Guest Bezuay.Heu Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 che nome ha?È in caratteri orientali il nome, se ti servono info chiedi pure e aggiornerò il primo post
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 no, ok, grazie mille anche per avermi seguito anche qui, ma nn mi serve più
Guest Bezuay.Heu Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 no, ok, grazie mille anche per avermi seguito anche qui, ma nn mi serve piùahahahah okok fa niente, avremo altre occasini per scambiare!
Aegislash2002 Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Ti interessa jirachi shiny,keldeo,celebi pokebanca vivillon sbarazzino e genesectLo di che è poco ma sono tutti gli eventi che possiedo, posso aggingere magicarp shiny e una copia di garchomp shiny con garchompiteMi accontento anche di una copia
Guest Bezuay.Heu Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Ti interessa jirachi shiny,keldeo,celebi pokebanca vivillon sbarazzino e genesectLo di che è poco ma sono tutti gli eventi che possiedo, posso aggingere magicarp shiny e una copia di garchomp shiny con garchompiteMi accontento anche di una copia Non hai SFKB o leggendari che mi mancano? Purtroppo i pokè che hai proposto li ho già
Guest Bezuay.Heu Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 UP! UP! UP!aggiornato con una prezzo ancora piu conveniente! Darkrai in vendita a 0.30PP o scambiabile per 5 SFKB / leggendari flaw!
Guest Bezuay.Heu Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 UP UP UPcome mai da quando ce l ho non lo vuole più nessuno? >.>
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.