Vai al commento



yohohoho

Post raccomandati

Nickname sul forum: X - Silver

Racconta qualcosa di te: Sono un nerd di altissimo livello xD

mi interessa un po di tutto dalle serie tv, ai libri, ai videogiochi e naturalmente ai manga, leggo praticamente tutto

negatissimo a disegnare e usare i programmi tipo paint, va già  bene che so usare l arena xD

Suggerimenti e desideri per la millenium challenge: mi fido di te chube xD comunque non mi dispiacerebbe un quiz sui manga o serie tv che non ne ho mai visti come sfide

Motivi per i quali potrei non esserci: fra sport, vota sociale e scuola sono spesso fuori casa

appena in tempo, ultimo giorno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Here I am.


Nickname: Lord Gallade, con la tilde che non ho voglia di cercare su Wikipedia.


Qualcosa su di me: Dunque... intanto, buongiorno, buonasera e buonanotte, a seconda di quando leggi il post. Sono Umberto, per familiari/amici/conoscenti/tizi incontrati per strada Umby. Ho 13 anni, lunedì comincio la terza media e sono un nerd secchione geek che vive in simbiosi col suo portatile. Amo leggere, soprattutto fantasy, e vedere i film, specialmente quelli tratti da libri che ho letto come Hunger Games, Harry Potter, Percy Jackson, Divergent ecc. Me la cavo con lo Spriting, con la Grafica, col Disegno, con le Parole. Poco o nulla col Battling, sono una frana, più che altro perché lo odio non ci sto molto dietro. Penso di aver detto tutto ciò che dovevo dire, ma in ogni caso potete leggere il mio profilo per stalkerarmi sapere di più su di me. Ah, a volte potrei manifestare due personalità , una normale e gentile come ora e una pazza e diabolica che si diverte a prendere in giro la gente e a provocare DOLORE che preferirei rimanesse incarcerata nella mia mente. Amo la serie di The Big Bang Theory, molti miei amici mi dicono che assomiglio a Sheldon. Giudicate voi se sia vero. Ah, già , non mi conoscete dal vivo. Pazienza.


Idee per la MC: Spriting, grafica, disegno, scrittura, battling, il tutto magari anche a coppie. Quiz sui Pokémon, sulla matematica, sulle scienze, a risposta multipla ecc. Se fai gare in Arena ti faccio trucidare Però io toglierei il gruppo su Whatsapp, non mi sembra giusto dare vantaggi a chi può dare il proprio numero e soprattutto mi sembra idiota dare il proprio numero a persone che non si conoscono. Sì, vi ho chiamato idioti!


Potrei non esserci: Come detto poco fa, lunedì 8 ricomincia la scuola e per i motivi che tutti sanno sarò meno presente. Ma il sabato sono a casa alla faccia vostra, quindi... beh, comunque, sta a te decidere quando fare le sfide, e qualunque tua decisione mi andrà  bene tranne le sfide in Arena.


 


Ah, giusto. Non ti darò il numero di telefono e non ho FB.


Ti manderò quanto prima i 5 centesimi di PP.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Specifico anche che ti battling non me ne intendo proprio,se mi fareste un team bello e pronto etterei per primo uno a caso e attaccherei subito,Chube.Poi non va l'arena.

Ci hai pensato per il problema di grafica?Scusa se sono rompi

non sai fare niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Luxray
Racconta qualcosa di te: Mmmh sono un ragazzo di poche parole , timido e riservato con i parenti e aperto con gli amici lol mi piace dire lol e se mi fanno innervosire divento una belva lol e odio i gruppi di whats app lol quindi se serve per forza whats non partecipo
Suggerimenti e desideri per la MC: è perfetta così com'è
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: creare fusioni di sprite e la scuola/pon/piscina  :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Specifico anche che ti battling non me ne intendo proprio,se mi fareste un team bello e pronto etterei per primo uno a caso e attaccherei subito,Chube.Poi non va l'arena.

Ci hai pensato per il problema di grafica?Scusa se sono rompi

Sinceramente sono cavoli tuoi.

Nickname nel Forum: LuxrayRacconta qualcosa di te: Mmmh sono un ragazzo di poche parole , timido e riservato con i parenti e aperto con gli amici lol mi piace dire lol e se mi fanno innervosire divento una belva lol e odio i gruppi di whats app lol quindi se serve per forza whats non partecipoSuggerimenti e desideri per la MC: è perfetta così com'èDifficoltà  per le quali non potrei esserci: creare fusioni di sprite e la scuola/pon/piscina  :')

Iscritto!

Anche Lord Gallade :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: .Zeta
Racconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 16 anni appassionato di pokèmon e voglio partecipare al MC :)
Suggerimenti e desideri per la MC: Una lotta pokèmon in tier OU/UU/NU
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Per ora nessuno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai rotto. In qualsiasi modo. Sei escluso dai Millennium Bonus.

 

Chube, abbassiamo i toni...

Con tutto il rispetto Ariolu è giustamente preoccupato :3

Vuole partecipare, ma non sa fare diverse cose e non è colpa sua se non le sa fare o è negato :3

Dobbiamo rispettare tutti!

 

Certo

Mboh,meglio pure.Se vuoi escludimi pure dal contest,tanto sarebbe tempo sprecato.

 

Ariolu, anche se non sai fare diverse cose, non essere invasivo, conoscendo Chube avrà  sicuramente pensato a qualcosa ;)

La prossima volta non scrivere tanti post ^^

 

Peace & Love ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la grafica é proprio che non ho modo.

 

Infatti non tutti hanno programmi grafici :3

E per questo non puoi essere escluso dal contest, dato che è aperto a tutti ^^

però non mettetevi tutti contro chube' :O sbagliare è umano lol

 

Non mi sono messo contro Chube, ho semplicemente detto di moderare i toni, tutto qui, non mi sembra che gli abbia detto nulla di crudele o spietato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono messo contro Chube, ho semplicemente detto di moderare i toni, tutto qui, non mi sembra che gli abbia detto nulla di crudele o spietato :3

lo so lol scusate se dico troppe volte lol a volte dirò anche lolz o lols lol :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube, abbassiamo i toni...

Con tutto il rispetto Ariolu è giustamente preoccupato :3

Vuole partecipare, ma non sa fare diverse cose e non è colpa sua se non le sa fare o è negato :3

Dobbiamo rispettare tutti!

 

 

Ariolu, anche se non sai fare diverse cose, non essere invasivo, conoscendo Chube avrà  sicuramente pensato a qualcosa ;)

La prossima volta non scrivere tanti post ^^

 

Peace & Love ♥

Si però, che devo fare? E poi non che mi venga a dire che ieri non ho vinto muovendo un dito.

È quello che mi ha fatto saltare.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...