Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Cosa vi sfugge nel nome POKEMON NERO 2 e POKEMON BIANCO 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Avrei preferito i remake di R/S/E, ma vabbè. Mi da un fastidio enorme che vengano chiamati Bianco e Nero 2, avrei preferito a questo punto Topazio (Il primo prezioso che mi sia venuto in mente). Però mi ispirano le due forme di Kyurem. E' stata aggiunta una reazione da Lilon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 allora ecco cosa penso io pokèmon rosso blu giallo hanno un sequel che è oro e argento il sequel di oro e argento è cristallo i sequel di cristallo sono rubino e zaffiro il sequel di rubino e zaffiro è smeraldo i sequel di smeraldo sono diamante e perla il sequel di diamante e perla è platino il sequel di platino è bianco e nero i sequel di bianco e nero sono questa volta due ma solo per un iniziativa commerciale e sono pokèmon bianco 2 e nero2 secondo me i giochi di una serie non devono per forza essere collegati l'un con l'altro ma rimangono comunque dei sequel.Prendete la serie The Elder Scrolls ci sono 5 diversi giochi slegati di trama ma i giochi dopo il primo rimangono dei sequel se no come li chiamate giochi a parte?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 L' unica cosa che mi piace sono le accoppiate dei tipi delle forme. Per il resto no-comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Per me questi giochi sono uguali solo che alla fine per battere il team plasma serve una forma di kyurem... Come a platino che alla fine hanno cambiato solo giratina.... Io comunque spero che si possono unire pokemon... Tipo da aralia ricevi un pokemon e poi alcuni allenatiri ti danno gli altri starter come in pokemon giallo, e tu puoi unirli al centro pokemon, e tornano normali quando vengono sconfitti.... O anche una fusione tra landorus, tornadus e thundurus o fra braviary e mandibuzz o qualcosa di simile, ma non credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Cosa vi sfugge nel nome POKEMON NERO 2 e POKEMON BIANCO 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ....unire i pokemon è un'assurdità quelle non sono delle cavolo di fusioni!!il sequel implica una continuità solo oro e argento e cristallo possono essere considerati in qualche modo sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Forse se sarà ambientata in una nuova regione potrbbe essere che il brotagonista di B/N 1 vada via da unima e lasci la i suoi pokemon(come fa ash nell'anime alla fine di una serie).Magari il gioco inizia con il personaggio che arriva in barca in un altra regione(di quelle gia conoscute, non nuova)e poi riparte da li,così il personaggio rimane lo stesso e non parti fortissimo.Spero di essermi spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 simis evita di andare Off Topic, ti ho già cancellato due risposte, la prossima arriva warn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 (modificato) io prima di commentare male sul gioco voglio apettare che insericono gli screenshot nuovi di zecca , un gameplay breve ed infine un trailer ufficiale su di esso nient'altro. Cit da parte pokemon.com-Nuovi misteri ti attendono- Modificato 26 febbraio, 2012 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ecco perchè non l avevo visto scusami volevo fare il simpatico XDcmq io sono sicuro che il pg sarà N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 si ma così kyuurem sarebbe fuori luogo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 si ma così kyuurem sarebbe fuori luogo D:cosa vorresti dire che e fuori luogo? cioe sono quelli no? ho hypato tanto il sequel di BW che sono cosi soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Non lo so..sono confuso perchè essendo il seguito rifarlo di nuovo su Unima come potrebbe cominciare il sequel.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 comunque in tutto questo la vera vittima è... la povera Meloetta.Messa in ombra da White & Black Kyurem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 che notiziona!!! anche se speravo in altro spero di poterci giocare al più presto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IMPERATORE Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 comunque in tutto questo la vera vittima è... la povera Meloetta.Messa in ombra da White & Black Kyurem...Era prevedibile che ciò accadesse , in fondo stiamo parlando di due nuovi giochi e di due nuove forme di Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 cosa vorresti dire che e fuori luogo? cioe sono quelli no? ho hypato tanto il sequel di BW che sono cosi soddisfatto.