RussiaShow1d Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Allora... cerco un rhydon con copertura.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 (Ho reso il titolo più chiaro)Hai pokèmon con egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RussiaShow1d Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ho un tyrantrum con gelodenti rogodenti fulmindenti e dragartigli... se lo vuoi... oppure ho un luvdisc shiny(Ho reso il titolo più chiaro)Hai pokèmon con egg move?ho tyrantrum con fulmindenti rogodenti e gelodenti e dragartigli... oppure ho luvdisc shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RussiaShow1d Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nient'altro? pokemon con egg move no... ho altri pokemon pero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.