July Marte Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 On 28/02/2012 at 18:09, Vanillite ha scritto: No, è soltanto un'opinione di un utente! XDio so che lo è di mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolti utenti e non solo odi qui On 28/02/2012 at 18:14, Azuree ha scritto: Mi chiedo se questi giochi saranno la continuazione dei precedenti come rivelato, o si ispirino a Hoenn... Spero la seconda!beh se dice sequel saranno i sequel e spero che hoenn non sia coinvolta per non eliminare i remake
The_Savior Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 Più che aggiungere Hoenn vorrei che venisse ampliata la regione di Unima, se proprio non possono/vogliono introdurre una nuova regione dove sfidare altre palestre... E' stata aggiunta una reazione da July Marte 1
Kyogre93 Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 On 28/02/2012 at 16:31, Zoroark98 ha scritto: Notizia buona per quelli che vogliono Hoenn. Sembra che in Giappone faranno degli eventi in cui ci saranno Sceptile, Metagross, Milotic, Kyogre e Groudon. Potrebbe essere un indizio...[Fonte: Serebii.net]Perché dovrebbero fare degli eventi su pokémon che si potrebbero catturare normalmente nel prossimo gioco? On 28/02/2012 at 18:09, Vanillite ha scritto: No, è soltanto un'opinione di un utente! XDNo, in realtà si sciolgono veramente, lo dice anche nel gioco...
Samuel Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 On 28/02/2012 at 19:55, Kyogre93 ha scritto: Perché dovrebbero fare degli eventi su pokémon che si potrebbero catturare normalmente nel prossimo gioco?per commemorare un qualcosa in Giappone... che ha a che fare con la regione che ha ispirato Hoenn
July Marte Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 dai sul serio non puoi togliere team idro e magma a hoenn D: non possono bruciarsela adesso giocandosi i remake
July Marte Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 no...forse non hai ben capito cosa volevano fare gli idro e i magma :°DDD loro vlevano proprio estendere gli oceani/continenti e non tanto per i pokemon
July Marte Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 si ma sene fregavano dei pokemon liberi e di tutte ste cose hippie :°D
July Marte Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 no scusami il punto è che è una cosa oggettiva a loro non importava di pokemon o umani volevano solo prevalere l'uno sull'altro
BloodyRedRose Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 ciao,sono nuovo,ma ora vorrei aggiungere che ipotizziamo alla fine ci sia il cattivo con kiurem con una barriera di energia e mentre stiamo per combattere appare keldeo che ha avvertito unima in pericolo (oppure il cattivo ha catturato i tre pokemon spada per catturare kiurem e di conseguenza...)lottiamo,o l'ho catturiamo o l'ho battiamo,diventerà nonstro "amico" e romperà il suo scudo.L'ho battiamo e (a seconda della versione del gioco,che non saprei definire,assorbira,come dire,da zerkrom energia negativa e viceversa diventerà o bianco o nero)mi scuso per la lunghezza e a voi la parola
BloodyRedRose Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 On 03/03/2012 at 20:27, Dream ha scritto: Ti sei presentato, vero?Comunque... è meglio non fantasticare oltre ciò che Pokèmon è sempre stato. Non ci sono mai stati effetti così ''grandi'', penso che sarà una copia del fenomeno Platino, ovvero un Unima nuova e migliorata con una trama più lunga e (si spera) un dopo-Lega migliore e divertente XDhai ragione ma pensando al film e che kiurem perseguita keldeo,e keldeo ha un ruolo importante non si sa mai XD
distrupe Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Sono felice che stiano facendo questo presunto sequel della saga di BW, spero vivamente che inseriscano il ritorno di N (magari sarà anche il Pg maschile giocabile ??), del trio oscuro e di Ghecis..... da come si può intuire dal trailler del film di kyurem e gli spadaccini sacri, kyurem sembra che si unisce o con l'energia di zekrom o con quella di reshiram per cambiare la sua forma, di per se è molto originale questa idea solo che a parer mio si potevano impegnare di più nel realizzare quelle "fusioni" che sembrano fatte unendo a casaccio pezzi di kyurem e zekrom/reshiram
FireBlackExcadril Inviato 13 marzo, 2012 Inviato 13 marzo, 2012 Bellissima cosa si inventeranno ancora i miei fantomatici giapponesi ? ecco perchè adoro le loro creazioni
Ghimli Inviato 18 marzo, 2012 Inviato 18 marzo, 2012 Io dico che il primo sembra un gorilla, e il secondo un parente di un cigno o nonsochè -__- (babbamia)tuttavia almeno ho letto che la storia sarà diversa ed è questo quello che mi interessa
Vale Inviato 19 marzo, 2012 Inviato 19 marzo, 2012 sono stra- confusa non se lo aspettava nessuno pokemon nero2 e bianco2 io mi aspettavo il remake di rubino e zaffiro (mai fatti per il DS) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Ghimli Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 e invece c'era d'aspettarselo che sarebbero usciti 2 nuove versioni su questi giochi.Il mercato sta ancora producendo tonellate e tonnellate di gadget e manga e anime..Finchè non si esaurirà il momento di Bianco e Nero, nessun remake sarà rifatto.Al massimo lievi spin off come Nobunaga Ambition, dove quelli dei pokèmon stanno cercando a mio parere di emulare la simbiosi che si è venuta via via a consolidare tra Disney e Square Enix.Che la pokèmania continui allora!
July Marte Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 econdo me dovresti provare a giocarci prima di giudicare dei miei amici hanno la rom e sono entusasti
Guest Manuel Gasparini Inviato 18 aprile, 2012 Inviato 18 aprile, 2012 Speriamo escano il prima possibile =DSHARE-MUSIC
MakeR Inviato 20 aprile, 2012 Inviato 20 aprile, 2012 Si ma non mi piace tanto un Pokémon di tipo Ghiaccio / Fuoco cioe secondo me va contro natura :/ Per il resto il Pokédex rimarrà lo stesso di Unima ? Cioe con 4-5 pokémon in piu ?
Guest Darktail Inviato 26 aprile, 2012 Inviato 26 aprile, 2012 Non vedo l'ora che escano questi titoli
Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Inviato 26 aprile, 2012 E io non vedo l'ora di finire di vedere doppi post asdAl bando le cavolate, ti faccio notare che hai fatto 2 post identici, potresti cancellare uno dei due massaggi? E' stata aggiunta una reazione da Ric 1
Post raccomandati