Vai al commento

Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!

Redattore

Post raccomandati

Kyurem può c'entrare, poichè ha imprigionato i veri poteri di Reshiram e Zekrom, potevano essere le forme dei due pokemon completi

Almeno mi sembra così da ciò che ho capito e letto d'appertutto

Quelle sono le forme alternative di kyurem, Masuda ha detto che si chiameranno Kyurem bianco e Kyurem nero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sequel. Stavo pensando a una cosa, forse un po' impossibile: e se il prossimo gioco (dopo questo) fosse Pokémon Grigio unendo Pokémon Nero e Bianco + il loro seguito + delle migliorie? Così L'anno successivo ancora potranno fare i Remake per il 10° anniversario di Smeraldo. Ma che dico, sto volando un po' troppo con la mia fantasia...

Link al commento

Sequel. Stavo pensando a una cosa, forse un po' impossibile: e se il prossimo gioco (dopo questo) fosse Pokémon Grigio unendo Pokémon Nero e Bianco + il loro seguito + delle migliorie? Così L'anno successivo ancora potranno fare i Remake per il 10° anniversario di Smeraldo. Ma che dico, sto volando un po' troppo con la mia fantasia...

si 5 giochi su unima .-. e comunqe è quest'anno l'anniversario...

E cosa sono i terzi giochi se non sequel? Guardate che il fatto che siano in due non vuol dire che siano diversi dagli altri terzi giochi come Smeraldo o Platino.

no smeraldo e platino sono fatti per unire le due trame e aggiu gere migliorie qui è una cosa del tutto di versa altrimenti sarebbe stato grigio,chormo,arcobaleni e fiorellini

Link al commento

si 5 giochi su unima .-. e comunqe è quest'anno l'anniversario...

no smeraldo e platino sono fatti per unire le due trame e aggiu gere migliorie qui è una cosa del tutto di versa altrimenti sarebbe stato grigio,chormo,arcobaleni e fiorellini

lol rotfl sto morendo dal ridere

Link al commento

Forse se sarà  ambientata in una nuova regione potrbbe essere che il brotagonista di B/N 1 vada via da unima e lasci la i suoi pokemon(come fa ash nell'anime alla fine di una serie).Magari il gioco inizia con il personaggio che arriva in barca in un altra regione(di quelle gia conoscute, non nuova)e poi riparte da li,così il personaggio rimane lo stesso e non parti fortissimo.Spero di essermi spiegato bene

Una soluzione logica finalmente

Link al commento

eh lo so io ho creato la cover di pokemon arcobaleno :°D dovevo mettercelo in mezzo

Intendevo che comunque aggiungevano delle migliorie.

e razie al cavolo ogni gioco di pokemon ha delle migliorie rispetto all'altro ma essendo sequel credo cambi proprio la storia hai mai visto un gioc di pokeon con un 2 dopo? nNO! e allora che ne sai

Link al commento

Io non riesco a capire perchè ad IMPERATORE non gli va bene che qualcuno ha le proprie idee..

Se uno pensa che è un 'seguito' (sequel) della storia principale, faglielo pensare, se invece tu pensi che sia come 'Smeraldo, Platino & Co.', meglio per te, ma non costringere agli altri a pensare la tua stessa idea. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Io non riesco a capire perchè ad IMPERATORE non gli va bene che qualcuno ha le proprie idee..

Se uno pensa che è un 'seguito' (sequel) della storia principale, faglielo pensare, se invece tu pensi che sia come 'Smeraldo, Platino & Co.', meglio per te, ma non costringere agli altri a pensare la tua stessa idea. ^^

Si ma *censurato* sequel significa quello, non puoi dire banana per dire cipolla °_°'

Modificato da Vanillite
Modera i termini.
Link al commento

Sì forse hai ragione, scusate.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...