Vai al commento


Pokémon Smash: E' ufficiale, Junichi Masuda farà  un annuncio molto importante!


Redattore

Post raccomandati

anche a me! D:

anke a me, però mi sembra ke stiano trasmettendo un episodio pokemon, lo capisco dal verso di pikachu

No! pure a me è così! :(

Allora deve essere un problema con lo streaming, qualcuno ha un link per un altro stream di tv tokyo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me il video dello streaming si è fermato su un immagine di una gatta che allatta due gattini, mentre l'audio va avanti?

No! pure a me è così! :(

Ed anche a me, a Lucario97, a Masterxox, a jack998, a Marcingreed... °_°'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì c'è un altro modo però non posso dirlo qui, penso sia spam >.< chi è interessato mi contatti privatamente =)

PS: stanno trasmettendo la seconda parte dell'episodio, tra circa 10 minuti dovrebbe finire.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma a me nel sito c'è la imm della gatta mentre KeyHoleTV mi dice "Server performs logout.Please wait" Succede anche a voi???

Edit: Ora parte ma non si carica TV Tokyo

Edit: Finalmente si vede.

Modificato da Taiyou Amemiya
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino ad ora non hanno annunciato niente, ci sono solo dei cretini che sembrano quelli che fanno Takeshi's Castle.

Già  hanno fatto dei costumi sui Pokémon e ora fanno proprio cose in stile Takeshi's Castle D:

Vogliamo Masuda è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Wikipedia c'è scritto che il vecchio Pokémon Sunday durava 30 minuti... questo quanto dura invece? O_O

Non saprei ma visto che Masuda non si è visto credo che finirà  verso l'1.00 quindi circa 1 ora e mezza, qualcun'altro lo saprà  sicuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufff ho sonno :( nn si sa nnt?

Se ho capito bene hanno rivelato 2 giochi Pokémon: Pokémon Nero 2 e Pokémon Bianco 2 e con quelle che credo siano le forme alternative di Reshiram e Zekrom *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i remake! i remake! muoio!

sono i remake!!!

no, in realtà  sono Bianco 2 e Nero 2, solo che i loghi erano Blu e Rosso e mi hanno confuso...

anyway, i loghi:

black2white2.png

questi due sembrano la fusione tra Reshiram/Kyurem e Zekrom/Kyurem

b2w2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...