Gladius Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Cerco nidoran(maschio) e clefary con abilità nascosta, va bene qualsiasi membro della famiglia, nidorino, nidoking, cleffa etc, l'importante e che abbiano la dream world. Posso scambiare diversi froakie, amoungus e dratini con dream world e almeno 5 IV a 31. Ho anche diversi starter a disposizione, se serve passo anche il pokerus. Se siete interessati fatemi sapere.
MegaCharizard X Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 io avrei cleffa con abilità dream word. però posso scambiare solo da venerdì sera
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Io posso darteli entrambi con l'ability dw ma iv a caso (li catturerei apposta)
Gladius Inviato 26 agosto, 2014 Autore Inviato 26 agosto, 2014 Io posso darteli entrambi con l'ability dw ma iv a caso (li catturerei apposta) Va bene, per gli IV nessun problema.
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Va bene, per gli IV nessun problema. In cambio potresti darmi un pokèmon con una o due egg move? Non mi interessano gli Iv
Gladius Inviato 27 agosto, 2014 Autore Inviato 27 agosto, 2014 Ho pinsir con attacco rapido, squirtle con forzasfera e treeko con rimonta
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Ho pinsir con attacco rapido, squirtle con forzasfera e treeko con rimonta Mi va bene Treecko! Adesso ti cerco i due. Nidoran lo vuoi femmina, vero? (solo la forma base femmina si può accoppiare, mentre Nidorina e nidoqueen no, giusto per avvisarti!)
Gladius Inviato 27 agosto, 2014 Autore Inviato 27 agosto, 2014 Mi va bene Treecko! Adesso ti cerco i due. Nidoran lo vuoi femmina, vero? (solo la forma base femmina si può accoppiare, mentre Nidorina e nidoqueen no, giusto per avvisarti!) Per nidoran il femmina va benissimo. intanto anche io inizio a farti le uova per treeko
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Visto che lo scambio è andato a buon fine, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.