Vai al commento



yohohoho

Post raccomandati

Nickname nel forum: Chicco (con l'apostrofo strano che non riesco a copiare perché sto da cell lol)

Racconta qualcosa di te: sono nabbo, mi piace leggere, disegnare, guardare anime e leggere manga

Suggerimenti e desideri per la MC: facci fare tanti disegni e scrivere tante storie *-*

Difficoltà  per le quali non potrei esserci: scuola. Anche se vado bene non voglio avere casini lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Asp. ricordo che non sono bravo a sprittare e di grafica non me ne intendo :nono: 

Ci sono i Millennium Bonus. Ne verrà  consegnato 1 a ciascun partecipante prima dell'inizio dell'intera Millennium Challenge, tuttavia si potranno vincere dopo l'esito di una sfida/contest se si ha vinto e a volte verranno lanciati, quando saremo in IRC e Arena.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, mi iscrivo mi sembra divertente :P

Nickname nel Forum:EmaOshawott

Racconta qualcosa di te: beh, mi piace un po di tutto basta che non sia battling, sono negato con il battling o_o

Suggerimenti e desideri per la MC: spero che non ci sia del battling o_o

Difficoltà  per le quali non potrei esserci:non credo ci sia nulla...

i PP a chi li devo donare? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~ Nickname nel Forum ~

~ShamUgi (Potrei cambiarlo in Shamugi)

 

~ Racconta Qualcosa di te ~

Boh, sono un ragazzo che vive a casa sua davanti al PC ed esce di casa quando gli gira.

Con la squola non ho problemi, infatti o otimmi voti.

Amo giocare con svariate tipologie di videogiochi, ma i miei preferiti sono Pokémon (Non me l'aspettavo!) e tutti gli FPS.

(Spero non prendiate sul serio gli errori fatti sopra -.-")

 

~ Suggerimenti e Desideri per la MC ~

Secondo me, oltre che ai soliti contest, si potrebbe benissimo ricorrere ad un contest che riguardi i videogiochi (Esempio mandare una clip di un qualsiasi videogioco in cui si è fatto qualcosa di memorabile, oppure giocarci in multiplayer e chi vince vince. (?))


~ Difficoltà  per le Quali non Potrei Esserci ~

Forse per o studio, per gli orari o per eventuali problemi di connessione (-.-")

 

 

 

~Edit: C'era troppo spazio tra il "Nick nel Forum" ed il "Racconta Qualcosa su di Te".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa di cui me ne intendo é la scrittura.M a se per caso non ho un Millennium Bonus ed io non so come usare ed avere Photshop o roba varia per contest di grafica che posso fare?Grazie per le risposte ;)

Mmmm si... Ci penserò. Comunicherò l'esito a fine giornata.

Aggiornato ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, in verita lo so anche fare viso che alcuni lavoretti li ho fatti manco tanto male, ma solo su un computer con paint. Ho un mac, niente paint e gimp non funziona. Photoshop non si puo usare... Quindi niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì dai...

 


Nickname nel Forum:

Simoforzamilan97
Racconta qualcosa di te:

Mi chiamo Simone, ho 17 anni e boh xD Mi piace moltissimo questo forum e altrettanto questa iniziativa :P Cercherò sicuramente di fare il mio meglio per questa iniziativa, purtroppo non vinco quasi mai, ma mai arrendersi!!! :)
Suggerimenti e desideri per la MC:

Chube, hai già  molta fantasia...quindi non saprei che dire! :P
Difficoltà  per le quali non potrei esserci:

Nessuna, apparte che se ci fosse un contest di scrittura, forse, non parteciperei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...