Vai al commento



yohohoho

Post raccomandati

Nickname nel Forum:MagicianAyrton o almeno così c'è scritto

Racconta qualcosa di te:sono un maga n_n

Suggerimenti e desideri per la MC:beh sei tu il genio che ha inventato sta cosa(ma che ci guadagni lol)

Difficoltà  per le quali non potrei esserci:eccetto imprevisti nada(con imprevisti intendo qualsiasi roba grafica n_n non ho photoshop[sono su ipad])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Froking
Racconta qualcosa di te: o0o0o0o0o
Suggerimenti e desideri per la MC: Lotte in tier 4fun
Difficoltà  per le quali non potrei esserci:
Scuola e tutta la roba che si fa di solito su pm.


Comunque non ho intenzione di lasciare il mio numero. rip

E sinceramente non capisco perchè dare dei vantaggi a chi lascia il proprio numero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Alby
Racconta qualcosa di te: Amo i videogiochi
Suggerimenti e desideri per la MC: Poche sfide di spriting/disegno perché sono un nab00
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola/Compiti/Studio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: WonderRacconta qualcosa di te: Ho 18 anni. sono figo, sono il best battler, ho migliaia di fans sparse per il mondo e mi sono iscritto solo per il gusto di far perdere luxor.Suggerimenti e desideri per la MC: Solo battling pl0xDifficoltà  per le quali non potrei esserci: Tutto al di fuori del battling

Nickname nel Forum:MagicianAyrton o almeno così c'è scritto

Racconta qualcosa di te:sono un maga n_n

Suggerimenti e desideri per la MC:beh sei tu il genio che ha inventato sta cosa(ma che ci guadagni lol)

Difficoltà  per le quali non potrei esserci:eccetto imprevisti nada(con imprevisti intendo qualsiasi roba grafica n_n non ho photoshop[sono su ipad])

Nickname nel Forum:CharizardMen99Racconta qualcosa di te:Adoro i videogiochi,sopratutto Pokémon E La saga Di Smash BrosSuggerimenti e desideri per la MC:Una Sfida Di Soundfonting :DDifficoltà  per le quali non potrei esserci:Io il 10 settembre inizio la scuola,quindi fino al 10 penso di essere libero

Nickname nel Forum: AlbyRacconta qualcosa di te: Amo i videogiochiSuggerimenti e desideri per la MC: Poche sfide di spriting/disegno perché sono un nab00Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola/Compiti/Studio

Iscritti 0_0

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nikname del forum : xXludicoloXx

raccpmta qualcpsa su di te : sonp un ragazzo , vivo a Roma, mi piacciono divrse cose tra cui i pokemon :)

suggerimenti e desideri per la mc : essendo nuovo nn ho neeno capito a fondo la mc, per cui nn ho particolari desoderi o suggerimenti

motivi per i quali nn potrei esserci : liceo e orari

posso iscrivermo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Darken


racconta qualcosa di te: Mi piacciono i manga, i videogiochi e gli animali;


suggerimenti e desideri per la millenium challenge: Spero ci sia qualcosa riguardo i manga :)


motivi per i quali potrei non esserci: boh, la scuola e forse impegni :v


 


Spero di essere in orario


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sono io orbo e non so leggere, ma non ho capito: È un contest con più parti riguardanti una sola tipologia di prova (La quale non ho capito se disegno o cos'altro), oppure è un multi-contest con varie prove, tipo una di scrittura, una di disegno e così via?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sono io orbo e non so leggere, ma non ho capito: È un contest con più parti riguardanti una sola tipologia di prova (La quale non ho capito se disegno o cos'altro), oppure è un multi-contest con varie prove, tipo una di scrittura, una di disegno e così via?

È un Multi-Contest, con però non solo contest, quindi con molte altre prove ^^

DOMANI ALLE 18.oo SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, io mi iscrivo, ma sai già  che fino al 10 non sarò disponibile...


 


                                   Nikname del forum: â˜Peter Panâ˜mini-graphics-pokemon-770865.gif


 


free_bouncy_jigglypuff_icon_by_kattling-Racconta qualcosa su di te: adoro scrivere, leggere/ studiare, disegnare, cantare, suonare strumenti musicali. Mi piace l'avventura ed esplorare posti nuovi. Sono timido, insicuro, buffo (dicono), carino (lo dico io?! No, non è vero, ho mentito> sono un bugiardo  :(  ) e testardo. Sono stato un nerd di qualsivoglia passato, ma si parla di quando andavo alle elementari/ medie. Poi mentre volavo per la città  sono finito contro un cartellone pubblicitario della Pampers e dopo... mi sono ritrovato ad essere un Peter Pan sommerso dai libri. D:


Perché partecipo? Boh, tanto se tutto va bene il 10 inizierà  un periodo di semilibertà . E poi sono alquanto competitivo.   ^^


Ah! E "credo nelle fate. Lo giuro! Lo giuro!" 


 


                                                                   AvWfFnZ.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Jacky17

Racconta qualcosa di te: Mi piace pensare che non ci sia un limite alla conoscenza, che si può imparare sempre di più. Divoro libri, amo l'arte in tutte le sue forme, amo il cinema, e odio l'idea che mi si possa togliere del tempo. La notte è la parte della giornata che preferisco, dormo pochissimo perché la trovo una perdita di tempo. Gioco a calcio, faccio windsurf e scherma. Mi piace viaggiare e uscire con gli amici.

Suggerimenti e desideri per la millenium challenge: Qualcosa che riguarda le cose scritte sopra che mi piacciono.

Motivi per i quali potrei non esserci: impegni vari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...