MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ho visto molte cose su questi nuovi giochi, che mi hanno reso ansioso. Molto più di qualunque altro gioco e mi hanno fatto dire subito: lo voglio. Lo prenoterò al gamestop, Rubino Omega, sapete che evento ci sarà ?Seconda domanda: Ho visto Alty, l'Altaria di Orthilla nel trailer. Si possono usare mosse combinate o tecniche? Perché vedendo volare così MegaAltaria...Terza domanda: nelle Super Basi Segrete si può aprire una vera e propria palestra?Per ora è tutto... Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 1. Evento per chi ha prenotato nessuno; evento gratuito al rilascio Beldum shiny + Metagrossite.2. Non si sa; ci sono esibizioni speciali, però, che si sbloccano una volta raggiunto il limite della classe/bellezza/grazia/acume/grinta se si ha un pokémon che si megaevolve con la megapietra.3. Dipende da come lo intendi; per ora non ci sono informazioni precise al 100%, ma pare proprio si possa fare una mini-palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 1. Evento per chi ha prenotato nessuno; evento gratuito al rilascio Beldum shiny + Metagrossite.2. Non si sa; ci sono esibizioni speciali, però, che si sbloccano una volta raggiunto il limite della classe/bellezza/grazia/acume/grinta se si ha un pokémon che si megaevolve con la megapietra.3. Dipende da come lo intendi; per ora non ci sono informazioni precise al 100%, ma pare proprio si possa fare una mini-palestra.Pensavo che prenotandolo ci fossero vantaggi... Va beh, aspetto anche altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Pensavo che prenotandolo ci fossero vantaggi... Va beh, aspetto anche altre risposte Il commesso del Game Stop mi ha consigliato di prenotarlo dicendo che distribuiranno pokemon evento. Non so se sia vero o meno, ma non penso che ci lasceranno a mani vuote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Bene allora lo prenoto, magari danno in un gioco Jirachi e nell'altro Deoxys Magari O forse la Diancite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Bene allora lo prenoto, magari danno in un gioco Jirachi e nell'altro Deoxys Magari Non succederà mai. Secondo me daranno cose inutili, come 20 velox ball. O forse la Diancite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Tutti sperano di no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Voglio il rilascio ufficiale di megaLatios e MegaLatias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ma sono su XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sì ma solo con il powerSaves, io voglio fatti UFFICIALI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.