Vai al commento


Post raccomandati

Ho visto molte cose su questi nuovi giochi, che mi hanno reso ansioso. Molto più di qualunque altro gioco e mi hanno fatto dire subito: lo voglio. Lo prenoterò al gamestop, Rubino Omega, sapete che evento ci sarà ?

Seconda domanda: Ho visto Alty, l'Altaria di Orthilla nel trailer. Si possono usare mosse combinate o tecniche? Perché vedendo volare così MegaAltaria...

Terza domanda: nelle Super Basi Segrete si può aprire una vera e propria palestra?

Per ora è tutto... Grazie in anticipo! :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Evento per chi ha prenotato nessuno; evento gratuito al rilascio Beldum shiny + Metagrossite.


2. Non si sa; ci sono esibizioni speciali, però, che si sbloccano una volta raggiunto il limite della classe/bellezza/grazia/acume/grinta se si ha un pokémon che si megaevolve con la megapietra.


3. Dipende da come lo intendi; per ora non ci sono informazioni precise al 100%, ma pare proprio si possa fare una mini-palestra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Evento per chi ha prenotato nessuno; evento gratuito al rilascio Beldum shiny + Metagrossite.

2. Non si sa; ci sono esibizioni speciali, però, che si sbloccano una volta raggiunto il limite della classe/bellezza/grazia/acume/grinta se si ha un pokémon che si megaevolve con la megapietra.

3. Dipende da come lo intendi; per ora non ci sono informazioni precise al 100%, ma pare proprio si possa fare una mini-palestra.

Pensavo che prenotandolo ci fossero vantaggi... Va beh, aspetto anche altre risposte :starter:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che prenotandolo ci fossero vantaggi... Va beh, aspetto anche altre risposte :starter:

Il commesso del Game Stop mi ha consigliato di prenotarlo dicendo che distribuiranno pokemon evento. Non so se sia vero o meno, ma non penso che ci lasceranno a mani vuote.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...