Vai al commento




yohohoho

Post raccomandati

Nickname nel Forum: BlueDarkrai
Racconta qualcosa di te: Sono un Super-Spriter (non nel senso che sono bravo ma che mi piace Spritare xD), amo Spritare, scrivere e disegnare :)

Ma nella Grafica e nel Battling faccio skyfall :C
Suggerimenti e desideri per la MC: Per favore non obbligate tutti i Partecipanti a partecipare a tutte le Competizioni (perchè come già  scritto in alcune non so fare, e poi se non ho Photoshop come appero faccio a Graficare :fg: + odio puro per il Battling)
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Poche: la Scuola (ma riuscirò a gestirmi i compiti... forse... :looksi:) e l'Iniziativa per GU e SU che durerà  da domani al 7 (o all'8, non ricordo) Settembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ancora gratis?


Penso di essere la 30ma perciò mi iscrivo!

 

Nickname nel Forum: Bebbs
Racconta qualcosa di te: il 4 settembre fuori esami dentro pokémon
Suggerimenti e desideri per la MC: qualche bella lottina non sarebbe malaccio!
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: contrattempi improvvisi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe ci sono anchio!

Nick: Gosholo... No aspe... Solo ludos mi chiama cosi... Guardare sopra è troppo mainstream?

Descrizione: sn n quttrdxnn trpp simpy! Apparte scherzi, chube è stalker!

Suggerimenti: mah, quiz matematici?

Difficolta: forse scuola, e poi in spriting e grafica non posso fare niente -^(0_o)^-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova lista ^^

Partecipanti ~ 31

~Roxas~

Boh

luxio369

Rubber Strawhat

Charizard90

xTheSeath

Ryoma.

Light Yaga

teogreninja

ultra lucario

hitsuga

NoelFurokawa

Stephox

IPhew

~ Vector

Ariolu

Light Paladin

TheBlast63

Infernape21

cdfertolo

Shadow'

Jasmine

Chesnaught X

Rubyâ™ 

•Rufy

Layla Serizawa

Nalier♪

Gigo

BlueDarkrai

Bebbs

Gosh@arp-Z

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul Forum: Hydramence59

Racconta qualcosa di te: Adoro creare Fakemon, scrivere e disegnare :)

Suggerimenti e desideri per la MC: Gara di disegno e di scrittura :)

Difficoltà  per cui non potrei esserci: Orari e data di inizio, spero non si faccia una prova di lotta su 3ds, faccio schifo :(

Mi ritiro, non posso pagare... Soltanto 0.01 di questi PP sono proprio miei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: TogeOnix
Racconta qualcosa di te: Amo il tonno in tutte le sue forme e fantasie
Suggerimenti e desideri per la MC: Match su lol sese
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuol che inizia l'8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto i premi e 2 nuove categorie premio (?), ovvero Originalità  e Educazione. Presto rivelerò la loro funzione.

 

Inoltre, ho aggiunto due altre speciali le regoli, ovvero ho introdotto i Millennium Bonus, che permettono di saltare una prova. Essi verranno consegnat a volte ai vincitori di una Challenge, ma potrebbero anche essere lanciati durante le Direct in IRC.
I protagonisti della seconda novità  sono i Millennium Join e i Millennium Kick. La loro funzione è molto semplice: i primi verranno lanciati ogni tanto sul pubblico che assisterà  alla Challenge, mentre i secondi obbligheranno il concorrente a lasciare la prova e verranno assegnati a coloro che non rispetteranno le regole. Ricevuti 5 Kick si è eliminati dall'intera MC.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho aggiunto i premi e 2 nuove categorie premio (?), ovvero Originalità  e Educazione. Presto rivelerò la loro funzione.

 

Inoltre, ho aggiunto due altre speciali le regoli, ovvero ho introdotto i Millennium Bonus, che permettono di saltare una prova. Essi verranno consegnat a volte ai vincitori di una Challenge, ma potrebbero anche essere lanciati durante le Direct in IRC.

I protagonisti della seconda novità  sono i Millennium Join e i Millennium Kick. La loro funzione è molto semplice: i primi verranno lanciati ogni tanto sul pubblico che assisterà  alla Challenge, mentre i secondi obbligheranno il concorrente a lasciare la prova e verranno assegnati a coloro che non rispetteranno le regole. Ricevuti 5 Kick si è eliminati dall'intera MC.

 

 

I Millennium Bonus in IRC ci avviserai quando li lancerai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto i premi e 2 nuove categorie premio (?), ovvero Originalità  e Educazione. Presto rivelerò la loro funzione.

 

Inoltre, ho aggiunto due altre speciali le regoli, ovvero ho introdotto i Millennium Bonus, che permettono di saltare una prova. Essi verranno consegnat a volte ai vincitori di una Challenge, ma potrebbero anche essere lanciati durante le Direct in IRC.
I protagonisti della seconda novità  sono i Millennium Join e i Millennium Kick. La loro funzione è molto semplice: i primi verranno lanciati ogni tanto sul pubblico che assisterà  alla Challenge, mentre i secondi obbligheranno il concorrente a lasciare la prova e verranno assegnati a coloro che non rispetteranno le regole. Ricevuti 5 Kick si è eliminati dall'intera MC.

 

Bellissime Regole ma sarebbe meglio dare 1 Millennium Bonus ad ogni Partecipante prima che inizino queste gare/sfide, in modo che non sia obbligato a partecipare a qualcosa che odia anche se non vince una sfida precedentemente :)

Ovviamente chi vincerà  una sfida/gara ne otterrà  un altro :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Porygon-Z
Racconta qualcosa di te: Diciamo solo che sono un pazzo-maniaco-psicopatico ossessionato dai gatti. Amo Doctor Who e Pokémon, e forse mi avrete visto girare in giro per il forum urlando inni ai sottaceti. Sono ossessionato dalla mia gatta Tricky, e gestisco una pasticceria ed una gelateria. Amo sprittare, lo spriting è la mia vita, ma adoro anche disegnare, anche se non sono un granché. :/
Suggerimenti e desideri per la MC: Non so, sembra già  un'iniziativa organizzata bene, consiglio solo di cercare giudici competenti per le varie sfide. :)
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Domani parte l'iniziativa per i GU, quindi darò  la priorità  a quella, e potrei mancare a questa. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Porygon-Z

Racconta qualcosa di te: Diciamo solo che sono un pazzo-maniaco-psicopatico ossessionato dai gatti. Amo Doctor Who e Pokémon, e forse mi avrete visto girare in giro per il forum urlando inni ai sottaceti. Sono ossessionato dalla mia gatta Tricky, e gestisco una pasticceria ed una gelateria. Amo sprittare, lo spriting è la mia vita, ma adoro anche disegnare, anche se non sono un granché. :/

Suggerimenti e desideri per la MC: Non so, sembra già  un'iniziativa organizzata bene, consiglio solo di cercare giudici competenti per le varie sfide. :)

Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Domani parte l'iniziativa per i GU, quindi darò  la priorità  a quella, e potrei mancare a questa. :c

Aggiungo alle mie difficoltà ...

Sono così eccitato per quella Iniziativa che me la sono scordata LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto i premi e 2 nuove categorie premio (?), ovvero Originalità  e Educazione. Presto rivelerò la loro funzione.

 

Inoltre, ho aggiunto due altre speciali le regoli, ovvero ho introdotto i Millennium Bonus, che permettono di saltare una prova. Essi verranno consegnat a volte ai vincitori di una Challenge, ma potrebbero anche essere lanciati durante le Direct in IRC.

I protagonisti della seconda novità  sono i Millennium Join e i Millennium Kick. La loro funzione è molto semplice: i primi verranno lanciati ogni tanto sul pubblico che assisterà  alla Challenge, mentre i secondi obbligheranno il concorrente a lasciare la prova e verranno assegnati a coloro che non rispetteranno le regole. Ricevuti 5 Kick si è eliminati dall'intera MC.

 

Bellissime Regole ma sarebbe meglio dare 1 Millennium Bonus ad ogni Partecipante prima che inizino queste gare/sfide, in modo che non sia obbligato a partecipare a qualcosa che odia anche se non vince una sfida precedentemente :)

Ovviamente chi vincerà  una sfida/gara ne otterrà  un altro :th_sisi:

Adesso vediamo, domani ci ragiono su :)

Nickname nel Forum: Porygon-ZRacconta qualcosa di te: Diciamo solo che sono un pazzo-maniaco-psicopatico ossessionato dai gatti. Amo Doctor Who e Pokémon, e forse mi avrete visto girare in giro per il forum urlando inni ai sottaceti. Sono ossessionato dalla mia gatta Tricky, e gestisco una pasticceria ed una gelateria. Amo sprittare, lo spriting è la mia vita, ma adoro anche disegnare, anche se non sono un granché. :/Suggerimenti e desideri per la MC: Non so, sembra già  un'iniziativa organizzata bene, consiglio solo di cercare giudici competenti per le varie sfide. :)Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Domani parte l'iniziativa per i GU, quindi darò  la priorità  a quella, e potrei mancare a questa. :c

Non preoccupati. Sono SU, quindi partecipo anche io LOL

Proprio per quello che inizia il 5 questa MC ^^

Per quanto riguarda i giudici sto già  chiudendo in giro.

Il canale IRC è stato creato per una iniziativa che però non era andata a buon fine, quindi riutilizzeremo quello ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto la tua iniziativa :)

Però non ho capito una cosa...come farai a dare in totale 40PokePoints se tu ne hai soltanto 29?

che poi soltanto è un modo di dire LOL

Li hanno i miei donatori, che domande. Poi al massimo diminuisco un po' e non credo che un paio di PP cambino la vita ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...