è fuoriluogo se cambi regione e poi dvrebbe essere vecchia prechè una nuova implica una nuova ganerazionecomunque in tutto questo la vera vittima è... la povera Meloetta.Messa in ombra da White & Black Kyurem...vero poveraccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Hey ragazzi quando sapete qualcosa di nuovo su questi giochi scrivete immediatamente qui :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Io non mi spiego tutta questa delusione.. Che vi aspettavate?? Un gioco identico in tutto e pertutto a bianco e nero.. come sono stati smeraldo e platino, che si ammetto mi siano piaciuto ma erano completamente uguali ai precedenti.. Io sono contento di questi due nuovi giochi, perchè è giusto cambiare! Siamo arrivati alla 5a generazione non puo essere tutto come quando eravamo alla 2a..L'unica cosa che un po mi dispiace è che non siano per 3ds.. ma spero nei Remake di Rubino e Zaffiro *-*E poi.. sarà che faccio fusioni da molto tempo.. Ma io queste due forme di Kyurem le trovo molto fighe.. Spero che gli sprite non risultino troppo incasinati =SIo dopo questi giochi che mi allettano molto di più del "pokemon Grigio" che ci aspettavamo; aspetto con ansia: Come ho già detto i Remake di R/B, e poi Pokemon Ranger 4 (sarò strano ma adoro Pokemon Ranger) Aspetto aggiornamenti! E' stata aggiunta una reazione da Denki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Io non mi spiego tutta questa delusione.. Che vi aspettavate??Un gioco identico in tutto e pertutto a bianco e nero.. come sono stati smeraldo e platino, che si ammetto mi siano piaciuto ma erano completamente uguali ai precedenti..Io sono contento di questi due nuovi giochi, perchè è giusto cambiare!Siamo arrivati alla 5a generazione non puo essere tutto come quando eravamo alla 2a..L'unica cosa che un po mi dispiace è che non siano per 3ds.. ma spero nei Remake di Rubino e Zaffiro *-*E poi.. sarà che faccio fusioni da molto tempo.. Ma io queste due forme di Kyurem le trovo molto fighe.. Spero che gli sprite non risultino troppo incasinati =SIo dopo questi giochi che mi allettano molto di più del "pokemon Grigio" che ci aspettavamo; aspetto con ansia: Come ho già detto i Remake di R/B, e poi Pokemon Ranger 4 (sarò strano ma adoro Pokemon Ranger) Aspetto aggiornamenti!Quoto in tutto e aggiungo che aspetto anche un nuovo Mistery Dungeon con la 5° Generazione E' stata aggiunta una reazione da Denki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 non ho mai avuto l'ocasione di giocare a mistery dungeon ma forse ho giocato solo il primo capitolo della saga. aspetto con ansia questo grande sequel. Pokemon versione bianca 2 sara mio. E' stata aggiunta una reazione da Denki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 w-o-w.. allora.. le due forme alternative di kyurem sono un strane, è vero, ma l'idea è talmente geniale che ci passo sopra XD poi.. io mi auguro fortemente che "sequel" non sia una parola usata a sproposito, ma che sia davvero il seguito di bianco e nero.. Anche perché sennò potrei urlare. Ho ancora paura, però, di aver frainteso. Poi... Beh il mio sogno sarebbe di poter usare N dopo a sua redenzione... Ma questo non succederà .. Probabilmente però i protagonisti dovranno cambiare.. Oppure non so proprio come faranno a gestire la cosa.. Credo anche che ci sarà qualche cosa che rimandi a zaffiro e rubino.. Tipo poter visitare un pezzo di Hoenno o simili.. Beh io non vedo l'ora di saperne di più.. è una geniale mossa commerciale, perché così molti vorranno comprare entrambi i titoli (io non lo farò mai XD), non sono assolutamente delusa che non ci sia il fantomatico "grigio", anzi, sono piacevolmente impressionata da come sono di nuovo riusciti a stupirmi XD e non mi importa nemmeno che il gioco non sia per 3ds.. io ho entrambe le consolle, e per i pokemon in 3d voglio qualcosa di rivoluzionario e sconvolgente *_* fare uscire un titolo per 3ds ora era decisamente troppo presto.. vedremo,vedremo *_* E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 (modificato) Ma che remake e remake, questa cosa è una figata. Sono quindici anni che gioco coi Pokémon che aspetto un avvenimento del genere.Sono mooooolto d'accordo con la decisione di non cambiare piattaforma. Con la crisi che c'è ora chi è il *censurato* che va a spendere 134 euro per una console?Io no di certo, con tutte le spese che si hanno, ci campo una settimana con 134 euro o ci compro il libri per un semestre (forse nemmeno tutti) <_< Di certo la maggior parte della gente la pensa così, provate a mettervi nei panni di un universitario o dei vostri genitori. Se avete i soldi beati voi, io, come tante altre persone, i soldi non li produco per scissione XDDetto questo, non si possono ancora giudicare adesso questi giochi, non finchè non usciranno nuove informazioni riguardo alla trama e/o gameplay.Dal poco che si sa ora, devo dire che è una gran bella novità , ci voleva Modificato 27 febbraio, 2012 da Vanillite Modera i termini. E' stata aggiunta una reazione da Denki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ma che remake e remake, questa cosa è una figata. Sono quindici anni che gioco coi Pokémon che aspetto un avvenimento del genere.Sono mooooolto d'accordo con la decisione di non cambiare piattaforma. Con la crisi che c'è ora chi è il *censurato* che va a spendere 134 euro per una console?Io no di certo, con tutte le spese che si hanno, ci campo una settimana con 134 euro o ci compro il libri per un semestre (forse nemmeno tutti) <_< Di certo la maggior parte della gente la pensa così, provate a mettervi nei panni di un universitario o dei vostri genitori. Se avete i soldi beati voi, io, come tante altre persone, i soldi non li produco per scissione XDDetto questo, non si possono ancora giudicare adesso questi giochi, non finchè non usciranno nuove informazioni riguardo alla trama e/o gameplay.Dal poco che si sa ora, devo dire che è una gran bella novità , ci voleva Quoto, hai perfettamente ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati