July Marte Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 No, è soltanto un'opinione di un utente! XDio so che lo è di mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolti utenti e non solo odi quiMi chiedo se questi giochi saranno la continuazione dei precedenti come rivelato, o si ispirino a Hoenn... Spero la seconda!beh se dice sequel saranno i sequel e spero che hoenn non sia coinvolta per non eliminare i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Più che aggiungere Hoenn vorrei che venisse ampliata la regione di Unima, se proprio non possono/vogliono introdurre una nuova regione dove sfidare altre palestre... E' stata aggiunta una reazione da July Marte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Notizia buona per quelli che vogliono Hoenn. Sembra che in Giappone faranno degli eventi in cui ci saranno Sceptile, Metagross, Milotic, Kyogre e Groudon. Potrebbe essere un indizio...[Fonte: Serebii.net]Perché dovrebbero fare degli eventi su pokémon che si potrebbero catturare normalmente nel prossimo gioco?No, è soltanto un'opinione di un utente! XDNo, in realtà si sciolgono veramente, lo dice anche nel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Perché dovrebbero fare degli eventi su pokémon che si potrebbero catturare normalmente nel prossimo gioco?per commemorare un qualcosa in Giappone... che ha a che fare con la regione che ha ispirato Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 dai sul serio non puoi togliere team idro e magma a hoenn D: non possono bruciarsela adesso giocandosi i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 no...forse non hai ben capito cosa volevano fare gli idro e i magma :°DDD loro vlevano proprio estendere gli oceani/continenti e non tanto per i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 si ma sene fregavano dei pokemon liberi e di tutte ste cose hippie :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 no scusami il punto è che è una cosa oggettiva a loro non importava di pokemon o umani volevano solo prevalere l'uno sull'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ciao,sono nuovo,ma ora vorrei aggiungere che ipotizziamo alla fine ci sia il cattivo con kiurem con una barriera di energia e mentre stiamo per combattere appare keldeo che ha avvertito unima in pericolo (oppure il cattivo ha catturato i tre pokemon spada per catturare kiurem e di conseguenza...)lottiamo,o l'ho catturiamo o l'ho battiamo,diventerà nonstro "amico" e romperà il suo scudo.L'ho battiamo e (a seconda della versione del gioco,che non saprei definire,assorbira,come dire,da zerkrom energia negativa e viceversa diventerà o bianco o nero)mi scuso per la lunghezza e a voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ti sei presentato, vero?Comunque... è meglio non fantasticare oltre ciò che Pokèmon è sempre stato. Non ci sono mai stati effetti così ''grandi'', penso che sarà una copia del fenomeno Platino, ovvero un Unima nuova e migliorata con una trama più lunga e (si spera) un dopo-Lega migliore e divertente XDhai ragione ma pensando al film e che kiurem perseguita keldeo,e keldeo ha un ruolo importante non si sa mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Quando si avranno nuove informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 forse coro coro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ma coro coro non va mica in onda domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 ....èuna rivista mensile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
distrupe Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Sono felice che stiano facendo questo presunto sequel della saga di BW, spero vivamente che inseriscano il ritorno di N (magari sarà anche il Pg maschile giocabile ??), del trio oscuro e di Ghecis..... da come si può intuire dal trailler del film di kyurem e gli spadaccini sacri, kyurem sembra che si unisce o con l'energia di zekrom o con quella di reshiram per cambiare la sua forma, di per se è molto originale questa idea solo che a parer mio si potevano impegnare di più nel realizzare quelle "fusioni" che sembrano fatte unendo a casaccio pezzi di kyurem e zekrom/reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Bellissima cosa si inventeranno ancora i miei fantomatici giapponesi ? ecco perchè adoro le loro creazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Io dico che il primo sembra un gorilla, e il secondo un parente di un cigno o nonsochè -__- (babbamia)tuttavia almeno ho letto che la storia sarà diversa ed è questo quello che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 sono stra- confusa non se lo aspettava nessuno pokemon nero2 e bianco2 io mi aspettavo il remake di rubino e zaffiro (mai fatti per il DS) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 e invece c'era d'aspettarselo che sarebbero usciti 2 nuove versioni su questi giochi.Il mercato sta ancora producendo tonellate e tonnellate di gadget e manga e anime..Finchè non si esaurirà il momento di Bianco e Nero, nessun remake sarà rifatto.Al massimo lievi spin off come Nobunaga Ambition, dove quelli dei pokèmon stanno cercando a mio parere di emulare la simbiosi che si è venuta via via a consolidare tra Disney e Square Enix.Che la pokèmania continui allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 econdo me dovresti provare a giocarci prima di giudicare dei miei amici hanno la rom e sono entusasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 O-o ....ok....se lo dici tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Manuel Gasparini Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Speriamo escano il prima possibile =DSHARE-MUSIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Si ma non mi piace tanto un Pokémon di tipo Ghiaccio / Fuoco cioe secondo me va contro natura :/ Per il resto il Pokédex rimarrà lo stesso di Unima ? Cioe con 4-5 pokémon in piu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darktail Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Non vedo l'ora che escano questi titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 E io non vedo l'ora di finire di vedere doppi post asdAl bando le cavolate, ti faccio notare che hai fatto 2 post identici, potresti cancellare uno dei due massaggi? E' stata aggiunta una reazione da Ric 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati