BlueDarkrai Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Chube, se se ne vanno in cosà tanti e rimangono pochi partecipanti il numero degli eliminati sará abbassato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Posso usare il bonus? Non sono molto brava a scrivere T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Roxas, dammi una motivazione.Jasmine, ok, ti aggiungo subito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io faccio pena a scrivere, se non uso il milllennium bonus potrei essere eliminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La precedenza, nelle eliminazioni, va a coloro che non si sono presentati alla prova, o in questo caso, non hanno partecipato al Contest. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Col mio mess intendevo che se i partecipanti totali sono venti (e postano tutti), 5 eliminati sono tanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma mica vengono eliminati 5 ogni volta ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ah, ok... Meno male xDGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mi dispiace tanto, però credo di non avere tempo per continuare a partecipare.Quindi mi ritiro, perché non voglio che qualcun altro venga eliminato al posto mio.Buona fortuna a Chube per l'organizzazione e anche a tutti i concorrenti! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Chube, oggi (probabilmente) non avró tempo di postare, poiché avrei postato il tutto ieri ma il Forum era in manutenzione e la mia intelligenza non ha voluto trascriverlo sul computer in modo che il giorno dopo fosse giá pronto...So che forse non potrai "realizzare" la mia richiesta ma ti chiedo se potresti allungare anche solo di un giorno la fine del Contest in modo che io (e forse anche qualcun altro) possa arrivare a postare.Una settimana non é ne poco, ne troppo tempo (e sarei tranquillamente riuscito ad arrivare) ma il tutto coincideva con l'inizio della scuola e ció mi ha dato i problemi (test d'ingresso e tanti, tanti compiti di ripasso a manetta).Spero possa capirmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 A me ieri andava. Ma tanto vedo che nessuno ha più voglia di continuare o fare qualunque cosa della Challenge, quindi potrei anche finirla qui =_= Fino a stasera, 23.59. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sappi che io non posteró, ma almeno conta che mi son fatto vivo e ho scritto abbastanza... (/u\*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Uso il millennium bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 finalmente finito il racconto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 finalmente finito il racconto lol la lungezza è molto buona e il testo anche, ci devi avere passato giornate e a scrivere pian piano il tutto (come ho fatto io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 la lungezza è molto buona e il testo anche, ci devi avere passato giornate e a scrivere pian piano il tutto (come ho fatto io ) ho fatto tutto sta sera XD domani leggo i testi di tutti , giusto per demoralizzarmi ancora di piú lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 tranquillo che ci sono testi peggiori (il mio per esempio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao! Dove comunicherai quando inizierà la quarta giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Presto u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Presto u_u Tutto per far crescere la suspense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Tranquillo! Si aspetta con piacere! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Presto u_uchube io ti consiglio di eliminare tutti i non partecipanti al contest di scrittura perchè quasi nessuno vuole continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 chube io ti consiglio di eliminare tutti i non partecipanti al contest di scrittura perchè quasi nessuno vuole continuare Io non ho partecipato per il tempo, comunque continuerei la competizione volentieri! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma io posso eliminare chi voglio, non fate i furbi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma io posso eliminare chi voglio, non fate i furbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.