Vai al commento



Pokémon Smash: E' ufficiale, Junichi Masuda farà  un annuncio molto importante!


Redattore

Post raccomandati

ma saranno elettro/ghiaccio ed fuoco/ghiaccio ? dite cosa ne pensate?

ah, commento sui due nuovi giochi :angry::... sbalordito... :crazy: non ho parole... °_°'

secondo me si...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma saranno elettro/ghiaccio ed fuoco/ghiaccio ? dite cosa ne pensate?

ah, commento sui due nuovi giochi :angry::... sbalordito... :crazy: non ho parole... °_°'

Potrebbero anche sconvolgere tutti aggiungendo 3 Tipi per un Pokémon, sarebbe la rivoluzione dei Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene da pensare, chi saranno gli starter?

Molto probabilmente saranno sempre Snivy Tepig e Oshawott, cambieranno solo le cose principali come in Platino per Diamante/Perla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn so xk ma mi fa strano ke si chiamino pokemon nero 2 e pokemon bianco 2 magari ci saranno i pokemon della 5 generazione ma con starter diversi e magari qualche modifica in + oltre ke a una semplice unione di 2 pokemon in 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente saranno sempre Snivy Tepig e Oshawott, cambieranno solo le cose principali come in Platino per Diamante/Perla

secondo me invece saranno dei veri e propri sequel, cioè la storia riprenderà  dalla fine di Bianco/Nero, magari tornerà  N.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero anche sconvolgere tutti aggiungendo 3 Tipi per un Pokémon, sarebbe la rivoluzione dei Pokémon

magari introdurranno anche le fusioni. o forse esagero? però i 3 tipi non sarebbero male, anche se potrebbe stupire e/o sconvolgere i fan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me invece saranno dei veri e propri sequel, cioè la storia riprenderà  dalla fine di Bianco/Nero, magari tornerà  N.

non hai torto...essendo nero e bianco 2 penso ke tu abbia ragione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari introdurranno anche le fusioni. o forse esagero? però i 3 tipi non sarebbero male, anche se potrebbe stupire e/o sconvolgere i fan

Si molto probabile le fusioni e poi i loghi hanno i colori delle mosse di Reshiram e Zekrom Incrofiamma e Incrotuono (Rosso e Blu) ma con qualche frammento ghiacciato quindi vuol dire che centra Kyurem e poi hanno anche qualche sua parte corporea :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me invece saranno dei veri e propri sequel, cioè la storia riprenderà  dalla fine di Bianco/Nero, magari tornerà  N.

e che senso ha? sei già  il campione,perchè dovresti ricollezionare le medaglie? o intendi qualcosa come Oro e Argento,in cui alla fine puoi sfidare Rosso? certo che rimango un po' perplesso,contento dei nuovi giochi,ma la serie pokèmon non mi sembra il "tipo" da sequel,forse hanno intenzione di mantenere la storia generale di Nero e Bianco,ma ambientata in una nuova regione,ma ci spero poco,anche perchè altrimenti avrebbero dato un titolo diverso.

Sinceramente non vedo il motivo di fare altri due giochi sulla stessa regione,fin quando restava un solo gioco come terzo capitolo aggiuntivo di nuove cose ok,ma due con lo stesso titolo,nella stessa regione,con gli stessi starter e solo leggendari diversi? Bo,non mi convince per niente...

Forse viaggio troppo con la fantasia,ma non sarebbe male che oltre a forme alternative per i leggendari ci siano nuove evoluzioni per gli starter,altrimenti resta tutto troppo statico,se oltre i leggendari "fusi" non mi presentano altre novità  scioccanti non mi fanno venire voglia di giocarci,speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono già  presentato come da rgolamento :D Vorrei fare un'ampia analisi di tutte queste news:

- Sono passati davvero parecchi mesi dall'ultima news rilevanti (credo che l'ultima sia stata proprio l'uscita di black e white) e ora mettono Keldeo, Meloetta e le nuove forme di Kyurem tutti insieme! Vabbè, sono strani quelli della game freak :P

- Non capisco la scelta dei titoli: tutti si sarebbero aspettati "Pokemon Grigio", con una sola forma alternativa... Ma non "Pokemon Bianco/Nero 2"! O_O Evidentemente Kyurem, essendo ispirato al Wuji (ovvero l'assenza di Yang/Reshiram e di Yin/Zekrom, nonchè antagonista del Taiji; tutti e tre formano il "Trio Tao") non poteva avere una sola forma alternativa, se era correlato sia a Reshiram che a Zekrom: quindi hanno creato due forme alternative (Wuji in contatto con lo Yang e Wuji in contatto con lo Yin) e quindi un gioco per forma.

- Sicuramente i giochi saranno tipo Giallo/Cristallo/Smerlado/Platino, non ci sarano sostanziali cambiamenti...

- La cosa che mi lascia più perplesso è la data di uscita dei giochi e la piattaforma... Se non erro quasi tutti i giochi della serie principale pokemon sono usciti a Settembre in giappone e non ci è mai stata più di una generazione sulla stessa console... B e N furono un' eccezzione nell'uscire su DS, ma mi sarei aspettato che il 3° capitolo sia stato per 3DS, non ancora per DS: ormai è una console vecchia, con molte limitazioni rispetto alla neo-console. Le strategie di marketing della game freak mi sorprendono sempre!

- Ultima cosa: se prima in Bianco il leggendario era Zekrom e in Nero c'era Reshiram, adesso in B2 c'è Reshi-Kyurem e in N2 c'è Zekro-Kyurem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...