Ariolu Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 E sia!Scusate se sembro un ignorante idota.Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Sapevo qualcosa che non quadra sulla grammatica LOL, non sono esperta nel fare le descrizioni, ahah. ;A;.E comunque, ti farò sapere la scelta dei pokemon domani, ora sto malissimo e ho bisogno di riposo :c.E la targhetta fa schifo, vabbeh la tengo, è carina dai x°. Edit:Avete dimenticato della coda, quella rossa sulla punta subito dopo la 'chiocciola' :'D. Beh, e un peccato che non ci sia un premio originalità (lo avrei vinto)Comunque il disegno di Nothing è colorato un po' male, io avrei messo Pory primoSe è colorato male, infatti ho preso un foglio da scuola(putroppo non ci sono fogli belli ruvidi alla cartoleria che abito vicino, quelli si erano perfetti che avevo fatto a scuola) e per cui si notano bene le righe, purtroppo. :/ Eh, Su pory sarei d'accordo, mi sono colpita molto per i suoi colori, mi piacciono tantissimo, ma l'unica che pecca è che il concept ricorda troppo alla Espeon. Se poteva qualcosa di diverso meritava di più. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 E sia!Scusate se sembro un ignorante idota.Complimenti a tutti!Sinceramente non ho capito cosa cerchi di dire Btw, complimenti ai vincitori , quello di nothing mi è piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Sapevo qualcosa che non quadra sulla grammatica LOL, non sono esperta nel fare le descrizioni, ahah. ;A;.E comunque, ti farò sapere la scelta dei pokemon domani, ora sto malissimo e ho bisogno di riposo :c.E la targhetta fa schifo, vabbeh la tengo, è carina dai x°. Se è colorato male, infatti ho preso un foglio da scuola(putroppo non ci sono fogli belli ruvidi alla cartoleria che abito vicino, quelli si erano perfetti che avevo fatto a scuola) e per cui si notano bene le righe, purtroppo. :/ Eh, Su pory sarei d'accordo, mi sono colpita molto per i suoi colori, mi piacciono tantissimo, ma l'unica che pecca è che il concept ricorda troppo alla Espeon. Se poteva qualcosa di diverso meritava di più. c: ho pensato la stessa cosa assomiglia troppo a espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti a tutti siete stati tutti bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Beh, bellini tutti quanti i disegni che avete postato ragazzi!Quello di Stitch l'ho trovato bello colorato poi Complimentssssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Porygon-Z <---> Stitch98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Sapevo qualcosa che non quadra sulla grammatica LOL, non sono esperta nel fare le descrizioni, ahah. ;A;. E comunque, ti farò sapere la scelta dei pokemon domani, ora sto malissimo e ho bisogno di riposo :c. E la targhetta fa schifo, vabbeh la tengo, è carina dai x°. Edit: Avete dimenticato della coda, quella rossa sulla punta subito dopo la 'chiocciola' :'D. Se è colorato male, infatti ho preso un foglio da scuola(putroppo non ci sono fogli belli ruvidi alla cartoleria che abito vicino, quelli si erano perfetti che avevo fatto a scuola) e per cui si notano bene le righe, purtroppo. :/ Eh, Su pory sarei d'accordo, mi sono colpita molto per i suoi colori, mi piacciono tantissimo, ma l'unica che pecca è che il concept ricorda troppo alla Espeon. Se poteva qualcosa di diverso meritava di più. c: Ok no problem.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Congratulazioni règà !!!Ma vorrei fare lo stesso i complimenti a tutti partecipanti e quelli coloro che hanno ricevuto il premio consolazione bravi todos (daaaje Giuls! ) ma sopratutto i vincitori cioè coloro che stanno sul podio ossia Nothing, Stitch98 e Pory avete fatto un capolavoro mi piacciono tanto le vostre eevolution bravi ragazzi ma a dirla tutta, la eevolution di Stitch98 è dannatamente spettacolare ed mi ha colpito di più ma quella di Pory e Nothing sono ugualmente stupendi ci tenevo a precisarlo lo stesso :Q__ ...