Vai al commento

Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!

Redattore

Post raccomandati

Si vede che la maggior parte dei clienti chiedeva un sequel di Bianco e Nero, io stessa ci speravo con tutto il cuore, non posso essere l'unica (a chiunque chiedessi comunque premeva più avere un sequel di N/B per tutti gli interrogativi che hanno lasciato forse).

A me Rubino e Zaffiro non sono mai piaciuti, se dovessero fare i remake li prenderei solo per amore collezionistico (vabbè che da quando ho cominciato l'università  il portafogli piange). L'unica nota positiva di R/Z, per me, sono Latias e Blaziken ( :love_emote: ).

Ho invece grandemente apprezzato i remake di Oro/Argento (che mi hanno ricordato Giallo e, pro caridade, le musiche...che nostalgia :cry: ) e Rosso (che mi ha fatto scendere qualche lacrima, lo ammetto, per una attimo ho rivisto la bimbetta che ero sgambettare per il giardino urlando dietro a Charmander di evolversi). Sarà  che sono di un'altra generazione di Pokémon Players XD

Poi, chissà , Masuda ci stupirà , infilando Hoenn in questi nuovi giochi, sarebbe comunque una bella idea ^^

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se ci sarà  una nuova regione? Un sequel in una regione vicina, o una parte di Unima inesplorata, sembra che ci sia un'altra parte, magari ci si potrà  andare passando per le rovine degli abissi, così il sequel sarebbe fantastico

secondo me avendo a dispsizione un porto potrebbero fare come una specie di settipelago se proprio devono aggiongere zone o approfondire l'entroterra invece d girargi attorno e usarlo solo per l'intramondo

Ricordiamo che il nostro amico Bellocchio ci ha riferito che N è fuggito in un altra regione e non dimentichiamoci che Ghecis e il suo Trio Ombra sono ancora a piede libero. Si potrebbe ripartire da qui, magari con protagonisti nuovi, ambientato un anno o due dopo le versioni Bianco e Nero. Quel 2 vicino ai titoli mi fa sperare molto. Se avessimo avuto Pokémon Grigio ci saremmo quasi sicuramente ritrovati con un visto e rivisto. Ovvero la storia quasi del tutto uguale ma con leggendario diverso. Invece così mi fa pensare in un vero e proprio seguito. Che dire, aspetto con ansia, a quanto pare già  in autunno lo potremo stringere tra le mani.

come ti quoto D:
Link al commento

Una cosa è sicura.. qui c'entrano benissimo altre 5 città 

Unima_MappaPercorso1.png

Edit:

ecco la mia mappa fatta al momento XD

unimamappapercorso1ast.png

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Però sarebbe strano se si dovesse partire da capo nei nuovi giochi e rifare tutta la storia, solo con dei contenuti aggiunti, anche perché così si differenzierebbero poco da Bianco e Nero, a meno che non si cambino di molto i personaggi, e il sistema di gioco. Ma non potrebbe essere che magari si dovrà  connettere con il wireless la propria scheda di bianco o nero con bianco e nero 2, e continuare la storia da dove si è interrotta, magari con una mappa nuova perché sarà  passato del tempo, ma sempre ad Unima?

Link al commento

Mi sembra tutto molto bello, io spero molto in una regione di unima formato gigante e perchè no anche con 16 palestre. Per quanto riguarda kyurem penso che durante la tua lotta contro N (reshiram vs zekrom) interverrà  per poi fondersi, non so come, con il leggendario di N

Link al commento

Vediamo...

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 eh? Una notizia inaspettata, ma positiva. Ovviamente Nero 2 mi aspetta, Kyurem Nero è fantastico ** Inaspettata anche la data d'uscita, già  in Autunno sarà  da noi? Sicuri non ci siano errori?

Le due nuove forme di Kyurem sono banali, però almeno la fusione con Zekrom è carina... In ogni caso mi aspettavo di meglio.

La rivelazione di Meloetta la aspettavo da tempo ^^ ma con l'imminente uscita del quindicesimo film, pensavo sarebbe arrivata nel 2013.

La parola "diretti" dopo sequel mi incuriosisce parecchio. In genere un sequel diretto è un film/videogioco ambientato in un periodo successivo al precedente, ma la cui trama è la continuazione diretta. Quindi i sequel di Nero e Bianco inizierebbero con la sconfitta del Team Plasma, ma avendo già  conquistato il titolo di Campione, si perderebbero i fattori principali dei giochi Pokémon (per intenderci, starter, palestre, lega etc), e ambientare Nero 2 e Bianco 2 a Unima sarebbe complicato, se saranno realmente sequel diretti dei precedenti. Cioè, Black/White, insieme a Belle e Komor, partiranno per un altro viaggio nella regione di Unima? Strano e poco probabile. D'altra parte, però, la trama in Nero e Bianco viene lasciata aperta: N si dirige in un'altra regione (presumibilmente Hoenn), Locker lo insegue, Ghecis e il Trio Oscuro sono fuggiti. Quindi il sequel diretto potrebbe essere ambientato in un'altra regione, dove Ghecis, aiutato dal Trio Oscuro, ricostruisce il Team Plasma, e N sarà  totalmente dalla parte dei buoni? Mi pare plausibile, però poco probabile. Magari una specie di remake di Rubino e Zaffiro, ambientato a Hoenn, dove Vera/Brendon partiranno per il loro viaggio attraverso la regione, conosceranno N e Black/White e incontreranno il Team Plasma, mentre il Team Idro/Magma avrà  solo un ruolo marginale, oppure si sarà  sciolto del tutto. E magari Kyurem migrerà  verso Hoenn per lottare contro i leggendari in possesso di N e Black/White, e Ghecis tenterà  di catturarlo.

La mia idea sembra allettante (almeno per me XD) ma dubito che facciano qualcosa del genere, anche se ho seguito la definizione di sequel diretto.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...