Vai al commento

[Contest Di Disegno Unofficial] Crea la tua EeveeEvoluzione [â–ºI VINCITORIâ—„]


Wicked

Post raccomandati

Sapevo qualcosa che non quadra sulla grammatica LOL, non sono esperta nel fare le descrizioni, ahah. ;A;.

E comunque, ti farò sapere la scelta dei pokemon domani, ora sto malissimo e ho bisogno di riposo :c.

E la targhetta fa schifo, vabbeh la tengo, è carina dai x°.

 

Edit:

Avete dimenticato della coda, quella rossa sulla punta subito dopo la 'chiocciola' :'D.

 

Beh, e un peccato che non ci sia un premio originalità  (lo avrei vinto)
Comunque il disegno di Nothing è colorato un po' male, io avrei messo Pory primo

Se è colorato male, infatti ho preso un foglio da scuola(putroppo non ci sono fogli belli ruvidi alla cartoleria che abito vicino, quelli si erano perfetti che avevo fatto a scuola) e per cui si notano bene le righe, purtroppo. :/ 

Eh, Su pory sarei d'accordo, mi sono colpita molto per i suoi colori, mi piacciono tantissimo, ma l'unica che pecca è che il concept ricorda troppo alla Espeon. Se poteva qualcosa di diverso meritava di più. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo qualcosa che non quadra sulla grammatica LOL, non sono esperta nel fare le descrizioni, ahah. ;A;.

E comunque, ti farò sapere la scelta dei pokemon domani, ora sto malissimo e ho bisogno di riposo :c.

E la targhetta fa schifo, vabbeh la tengo, è carina dai x°.

 

Se è colorato male, infatti ho preso un foglio da scuola(putroppo non ci sono fogli belli ruvidi alla cartoleria che abito vicino, quelli si erano perfetti che avevo fatto a scuola) e per cui si notano bene le righe, purtroppo. :/ 

Eh, Su pory sarei d'accordo, mi sono colpita molto per i suoi colori, mi piacciono tantissimo, ma l'unica che pecca è che il concept ricorda troppo alla Espeon. Se poteva qualcosa di diverso meritava di più. c:

ho pensato la stessa cosa assomiglia troppo a espeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo qualcosa che non quadra sulla grammatica LOL, non sono esperta nel fare le descrizioni, ahah. ;A;.

E comunque, ti farò sapere la scelta dei pokemon domani, ora sto malissimo e ho bisogno di riposo :c.

E la targhetta fa schifo, vabbeh la tengo, è carina dai x°.

 

Edit:

Avete dimenticato della coda, quella rossa sulla punta subito dopo la 'chiocciola' :'D.

 

Se è colorato male, infatti ho preso un foglio da scuola(putroppo non ci sono fogli belli ruvidi alla cartoleria che abito vicino, quelli si erano perfetti che avevo fatto a scuola) e per cui si notano bene le righe, purtroppo. :/ 

Eh, Su pory sarei d'accordo, mi sono colpita molto per i suoi colori, mi piacciono tantissimo, ma l'unica che pecca è che il concept ricorda troppo alla Espeon. Se poteva qualcosa di diverso meritava di più. c:

Ok no problem..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni règà !!!


Ma vorrei fare lo stesso i complimenti a tutti partecipanti e quelli coloro che hanno ricevuto il premio consolazione bravi todos (daaaje Giuls! ^^ ) ma sopratutto i vincitori cioè coloro che stanno sul podio ossia Nothing, Stitch98 e Pory avete fatto un capolavoro mi piacciono tanto le vostre eevolution bravi ragazzi ma a dirla tutta, la eevolution di Stitch98 è dannatamente spettacolare ed mi ha colpito di più ma quella di Pory e Nothing sono ugualmente stupendi  ci tenevo a precisarlo lo stesso :Q__ ...( mio modesto parere ed il secondo podio non te lo toglie nessuno Stitch98!) ^^


Buona fortuna per il prossimo contest daaje tutta regà !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti e soprattutto al giudice Pokefan98 che ha detto che il mio era il suo disegno preferito xD comunque anche io avrei fatto vincere Noth, il suo disegno è fantastico. Una domanda sola: qual era il voto massimo per la descrizione?

Congratulazioni règà !!!

Ma vorrei fare lo stesso i complimenti a tutti partecipanti e quelli coloro che hanno ricevuto il premio consolazione bravi todos (daaaje Giuls! ^^ ) ma sopratutto i vincitori cioè coloro che stanno sul podio ossia Nothing, Stitch98 e Pory avete fatto un capolavoro mi piacciono tanto le vostre eevolution bravi ragazzi ma a dirla tutta, la eevolution di Stitch98 è dannatamente spettacolare ed mi ha colpito di più ma quella di Pory e Nothing sono ugualmente stupendi ci tenevo a precisarlo lo stesso :Q__ ...( mio modesto parere ed il secondo podio non te lo toglie nessuno Stitch98!) ^^

Buona fortuna per il prossimo contest daaje tutta regà !

Grazie mille ^^

Alla prossima gara con eevoluzioni, faccio quelle lotta/terra/coleottero/veleno, perché tutte hanno gli stessi diritti!

Btw, complimenti a stitch98, che ha fatto l"eevoluzione che mi ha colpito do più!

Grazie mille anche a te ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni a tutti!

Peccato per l'eveevoluzione di acciaio, mi piaceva molto. (Non mi ricordo di chi è xD). Quello di porygon non mi piace tanto... È uguale a espeon, la spettrotarga non mi piace in quel punto e la palla non ha senso (senza offesa). È disegnato bene però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni a tutti!

Peccato per l'eveevoluzione di acciaio, mi piaceva molto. (Non mi ricordo di chi è xD). Quello di porygon non mi piace tanto... È uguale a espeon, la spettrotarga non mi piace in quel punto e la palla non ha senso (senza offesa). È disegnato bene però

La spettrotarga deve stare là , perché così somiglia ad un talismano giapponese che si utilizza per imprigionare un'anima in un corpo, come quelli che utilizza Jun Tao in Shaman King (Ti sei ispirato a quello, Pory?).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non sarei molto d'accordo con il podio, ma non importa.

Complimenti a tutti, sopratutto ad AngryBirds, l'idea del cane robotico era geniale! :'D

Congratulazioni a tutti!

Peccato per l'eveevoluzione di acciaio, mi piaceva molto. (Non mi ricordo di chi è xD). Quello di porygon non mi piace tanto... È uguale a espeon, la spettrotarga non mi piace in quel punto e la palla non ha senso (senza offesa). È disegnato bene però

Se leggessi la descrizione capiresti che la palla è una sfera magica da cui Ghosteon prende i suoi poteri, non l'ho assolutamente messa a caso. La Spettrotarga invece sta in faccia perché so che ci sono dei riti dove la gente caccia i demoni con dei foglietti in faccia. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...