Lucario97 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 anche a me! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 anke a me, però mi sembra ke stiano trasmettendo un episodio pokemon, lo capisco dal verso di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 anche a me! D:anke a me, però mi sembra ke stiano trasmettendo un episodio pokemon, lo capisco dal verso di pikachuNo! pure a me è così! Allora deve essere un problema con lo streaming, qualcuno ha un link per un altro stream di tv tokyo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Solo a me il video dello streaming si è fermato su un immagine di una gatta che allatta due gattini, mentre l'audio va avanti?No! pure a me è così! Ed anche a me, a Lucario97, a Masterxox, a jack998, a Marcingreed... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Includetemi! Anche io ho capito che stanno trasmettendo un episodio pkmn, dalla voce scema di Ash e da pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Sì c'è un altro modo però non posso dirlo qui, penso sia spam >.< chi è interessato mi contatti privatamente =)PS: stanno trasmettendo la seconda parte dell'episodio, tra circa 10 minuti dovrebbe finire. E' stata aggiunta una reazione da Link 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ci scusiamo per il disagio, stiamo cercando di risolvere un problema,In alternativa potete scaricare Il programma keyholetv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest roalki Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ne sapete qualcosa che SAPETE SUL GIOCO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ne sapete qualcosa che SAPETE SUL GIOCO?Ancora non è stato rivelato niente, ci sono tanti bambini vestiti di giallo in una palestra (almeno sembra XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 (modificato) Scusate ma a me nel sito c'è la imm della gatta mentre KeyHoleTV mi dice "Server performs logout.Please wait" Succede anche a voi???Edit: Ora parte ma non si carica TV TokyoEdit: Finalmente si vede. Modificato 25 febbraio, 2012 da Taiyou Amemiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest roalki Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Si anche a me :/! che barba Voglio sapere che dicono! D: SONO CURIOSO D: OH MY GOD! ti prego fai che sia Grigio o i Remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Fino ad ora non hanno annunciato niente, ci sono solo dei cretini che sembrano quelli che fanno Takeshi's Castle.Già hanno fatto dei costumi sui Pokémon e ora fanno proprio cose in stile Takeshi's Castle D:Vogliamo Masuda è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ma perchè cavolo da me il canale tv tokyo nn c'è ?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest roalki Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Raga facciamo uno sciopero finche nn mettono masuda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Su Wikipedia c'è scritto che il vecchio Pokémon Sunday durava 30 minuti... questo quanto dura invece? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Su Wikipedia c'è scritto che il vecchio Pokémon Sunday durava 30 minuti... questo quanto dura invece? O_ONon saprei ma visto che Masuda non si è visto credo che finirà verso l'1.00 quindi circa 1 ora e mezza, qualcun'altro lo saprà sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Diretta qui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 i remake! i remake! muoio!sono i remake!!!ci sono due nuove forme di Kyurem!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ragazzi hanno rivelato Pokémon Nero 2 e Pokémon Bianco 2 a quanto ho capito O_O e 2 forme alternative di Reshiram e Zekrom O___________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest roalki Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ufff ho sonno nn si sa nnt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Hanno rivelato due nuovi Pokémon simili a Reshiram e a Zekrom... domani sicuramente si sapranno più informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 hanno rivelato le 2 forme alternative di kyurem e pokemon nero 2 e pokemon bianco 2 (come hanno già detto)in quanto alle forme alternative, potrebbero apparire nel 15esimo film, non credete? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ufff ho sonno nn si sa nnt?Se ho capito bene hanno rivelato 2 giochi Pokémon: Pokémon Nero 2 e Pokémon Bianco 2 e con quelle che credo siano le forme alternative di Reshiram e Zekrom *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 + i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 i remake! i remake! muoio!sono i remake!!!no, in realtà sono Bianco 2 e Nero 2, solo che i loghi erano Blu e Rosso e mi hanno confuso...anyway, i loghi:questi due sembrano la fusione tra Reshiram/Kyurem e Zekrom/Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati