Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

La precedenza, nelle eliminazioni, va a coloro che non si sono presentati alla prova, o in questo caso, non hanno partecipato al Contest.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Mi dispiace tanto, però credo di non avere tempo per continuare a partecipare.

Quindi mi ritiro, perché non voglio che qualcun altro venga eliminato al posto mio.

Buona fortuna a Chube per l'organizzazione e anche a tutti i concorrenti! :D

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Chube, oggi (probabilmente) non avró tempo di postare, poiché avrei postato il tutto ieri ma il Forum era in manutenzione e la mia intelligenza non ha voluto trascriverlo sul computer in modo che il giorno dopo fosse giá pronto...

So che forse non potrai "realizzare" la mia richiesta ma ti chiedo se potresti allungare anche solo di un giorno la fine del Contest in modo che io (e forse anche qualcun altro) possa arrivare a postare.

Una settimana non é ne poco, ne troppo tempo (e sarei tranquillamente riuscito ad arrivare) ma il tutto coincideva con l'inizio della scuola e ció mi ha dato i problemi (test d'ingresso e tanti, tanti compiti di ripasso a manetta).

Spero possa capirmi...

Inviato

A me ieri andava. Ma tanto vedo che nessuno ha più voglia di continuare o fare qualunque cosa della Challenge, quindi potrei anche finirla qui =_= 

Fino a stasera, 23.59.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

finalmente finito il racconto lol

la lungezza è molto buona e il testo anche, ci devi avere passato giornate e a scrivere pian piano il tutto  :asduj1:  (come ho fatto io :looksi: )

Inviato

la lungezza è molto buona e il testo anche, ci devi avere passato giornate e a scrivere pian piano il tutto :asduj1: (come ho fatto io :looksi: )

ho fatto tutto sta sera XD domani leggo i testi di tutti , giusto per demoralizzarmi ancora di piú lol

Inviato

Presto u_u

chube io ti consiglio di eliminare tutti i non partecipanti al contest di scrittura perchè quasi nessuno vuole continuare
Inviato

chube io ti consiglio di eliminare tutti i non partecipanti al contest di scrittura perchè quasi nessuno vuole continuare

Io non ho partecipato per il tempo, comunque continuerei la competizione volentieri! ;-)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...