Vai al commento



yohohoho

Post raccomandati

Ugnuno scriva una sua specialità  o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà  riguardare le prove.[/i

Best Spriter Evah (magari... xD)

Comunque mi reputo abbastanza bravino a Spritare.

So disegnare, anche se non sono sbravyssimyssimyssimo xD

E so scrivere bene

 

Durante le Sfide in Arena o i Contest di Grafica, però, potete tranquillamente usarmi come carta igienica... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è ancora posto per me? *^*


Nickname sul forum: Saphira


Racconta qualcosa di te: Sono una ragazza di 17 anni che adora leggere, disegnare e giocare ai videogames 


Suggerimenti e desideri per la MC: Mi piacerebbe ci fosse un contest di disegno e/o di scrittura


Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Essendo ormai settembre potrei non esserci a causa dei compiti o di karate, ma cercherò di essere presente il più possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è ancora posto per me? *^*

Nickname sul forum: Saphira

Racconta qualcosa di te: Sono una ragazza di 17 anni che adora leggere, disegnare e giocare ai videogames 

Suggerimenti e desideri per la MC: Mi piacerebbe ci fosse un contest di disegno e/o di scrittura

Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Essendo ormai settembre potrei non esserci a causa dei compiti o di karate, ma cercherò di essere presente il più possibile

Ti aggiungo! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è ancora posto per me? *^*

Nickname sul forum: Saphira

Racconta qualcosa di te: Sono una ragazza di 17 anni che adora leggere, disegnare e giocare ai videogames 

Suggerimenti e desideri per la MC: Mi piacerebbe ci fosse un contest di disegno e/o di scrittura

Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Essendo ormai settembre potrei non esserci a causa dei compiti o di karate, ma cercherò di essere presente il più possibile

#yadon

/fuggw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fai i gruppi, voglio stare con Samjd, mio grande amiko (?)

E io no? :((scherzo) poi vorrei essere in squadra con teogreninja.

Non ho una specialità , ma in battle, spriting e quiz(anche tipo satoshi) credo di essere sufficientemente bravo, per scrittura, disegno e fotografia mi arrangerò, di grafica non so proprio niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...