Vai al commento



yohohoho

Post raccomandati

L'estate sta per finire, ma nostra voglia di vivere bei momenti con i nostri amici in spiaggia e radiati dal sole estivo è ancora grande. Scrivi la storia o un episodio particolare che hai vissuto o vorresti vivere in questi ultimi tre mesi. Esso può durare quanto desideri e non è necessario che la storia sia verosimile.


 


Ehm... no.


Noi vogliamo inventare.


Usare la fantasia.


Non siamo a scuola che ci danno il tema con sta traccietta.


Metti una traccia su cui uno possa girare fino all'inverosimile.


Creare mondi e avventure epiche.


C'è stata la traccia del prequel tempo fa... perché non fare quella del Sequel? ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maria, sembra un tema à§wà§

 

L'estate sta per finire, ma nostra voglia di vivere bei momenti con i nostri amici in spiaggia e radiati dal sole estivo è ancora grande. Scrivi la storia o un episodio particolare che hai vissuto o vorresti vivere in questi ultimi tre mesi. Esso può durare quanto desideri e non è necessario che la storia sia verosimile.

 

Ehm... no.

Noi vogliamo inventare.

Usare la fantasia.

Non siamo a scuola che ci danno il tema con sta traccietta.

Metti una traccia su cui uno possa girare fino all'inverosimile.

Creare mondi e avventure epiche.

C'è stata la traccia del prequel tempo fa... perché non fare quella del Sequel? ;)

Condividiamo la stessa linea di pensiero :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BlueDarkrai, te non mi piaci, te lo dico. Non sono un tuo amico al quale ti rivolgi in sto modo. 
Poi cosa ho detto? Non mi sembra che vi ordinato di scrivere una storia noiosa. Il protagonista può essere chiunque e può vivere qualunque avventura. Inoltre, dato che ti ritieni tanto bravo, non dovresti dimostrarmi che riesci ad arrivare dove vuoi con le tue parole?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BlueDarkrai, te non mi piaci, te lo dico. Non sono un tuo amico al quale ti rivolgi in sto modo. 

Poi cosa ho detto? Non mi sembra che vi ordinato di scrivere una storia noiosa. Il protagonista può essere chiunque e può vivere qualunque avventura. Inoltre, dato che ti ritieni tanto bravo, non dovresti dimostrarmi che riesci ad arrivare dove vuoi con le tue parole?

Wau, sei tu che hai detto di consigliarti una traccia che poteva andare meglio per tutti e io ci ho solo provato

Se ti sto sulle balls non posso farci nulla, ma... Boh :confused:

Scusa se ti sono sembrato scortese ma non vedo dove mi sia rivolto male/come se fossi un mio amicaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wau, sei tu che hai detto di consigliarti una traccia che poteva andare meglio per tutti e io ci ho solo provato

Se ti sto sulle balls non posso farci nulla, ma... Boh :confused:

Scusa se ti sono sembrato scortese ma non vedo dove mi sia rivolto male/come se fossi un mio amicaccio.

Prima nell'MP hai creato flame. E c'è modo e modo di rivogersi agli altri, dico solo questo. Tra poco vedrai la traccia modificata.

 

 

Per quanto riguardano i motivi dell'eliminazione, essi consistono nel fatto che loro si sono iscritti alla Millennium Challenge e non si sono fatti minimamente vedere :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...