Lord Of Alchemy Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ovviamente non è proprio lui, si vocifera possa essere una distribuzione futura.. Intanto per voi un esemplare maschio in Dream Ball SFKB!!! Il pokemon ha Assorbivolt (DW), è di natura Scaltra (+Dif, -AttSp), è al livello 100, evsato Max PS, 1/2 Dif 1/2 DifSp e il moveset è quello del campione: Sonoqui Elettrococcola Protezione Superzanna. Come ho optato per l'altro giveaway, anche per lui lo scambio lo faccio solo tramite GTS quindi voi offrite il vostro pokemon in GTS e richiedete un Pachirisu maschio liv 91 o superiore e il messaggio world14 e poi mi lasciate qui un commento dove mi descrivete il vostro pokemon così: caterpiefemminaliv 23 Io man mano li distribuisco!!! Mi raccomando non offrite pokemon troppo scambiati (niente starter sopratutto charmander e froakie), scambiate qualcosa di inusuale!!! Buon regalo a tutti ATTENZIONE! un utente mi ha fatto notare un irregolarità nel pokemon che sto distribuendo, ciò mi fa sospettare che sia stato modificato con i codici.. Purtroppo non è mio, l'ho ricevuto tramite scambio su un social e mi sono poi cercato un cloner per fare il give.. Quindi siete avvisati tutti, probailmente è cheat.. E io che credevo che i cheat fossero bloccati su X/Y sopratutto in GTS.. Mi spiace chiedo scusa a tutti.. EDIT: grazie al consiglio di un utente ho verificato che per mettere a posto il problema dei punti esperienza vi basta farlo lottare contro un pokemon selvatico e tutto diventa perfetto! Ciò non toglie che mi scuso per la svista.. Ero felice di poter condividere quel pokemon tanto discusso e che è stato breedato e preparato ad immagine e somiglianza di quello del campione koreano e mi è stato scambiato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Bello IGN: Ayoub me ne ero dimenticato xDMeowsticfemmina lvl 25 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 io lo vorrei metto un torkoal lvl 1 maschiograzie mille in anticipo Edit: messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 nn ho capitopoliwrath shiny lv.26 inglese femmina grazie lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mr. MimeFemminaLiv 1 Ecco il Pokémon che ho messo sula gts, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 PerfectPincus;GTS; Lumineon livello 32 femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Grande Nome in game: Francesco InkayMaschiolv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Nome in Game GiuliaDuskullFemminaLiv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Maractus Femmina 19 Grazie Lord! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 gible femminaliv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie! Butterfree maschio liv 13 (si chiama Smettbo)Ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 litleo femmina liv7 grazie mille alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ciao Nome:MichelePokèmon in GTS:Gulpin lv.10 femminaMessaggio GTS:world14grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 PakPokemon in gts sableye l.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Lasciatemene uno!!!!!!!!!!!!!!!! Sul serio,posso accedere alla GTS solo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Messaggio world14 pokemon richiesto pachirisu l.91-100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 FoongusMaschiolivello 1nome in game deboraMolte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 SnoverFemminaLv 1nick in game Lamont grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Weedlefemminalv. 2 grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ernest92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 HonedgeMaschioLV1 Grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi prenoto nome in game TESTA metto delibird femmina lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi prenoto anch'io! Nome in game: RaoulGibleMaschiolv. 1 Ti ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Posso connettermi con il 3ds solo dopo pranzo... me ne terresti uno da parte fino a quel momento? *-* Non sarà una bidonata te lo prometto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi prenoto.Nome in game: Rigel Furfrou lv 41 maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 mi prenoto,nome in game MATTEO pokémon in gts baltoy lv 1 con messaggio world 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.