Link Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Io i Remake non li ho visti O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Bene ragazzi è finito Pokémon Smash, ora mi godo Beyblade Metal Fury e One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 omg, guardate questo poster ufficiale per il nuovo film, c'è anche Meloetta, rilasceranno anche lei molto presto! Inoltre si vedono meglio le nuove forme/i nuovi pokémon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ragazzi su twitter ha scritto ke a giugno usciranno pokemon nero e bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arceusshyny Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 MADONNA, AVETE VISTO, VERO? NON HO IO LE VISIONI, VERO?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 NEWS CON TUTTI I DETTAGLI RIVELATI IN ARRIVO!!CONTINUATE A SEGUIRCI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 usciranno a Giugno, a quanto pare saranno ancora per DS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spincervino Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ma saranno elettro/ghiaccio ed fuoco/ghiaccio ? dite cosa ne pensate?ah, commento sui due nuovi giochi :... sbalordito... non ho parole... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ma saranno elettro/ghiaccio ed fuoco/ghiaccio ? dite cosa ne pensate?ah, commento sui due nuovi giochi :... sbalordito... non ho parole... °_°'secondo me si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ma saranno elettro/ghiaccio ed fuoco/ghiaccio ? dite cosa ne pensate?ah, commento sui due nuovi giochi :... sbalordito... non ho parole... °_°'Potrebbero anche sconvolgere tutti aggiungendo 3 Tipi per un Pokémon, sarebbe la rivoluzione dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Mi viene da pensare, chi saranno gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Mi viene da pensare, chi saranno gli starter?Molto probabilmente saranno sempre Snivy Tepig e Oshawott, cambieranno solo le cose principali come in Platino per Diamante/Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 nn so xk ma mi fa strano ke si chiamino pokemon nero 2 e pokemon bianco 2 magari ci saranno i pokemon della 5 generazione ma con starter diversi e magari qualche modifica in + oltre ke a una semplice unione di 2 pokemon in 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Molto probabilmente saranno sempre Snivy Tepig e Oshawott, cambieranno solo le cose principali come in Platino per Diamante/Perlasecondo me invece saranno dei veri e propri sequel, cioè la storia riprenderà dalla fine di Bianco/Nero, magari tornerà N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Molto probabilmente saranno sempre Snivy Tepig e Oshawott, cambieranno solo le cose principali come in Platino per Diamante/PerlaDi nuovo °_°' spero s'inventino qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Potrebbero anche sconvolgere tutti aggiungendo 3 Tipi per un Pokémon, sarebbe la rivoluzione dei Pokémonmagari introdurranno anche le fusioni. o forse esagero? però i 3 tipi non sarebbero male, anche se potrebbe stupire e/o sconvolgere i fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 secondo me invece saranno dei veri e propri sequel, cioè la storia riprenderà dalla fine di Bianco/Nero, magari tornerà N.non hai torto...essendo nero e bianco 2 penso ke tu abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ragazzi salve sono nuovo, non so se posso però qui c'è il link che Masuda ha postato su Twitter riguardo i nuovi giochi!http://www.pokemon.co.jp/ex/b2w2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Però non capisco che senso ha continuare su DS, quanto dovremmo aspettare per un gioco pokemon su 3DS(non nominate spin off) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 magari introdurranno anche le fusioni. o forse esagero? però i 3 tipi non sarebbero male, anche se potrebbe stupire e/o sconvolgere i fanSi molto probabile le fusioni e poi i loghi hanno i colori delle mosse di Reshiram e Zekrom Incrofiamma e Incrotuono (Rosso e Blu) ma con qualche frammento ghiacciato quindi vuol dire che centra Kyurem e poi hanno anche qualche sua parte corporea :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 TUTTI GLI AGGIORNAMENTI QUI!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6502-rivelati-pokmon-nero-e-bianco-2-nuove-forme-di-kyurem-rivelato-meloetta/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nonno Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 secondo me invece saranno dei veri e propri sequel, cioè la storia riprenderà dalla fine di Bianco/Nero, magari tornerà N.e che senso ha? sei già il campione,perchè dovresti ricollezionare le medaglie? o intendi qualcosa come Oro e Argento,in cui alla fine puoi sfidare Rosso? certo che rimango un po' perplesso,contento dei nuovi giochi,ma la serie pokèmon non mi sembra il "tipo" da sequel,forse hanno intenzione di mantenere la storia generale di Nero e Bianco,ma ambientata in una nuova regione,ma ci spero poco,anche perchè altrimenti avrebbero dato un titolo diverso. Sinceramente non vedo il motivo di fare altri due giochi sulla stessa regione,fin quando restava un solo gioco come terzo capitolo aggiuntivo di nuove cose ok,ma due con lo stesso titolo,nella stessa regione,con gli stessi starter e solo leggendari diversi? Bo,non mi convince per niente...Forse viaggio troppo con la fantasia,ma non sarebbe male che oltre a forme alternative per i leggendari ci siano nuove evoluzioni per gli starter,altrimenti resta tutto troppo statico,se oltre i leggendari "fusi" non mi presentano altre novità scioccanti non mi fanno venire voglia di giocarci,speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono già presentato come da rgolamento Vorrei fare un'ampia analisi di tutte queste news:- Sono passati davvero parecchi mesi dall'ultima news rilevanti (credo che l'ultima sia stata proprio l'uscita di black e white) e ora mettono Keldeo, Meloetta e le nuove forme di Kyurem tutti insieme! Vabbè, sono strani quelli della game freak - Non capisco la scelta dei titoli: tutti si sarebbero aspettati "Pokemon Grigio", con una sola forma alternativa... Ma non "Pokemon Bianco/Nero 2"! O_O Evidentemente Kyurem, essendo ispirato al Wuji (ovvero l'assenza di Yang/Reshiram e di Yin/Zekrom, nonchè antagonista del Taiji; tutti e tre formano il "Trio Tao") non poteva avere una sola forma alternativa, se era correlato sia a Reshiram che a Zekrom: quindi hanno creato due forme alternative (Wuji in contatto con lo Yang e Wuji in contatto con lo Yin) e quindi un gioco per forma.- Sicuramente i giochi saranno tipo Giallo/Cristallo/Smerlado/Platino, non ci sarano sostanziali cambiamenti...- La cosa che mi lascia più perplesso è la data di uscita dei giochi e la piattaforma... Se non erro quasi tutti i giochi della serie principale pokemon sono usciti a Settembre in giappone e non ci è mai stata più di una generazione sulla stessa console... B e N furono un' eccezzione nell'uscire su DS, ma mi sarei aspettato che il 3° capitolo sia stato per 3DS, non ancora per DS: ormai è una console vecchia, con molte limitazioni rispetto alla neo-console. Le strategie di marketing della game freak mi sorprendono sempre!- Ultima cosa: se prima in Bianco il leggendario era Zekrom e in Nero c'era Reshiram, adesso in B2 c'è Reshi-Kyurem e in N2 c'è Zekro-Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 TUTTE LE ULTIME NOTIZIE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO QUI![b]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6502-rivelati-ufficialmente-i-giochi-pokemon-versione-bianca-2-e-pokemon-versione-nera-2-rivelate-due-forme-alternative-di-kyurem-e-il-pokemon-meloetta/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati