Vai al commento



[GIVEAWAY] PACHIRISU WORLD14


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Ovviamente non è proprio lui, si vocifera possa essere una distribuzione futura.. Intanto per voi un esemplare maschio in Dream Ball SFKB!!!


 


Sprxyfsh417.gif


 


Il pokemon ha Assorbivolt (DW), è di natura Scaltra (+Dif, -AttSp), è al livello 100, evsato Max PS, 1/2 Dif 1/2 DifSp e il moveset è quello del campione: Sonoqui Elettrococcola Protezione Superzanna.


 


 


Come ho optato per l'altro giveaway, anche per lui lo scambio lo faccio solo tramite GTS quindi voi offrite il vostro pokemon in GTS e richiedete un Pachirisu maschio liv 91 o superiore e il messaggio world14 e poi mi lasciate qui un commento dove mi descrivete il vostro pokemon così:


 


caterpie


femmina


liv 23


 


Io man mano li distribuisco!!!


 


Mi raccomando non offrite pokemon troppo scambiati (niente starter sopratutto charmander e froakie), scambiate qualcosa di inusuale!!!


 


Buon regalo a tutti ;)


 


 


ATTENZIONE! un utente mi ha fatto notare un irregolarità  nel pokemon che sto distribuendo, ciò mi fa sospettare che sia stato modificato con i codici.. Purtroppo non è mio, l'ho ricevuto tramite scambio su un social e mi sono poi cercato un cloner per fare il give.. Quindi siete avvisati tutti, probailmente è cheat.. E io che credevo che i cheat fossero bloccati su X/Y sopratutto in GTS.. Mi spiace chiedo scusa a tutti..


 


EDIT: grazie al consiglio di un utente ho verificato che per mettere a posto il problema dei punti esperienza vi basta farlo lottare contro un pokemon selvatico e tutto diventa perfetto!


 


Ciò non toglie che mi scuso per la svista.. Ero felice di poter condividere quel pokemon tanto discusso e che è stato breedato e preparato ad immagine e somiglianza di quello del campione koreano e mi è stato scambiato..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...