Vai al commento




yohohoho

Post raccomandati

Ma io posso eliminare chi voglio, non fate i furbi :secret:

io ho detto che 'ti consiglio' lol non ti sto mica obbligando

Io non ho partecipato per il tempo, comunque continuerei la competizione volentieri! ;-)

infatti ho scritto 'quasi tutti'

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un fatto di interesse, Chubbo. Lo sapevi che con la scuola di mezzo molti si sarebbero ritirati. Era prevedibile. Eravamo anche quasi in un centinaio. Ci sta che qualcuno se ne vada.


 


Io penso che:


1)Si dovrebbe tirare meno per le lunghe.


2)Chi ha dato la conferma di partecipazione non dovrebbe ritirarsi (se non proprio in caso di mancanza totale di tempo). Del resto ha dato 10 giorni per fare quel racconto. Un racconto bello si può fare anche in poco tempo e in poche righe.Io l'ho fatto in neanche un'ora prima di pranzo. 


Piuttosto scrivete poco, provateci e perdete normalmente. Non vedo il motivo di arrendersi.


3) Il contest in sé è organizzato bene. È ovvio che lui da solo si trova a gestire decine di persone. Non è facile. Tuttavia lui avvisa ogni qual volta si tiene una nuova prova.


Ripeto, è solo tirato troppo per le lunghe. Andrebbe velocizzato. 


4)Chubbo, anzi che sospenderlo dovresti velocizzarlo. Chi partecipa va avanti e chi non partecipa è fuori. Sospendendolo rallenti solo tutto e cancellare l'iniziativa non sarebbe corretto verso chi ha partecipato a tutte le prove. Non scordare che in molti hanno usato il bonus e per quel motivo non hanno partecipato alla prova di scrittura.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...