Vai al commento



[OFFRO] EVENTO: Taiwan Wonderland Darkrai con Bacca Enigma in cambio di 0.30 PP, SFKB e Leggendari Flawless. Prego, entrate! :)


Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu

Cone da titolo offro taiwan wonderland darkrai con tanto di Bacca Enigma.

OT: Wonderland

ID: 08074

Metodi di pagamento:

_0.30 PP

_5 SFKB e/o leggendari flawless (possibilmente shini)

Prenotazioni:

_~Crystalline★ ---> 0.30 PP

_monochrome ---> 0.30 PP

I darkrai verranno distribuiti lunedi primo settembre. coraggio ragazzi, ce n è per tutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Se vuoi scegli qualcosa dall'altro messaggio nel post dall'altra parte cioé in quello di AEgi

Non me ne interessano abbastanza dei tuoi pokemon :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

I vivillon li ho tutti SFKB e, anche con barbacle, non raggiungiamo i 7 pokemon necessari. ripeto, contattami per PM e cerchiamo d accordarci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Avrai anche una copia della bacca se confermi l offerta, giusto per rimediare al nostro "scontro" iniziale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa se mi intrometto ma chiama qualcuno per farti togliere quel feed negativo, mi pare ingiusto


anche io ho offerto in passato pokemon che non avevo ancora breddato ma quando si è dovuto concludere lo scambio ce l'avevo quindi se tu hai l'opportunità  di averlo quando ti accordi con un utente per uno scambio non vedo perchè tu debba avere un feed negativo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

scusa se mi intrometto ma chiama qualcuno per farti togliere quel feed negativo, mi pare ingiusto

anche io ho offerto in passato pokemon che non avevo ancora breddato ma quando si è dovuto concludere lo scambio ce l'avevo quindi se tu hai l'opportunità  di averlo quando ti accordi con un utente per uno scambio non vedo perchè tu debba avere un feed negativo

dici a me? Cavolo, da cellulare neppure li vedo i feed -.-

Che "scontro"? Comunque il problema è che sto parlando con un altro utente, quindi nn vorrei già  confermarlo a te

beh, per il rayquaza ed è intervenuto anche un mod ;) col senno di poi lo ammetto, mi prendesti in una giornata decisamente storta, mea culpa. comunque hai tempo fino a lunedi prossimo, don't worry :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, non è neanche una giusta motivazione per lasciare un feed negativo. Manda un mp a questo moderatore, ovvero quello di questa sezione, chiedendogli di eliminarlo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/734-chaos/

Ci ho già  pensato io!

Dono la nuova collega di sezione di Chaos, come avrete notato.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Ci ho già  pensato io!

Dono la nuova collega di sezione di Chaos, come avrete notato.

superyle, non ho capito, ci pensi tu al feed? :) inoltre il fatto che lui all improvviso non abbia piu voluto darmi il pokemon rischiando di incasinarmi per le verie prenotazioni, è un motivo valido per un feed negativo? Chiedo consulenza a chi ne sa piu di me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

superyle, non ho capito, ci pensi tu al feed? :) inoltre il fatto che lui all improvviso non abbia piu voluto darmi il pokemon rischiando di incasinarmi per le verie prenotazioni, è un motivo valido per un feed negativo? Chiedo consulenza a chi ne sa piu di me :)

Se è lui che non ti ha dato il pokèmon..

Il feed negativo dovresti daglielo tu, ma per questa volta evita, per non creare ulteriori casini.

Comunque l'ho già  eliminato! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Se è lui che non ti ha dato il pokèmon..

Il feed negativo dovresti daglielo tu, ma per questa volta evita, per non creare ulteriori casini.

Comunque l'ho già  eliminato! ^^

eviterò ma non immagini quanto mi prudono le mani... vorrei lasciargliene 15!!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...