Vai al commento


[GIVEAWAY] PACHIRISU WORLD14


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Lord,non devi scusarti, tu hai fatto un regalo. Non ne sapevi niente.a chi non piacciono i cheat possono anche buttarli in scambio prodigioso o simili.non hai truffato nessuno

ti ringrazio per le parole di conforto, so che sto facendo un regalo ma mi spiace sia taroccato e a quanto pare anche molto bene dato che la gts x me era il filtro per eccellenza poichè blocca i pokemon del pokecheck e gli shiny locked.. Ho comunque ritenuto doveroso comunicare la cosa a tutti e nel mio piccolo fare le mie scuse. nel caso  chi di competenza dovesse ritenere sbagliato il proseguimento di questo giveaway lo invito a chiudere lasciando come ultimo messaggio le sue spiegazioni del caso, se invece non è un problema io continuo fino a qnd non li avrò finiti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non devi preoccuparti, l'importante è il gesto, hai voluto essere gentile e fare questo giveaway, se poi il Pokémon è stato manomesso in qualche modo e tu non ne eri consapevole, secondo me non c'è nulla di male. Qui la colpa è solo di chi te l'ha dato, non di certo tua :) Secondo me dovresti continuarlo il giveaway, magari ci sono persone a cui i cheat non danno noia e che quindi lo vogliono lo stesso :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a prescindere dalla cosa se qualcuno che lo avesse ricevuto dovesse ritenere oltraggioso possedere un pokemon cheat è libero di liberarlo (bel gioco di parole) o darlo nello scambio miracoloso facendo felice chi lo riceve.. fortunatamente era ad offerta libera quindi non credo di aver causato grosse perdite, in caso chi mi avesse dato qualcosa che ritiene abbia un valore più alto di quanto gli è arrivato (alla luce della scoperta che ho comunicato) io sono disposto a restituire il pokemon che mi è arrivato!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a prescindere dalla cosa se qualcuno che lo avesse ricevuto dovesse ritenere oltraggioso possedere un pokemon cheat è libero di liberarlo (bel gioco di parole) o darlo nello scambio miracoloso facendo felice chi lo riceve.. fortunatamente era ad offerta libera quindi non credo di aver causato grosse perdite, in caso chi mi avesse dato qualcosa che ritiene abbia un valore più alto di quanto gli è arrivato (alla luce della scoperta che ho comunicato) io sono disposto a restituire il pokemon che mi è arrivato!

Perchè c'è pure gente che si lamenta? Non vedo di cosa visto che tu hai fatto un grande omaggio, non ho parole, non mi sembra che in cambio hai chiesto chissà  cosa o di valore. Io comunque ti ringrazio cheat o non cheat è sempre un pokemon per me di grande valore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille appena posso lascio il feed ^^

Kmq non devi preoccuparti in fondo è un regalo quindi nessuno può lamentarsi xD

inoltre tu non sapevi che non era legit quando hai aperto il giveaway quindi non hai nessuna colpa ^^

Stai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Alchemy! io lo terrò come un tesoro, uno perchè è il pokemon preferito della mia migliore amica, e 2 perchè nella forma shiny mi piace pure a me! quindi se non è del tutto "vero" non mi importa, ma tu lo hai dato a noi, con molta gentilezza, GRAZIEEEEE!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey faccio ancora in tempo?  :stupid:

 

Ho lasciato un ducklett femmina al 14! messaggio ovviemente World14 :)


Ah ragazzi la mia è una teoria, ma mi sembra che per "fixare" il numero negativo basta che il pokemon lotti e guadagni esperienza almeno una volta e tutto torna alla normalità !  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey faccio ancora in tempo?  :stupid:

 

Ho lasciato un ducklett femmina al 14! messaggio ovviemente World14 :)

Ah ragazzi la mia è una teoria, ma mi sembra che per "fixare" il numero negativo basta che il pokemon lotti e guadagni esperienza almeno una volta e tutto torna alla normalità !  :looksi:

si fai in tempo e hai dato una info utilissima, ho provato e appena fa una lotta dove è previsto che i pokemon prendano esperienza, quindi niente online o casa esami o villa lotta, i punti exp si aggiustano da soli! Grazie, hai reso possibile la redenzione del mio regalo e la mia per non aver fatto attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si fai in tempo e hai dato una info utilissima, ho provato e appena fa una lotta dove è previsto che i pokemon prendano esperienza, quindi niente online o casa esami o villa lotta, i punti exp si aggiustano da soli! Grazie, hai reso possibile la redenzione del mio regalo e la mia per non aver fatto attenzione!

 

Allora posso darti un'altra informazione utilissima: Il pokemon non è chissà  che tipo di cheat! Puoi stare tranquillo!

Il numero negativo è dato da questo trucco

  •  Experience Modifier Box 1 Slot 1 Codes:

    • 1000 XP

  • 10000 XP

150000 XP

600000 XP

800000 XP

1000000 XP

1059860 XP

1250000 XP

1640000 XP

Come molti avranno già  intuito, se il pokemon prescelto è al 50 e quindi per arrivare al 100 gli servono 1000000 PE, scegliendo l'ultimo trucco che ho evidenziato il restante dei PE (In questo caso 640000) andrà  in negativo.

Ciò spiega cosa rende il tuo pachirisu un "Cheat" e di conseguenza non c'è nessun problema... Semplicemente chi lo ha livellato era troppo pigro pure per le caramelle rare ;)

 

Ah e ti ringrazio per il topo  :asduj1:! Ti lascio il feedback

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey faccio ancora in tempo? :stupid:

Ho lasciato un ducklett femmina al 14! messaggio ovviemente World14 :)

Ah ragazzi la mia è una teoria, ma mi sembra che per "fixare" il numero negativo basta che il pokemon lotti e guadagni esperienza almeno una volta e tutto torna alla normalità ! :looksi:

visto? tutto risolto ^^

Allora posso darti un'altra informazione utilissima: Il pokemon non è chissà  che tipo di cheat! Puoi stare tranquillo!

Il numero negativo è dato da questo trucco

  • Experience Modifier Box 1 Slot 1 Codes:
  • 1000 XP
  • 10000 XP
  • 150000 XP
  • 600000 XP
  • 800000 XP
  • 1000000 XP
  • 1059860 XP
  • 1250000 XP
  • 1640000 XP
Come molti avranno già  intuito, se il pokemon prescelto è al 50 e quindi per arrivare al 100 gli servono 1000000 PE, scegliendo l'ultimo trucco che ho evidenziato il restante dei PE (In questo caso 640000) andrà  in negativo.

Ciò spiega cosa rende il tuo pachirisu un "Cheat" e di conseguenza non c'è nessun problema... Semplicemente chi lo ha livellato era troppo pigro pure per le caramelle rare ;)

Ah e ti ringrazio per il topo :asduj1:! Ti lascio il feedback

megio così ^^

accidenti ai pigroni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ne vorrei uno anche io se è possibile  :)

Ludvisc

femmina

liv.15

non mi spiego come sia possibile ma mentre lo stavo scambiando sono stato rimbalzato dalla gts e ho dovuto riavviare il ds, ora il tuo pokemon in gts non c'è più e il pachirisu che ti stavo scambiando è ancora al suo posto nel box.. se ti è arrivato abbiamo clonato con la gts XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...