è un evento legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Io non me ne intendo di eventi legit, però ti rimando a questo link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60247-super-shop-di-vectorfrancy-arkimede-e-drmario-90-tutto-a-020-pp-370sfkbleggendari-flawless-kbeventi-kb-old-gen-e-molto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyx Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Io ho ricevuto un mew shiny jap senza fiocchi in una master ball proveniente da hoenn natura modesta e 6iv 31 dite che potrebbe essere legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Io ho ricevuto un mew shiny jap senza fiocchi in una master ball proveniente da hoenn natura modesta e 6iv 31 dite che potrebbe essere legit?E' sicuramente stato manomesso col Pokècheck o ottenuto tramite RNG, in entrambi i casi non è 100% legit Ottimo ragionamento xD grazie Approfitto del post per non aprirne un altro e chiedere:Ho trovato nei box un Tyranitar di cui al momento non ricordo la provenienza, cioè come l'ho ottenuto. Credo sia evento perchè ha la pregio ball e come oggetto una Tyranitarite.AO: giapponeseID: 06094lv. 50Natura: gentileAbilità : sabbiafiumeData: 9/6/14Provenienza: Centro Pokémonè Italiano.è un evento legit?E' apparentemente legit, la nazionalità Italiana però è strana visto che è un evento In-Life giapponese... mmmh.... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyx Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ah.. Peccato..., ,a cosa te lo fa pensare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ah.. Peccato..., ,a cosa te lo fa pensare? :/ Il fatto che sia shiny con tutte le Ivs a 31 e con la natura Modesta lol Non è possibile ottenere un Pokèmon del genere, ci sarà massimo 1 possibilità su 2 miliardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Esisteva l'RNG già ai tempi di Terza Gen quindi quel Mew dovrebbe essere legit, poteva anche essere shiny se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyx Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Li concederó il beneficio del dubbio, ultima domanda poi vado a letto e non rompo più:Ho ricevuto sto celebi:Con OT WIN2011Id 02211 lv 50 Moveset: verdebufera ripresa congiura curardoreAbilità alternacuraProveniente dalla regione di jhotoFiocco classico e pregio ballNatura calma 0iv al 31 (il tipo dice sopra la media con velocità straordinaria)Può essere legit?Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Li concederó il beneficio del dubbio, ultima domanda poi vado a letto e non rompo più:Ho ricevuto sto celebi:Con OT WIN2011Id 02211 lv 50Moveset: verdebufera ripresa congiura curardoreAbilità alternacuraProveniente dalla regione di jhotoFiocco classico e pregio ballNatura calma0iv al 31 (il tipo dice sopra la media con velocità straordinaria)Può essere legit?Grazie per la disponibilità Ovvio che è legit, è un Evento distribuito nei Gamestop (in questo caso inglesi) ed è anche UT..Tra l'altro sono interessato perchè mi manca:)Ottimo ragionamento xD grazie Approfitto del post per non aprirne un altro e chiedere:Ho trovato nei box un Tyranitar di cui al momento non ricordo la provenienza, cioè come l'ho ottenuto. Credo sia evento perchè ha la pregio ball e come oggetto una Tyranitarite.AO: giapponeseID: 06094lv. 50Natura: gentileAbilità : sabbiafiumeData: 9/6/14Provenienza: Centro Pokémonè Italiano.è un evento legit? Al 99% è ottenuto col Powersaves (questo non significa che sia competamente cheat).Sul forum in pochi vogliono un evento ottenuto così, è generato perciò perde valore e rarità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Un passante o un conoscente non darebbe mai via i propri Pokèmon più preziosi a qualcuno che non conosce quindi se te li offre significa che non ci tiene più di tanto, ergo sono stati ottenuti col Powersaves Oppure ne ha clonati così tanti che può permettersi di farlo? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyx Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ovvio che è legit, è un Evento distribuito nei Gamestop (in questo caso inglesi) ed è anche UT..Tra l'altro sono interessato perchè mi manca:) Se hai un qualsiasi deoxys evento e non con il powersaves celebi e tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.