( mio modesto parere ed il secondo podio non te lo toglie nessuno Stitch98!) Buona fortuna per il prossimo contest daaje tutta regà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Credo di aver mandato a tutti i vincitori i pp da consegnare. Ditemi se ho saltato qualcuno Adesso rispondo ai vostri mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Grazie a tutti e soprattutto al giudice Pokefan98 che ha detto che il mio era il suo disegno preferito xD comunque anche io avrei fatto vincere Noth, il suo disegno è fantastico. Una domanda sola: qual era il voto massimo per la descrizione?Congratulazioni règà !!!Ma vorrei fare lo stesso i complimenti a tutti partecipanti e quelli coloro che hanno ricevuto il premio consolazione bravi todos (daaaje Giuls! ) ma sopratutto i vincitori cioè coloro che stanno sul podio ossia Nothing, Stitch98 e Pory avete fatto un capolavoro mi piacciono tanto le vostre eevolution bravi ragazzi ma a dirla tutta, la eevolution di Stitch98 è dannatamente spettacolare ed mi ha colpito di più ma quella di Pory e Nothing sono ugualmente stupendi ci tenevo a precisarlo lo stesso :Q__ ...( mio modesto parere ed il secondo podio non te lo toglie nessuno Stitch98!) Buona fortuna per il prossimo contest daaje tutta regà !Grazie mille Alla prossima gara con eevoluzioni, faccio quelle lotta/terra/coleottero/veleno, perché tutte hanno gli stessi diritti!Btw, complimenti a stitch98, che ha fatto l"eevoluzione che mi ha colpito do più!Grazie mille anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Il voto massimo per la descrizione era 5.Per il disegno 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Porygon-Z <---> Stitch98 cioè? Dovevo arrivare terzo?Il voto massimo per la descrizione era 5.Per il disegno 10.capito, grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti a tutti!! Mi è piaciuta molto questa esperienza da giudice e non sarà di certo l'ultima!! Avete tutti molta fantasia!Bravissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Per il contest di spriting vorrei fare il giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti a tutti,ma sapevo di non arrivare sul podio con quei disegni *.*Btw mi sono divertito molto,alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Congratulazioni a tutti!Peccato per l'eveevoluzione di acciaio, mi piaceva molto. (Non mi ricordo di chi è xD). Quello di porygon non mi piace tanto... È uguale a espeon, la spettrotarga non mi piace in quel punto e la palla non ha senso (senza offesa). È disegnato bene però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Congratulazioni a tutti!Peccato per l'eveevoluzione di acciaio, mi piaceva molto. (Non mi ricordo di chi è xD). Quello di porygon non mi piace tanto... È uguale a espeon, la spettrotarga non mi piace in quel punto e la palla non ha senso (senza offesa). È disegnato bene peròLa spettrotarga deve stare là , perché così somiglia ad un talismano giapponese che si utilizza per imprigionare un'anima in un corpo, come quelli che utilizza Jun Tao in Shaman King (Ti sei ispirato a quello, Pory?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sinceramente non sarei molto d'accordo con il podio, ma non importa.Complimenti a tutti, sopratutto ad AngryBirds, l'idea del cane robotico era geniale! :'DCongratulazioni a tutti!Peccato per l'eveevoluzione di acciaio, mi piaceva molto. (Non mi ricordo di chi è xD). Quello di porygon non mi piace tanto... È uguale a espeon, la spettrotarga non mi piace in quel punto e la palla non ha senso (senza offesa). È disegnato bene peròSe leggessi la descrizione capiresti che la palla è una sfera magica da cui Ghosteon prende i suoi poteri, non l'ho assolutamente messa a caso. La Spettrotarga invece sta in faccia perché so che ci sono dei riti dove la gente caccia i demoni con dei foglietti in faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 complimenti a tutti. tra l'altro sono quelli che mi piacciono di più. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sinceramente non sarei molto d'accordo con il podio, ma non importa.Complimenti a tutti, sopratutto ad AngryBirds, l'idea del cane robotico era geniale! :'DSi, ma non era certamente un eevee evoluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si, ma non era certamente un eevee evoluzione.. Su quello ti do ragione, era più un cane che un Eevee, ma anche se non era molto in stile pokémon era veramente originale l'idea dell'armatura. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Su quello ti do ragione, era più un cane che un Eevee, ma anche se non era molto in stile pokémon era veramente originale l'idea dell'armatura. xDSe c'era un premio originalità magari vinceva, poi boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.