Vai al commento

Pokémon Millennium's Got Talent! Le Votazioni!


Zebstrika94

Post raccomandati

kfo2CIs.gif

Signori e Signore, ragazze e ragazzi, bambini e bambine e (perché no?) animali domestici davanti al computer, vi diamo un caloroso benvenuto alle fasi finali di questo magnifico contest.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, clicchi qui

Vi farò comunque un breve riassunto per rinfrescarvi la memoria.
Questo contest nasce dalla mente di Peter Pan, utente desideroso di far conoscere tra loro gli utenti, di far nascere nuove amicizie e di farvi divertire un po’ davanti al computer. Questo contest ha visto partecipare molti utenti, ognuno con una splendida creazione, che varia dai disegni allo spriting, dai testi scritti alla fotografia. Insomma, se avevate un talento, o anche solo se vi piace fare qualcosa, allora avreste potuto (e noi ci auguriamo che lo abbiate fatto) partecipare a questo contes, fatto su misura per non escludere nessuno.

Come stavo dicendo, ora siamo passati alle fasi finali e toccherà  al pubblico scegliere i due lavori migliori.
Come? Il procedimento è semplicissimo, basterà  commentare questa discussione scrivendo il nome dell’autore delle vostre due opere preferite. NON È ASSOLUTAMENTE POSSIBILE MODIFICARE IL MESSAGGIO UNA VOLTA INVIATO!!! PENA L’ANNULLAMENTO DEL MESSAGGIO STESSO

Naturalmente molti di voi staranno pensando “Ma chi me lo fa fare?â€. La risposta è: noi!
Sì, perché in palio per il pubblico votante ci saranno tre Pokémon con 6ivs perfette Kalos Born! I tre vincitori, cui andrà  un Pokémon ciascuno, verranno estratti a sorte. Naturalmente anche chi non è interessato ai Pokémon potrà  partecipare e, nel caso dovesse vincere il premio del pubblico, potrà  decidere liberamente a chi donare il Pokémon.
Chiedo inoltre ai partecipanti di astenersi dal votare, grazie. ^^

Bene non vi resta che votare i vostri preferiti, cercando così di accaparrarvi un magnifico premio.
I lavori li potrete trovare in questa discussione e, se vi sono piaciuti, lasciate loro un "Mi Piace" sono sicuro che ne saranno contenti!

Buon divertimento!

Aggiornamento:

    RISULTATI VOTO DEL PUBBLICO pikachu___hawk_eye_by_mnrart-d4zvkv9.gif

E DELL'ESTRAZIONE TRA COLORO CHE HANNO VOTATO

 

 
 
 
<span style='font-size: 18px;'><span style='font-family: comic sans ms', cursive'><strong class='bbc'>Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno guardato i vari lavori e espresso i loro pareri.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto molti lavori splendidi, e sceglierne solo 2 tra questi non è affatto facile.


Purtroppo però bisogna scegliere... Il primo è quello di Dany1899. Un racconto ben scritto, chiaro e davvero espressivo. Complimenti :)


Il secondo è quello di Nothing, a mio parere un disegno molto preciso e originale, tanto da sembrare un artwork ufficiale di Ken Sugimori ^^


 


Poi, anche se non li ho scelti, faccio i miei più grandi complimenti a Stephox e Freedom, avete fatto anche voi delle creazioni più uniche che rare :D Tutto quello che aveva a che fare con questo contest (che siano foto, disegni, lavori grafici o racconti) è una forma d'arte. Ed è molto bello vedere ragazzi che al giorno d'oggi hanno ancora questi talenti che secondo me pian piano vanno scremando.. Davvero complimenti a tutti! (specialmente agli organizzatori) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire? Ho dato un'occhiata ai vostri lavori e sono tutti fantastici e sinceramente mi lascia perplesso dato che sceglierne 2 non è affatto facile credetemi :/ e come sempre c'è l'imbarazzo della scelta ma andiamo subito al dunque;
Inizialmente avevo preferito 3/4 lavori grafici che li reputo fantastici e un racconto che lo trovo molto originale e allo stesso tempo fantastico e emozionante  (mio modesto pensiero) e questo racconto va dritto subito nel podio però anche gli altri racconti non erano molto male anche se purtroppo non li ho scelti, ma vi faccio i miei più sinceri complimenti a tutti continuate cosi ^^ direi ma il cerchio si restringe e sono arrivato a sceglierne due lavori migliori senza ombra di dubbio; 
 

Danny1899 e Nothing!

 

 

Sul lavoro di Dany1899 ho gia detto la mia quindi passiamo sulla parte grafica come ho detto prima e ripeto non è stato facile scegliere lavori grafici anche se non sono molto esperto in campo di grafica ma ho visto altri lavori fantastici come quello di Freedom i suoi Minirelos non scherzano sono troppo carinissimi ma sono disegnati proprio bene anche il loro habitat e quei due particolari fiori direi mi è piaciuto molto il stile del disegnare di Freedom e tutto ciò ma mi spiace se non l'ho scelta sinceramente meritava tanto quel podio :/, anche quello di Sthepox il suo Castform Arcobaleno lo trovavo molto originale,particolare ed azzeccato mi è piaciuto anche la sua descrizione infine passiamo a quello di Nothing che dire mi sono piaciuti questi suoi fakemon ossia Tinonge e Spikkion li trovo stupendi e originali e sinceramente li trovo molto accurati cioè disegnati ovviamente bene e mi ha colpito di più rispetto ad altri lavori di freedom,sthepox shadow, charizard etcc tutti quanti ma non significa che non mi piacevano per carità  è stato difficile per me quindi ho scelto di premiare il lavoro di Nothing.

Ripeto, complimenti a tutti quanti partecipanti i vostri lavori non erano male, quindi in bocca al lupo tutti quanti! 

 

ps scusate se ho scritto parecchio ma ci tenevo dire la mia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...